PDA

Visualizza Versione Completa : problema tergicristalli e chiave telecomando



camikaze1
06-02-2015, 20:17
Salve questa notte è entrato acqua nell'abitacolo lato guida davanti e dietro circa un litro di acqua, non penso dalle guarnizione delle portiere perchè erano asciutte e ho fatto anche delle prove ma niente, ma allora da dove è entrata?, premetto che la settimana scorsa è stata dal meccanico per la sostituzione del servofreno.
Adesso non funziona più gli alzacristalli, il telecomando (chiave), e il portellone si apriva in continuazione da solo, le luci interne si accendevano ad intermittenza, adesso pù niente non funziona ne il portellone ne gli alzacristalli ne le luci delle plaffoniere,potrebbe essere la centralina confort, potreste aiutarmi, grazie

emiltec
07-02-2015, 11:06
Salve questa notte è entrato acqua nell'abitacolo lato guida davanti e dietro circa un litro di acqua, non penso dalle guarnizione delle portiere perchè erano asciutte e ho fatto anche delle prove ma niente, ma allora da dove è entrata?, premetto che la settimana scorsa è stata dal meccanico per la sostituzione del servofreno.
Adesso non funziona più gli alzacristalli, il telecomando (chiave), e il portellone si apriva in continuazione da solo, le luci interne si accendevano ad intermittenza, adesso pù niente non funziona ne il portellone ne gli alzacristalli ne le luci delle plaffoniere,potrebbe essere la centralina confort, potreste aiutarmi, grazie
ciao,controlla il vano ruota di scorta,se asciutto allora concentrati sulle guarnizioni portiere o lo scarico cassonetto acqua.era successo pure a me,in particolare mi ero ritrovato tutto zuppo d acqua sotto i tappetini avanti e dietro lato guida ed erano le guarnizioni,le avevo smontate per dei lavori e poi rimontate,nonostante fossero integre mi entrava acqua,non tra guarnizione e portiera ma tra guarnizione e telaio.altro problema e' il cassetto raccolta acqua,quello lo testi facilmente,metti ona canna dell'acqua sul parabrezza e controlli sotto la ruota sx e dx se viene giu con un flusso costante,controlla pure che non venga fuori nulla dalle bocchette sotto i piedi consolle centrale,in officina non credo ti abbiano fatto qualche danno,per cambiare il servofreno non vai attorno a nessuna guarnizione,gommino ecc ecc.