PDA

Visualizza Versione Completa : In procinto

kekko83pd
07-02-2015, 14:47
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare la macchina dei miei sogni, alimentati da tutti voi e da questo mondo. Il dubbio che mi sorge è : cambio automatico o manuale? Che differenza di consumi, manutenzione e affidabilità ci sono tra uno e l'altro?

utente (cancellato) 2
07-02-2015, 15:18
L'unica differenza di manutenzione tra un cambio e l'altro, è che ogni 60.000 km nell'automatico devi sostituire l'olio. A livello di consumi, al giorno d'oggi, la differenza la fa solo il tuo piede. A livello di usura forse entra in gioco ancora il tuo piede...a questo punto secondo me è solo un discorso di comodità..e ti dirò...sono su un furgone tutto il giorno...ma quando prendo in mano la macchina...l'automatico non ha eguali...

marcodriver
07-02-2015, 17:28
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare la macchina dei miei sogni, alimentati da tutti voi e da questo mondo. Il dubbio che mi sorge è : cambio automatico o manuale? Che differenza di consumi, manutenzione e affidabilità ci sono tra uno e l'altro?

Si si, discussione nuova su argomenti trattati varie volte. RIPETO PER L'ENNESIMA volta, cercare bene prima di tutto. Comunque questo è uno dei tanti

http://forum.audirsclub.it/archive/index.php/t-28003.html

kekko83pd
07-02-2015, 18:34
Scusate, non volevo creare problemi

marcodriver
07-02-2015, 20:05
Scusate, non volevo creare problemi

Non è un problema, solo che spesso cercando un po si riesce a trovare ciò che ci serve. Facendo così tutti diamo il nostro piccolo grande contributo ad avere un forum più leggero, fruibile e semplice. Credo sia meglio per tutti, non credi?

kekko83pd
07-02-2015, 21:07
Certo, infatti non era in modo polemico anzi