Visualizza Versione Completa : Cambio S-tronic...chi mi spiega?
audia32011
08-02-2015, 21:25
Ho una A3 8PA s-tronic del 2009 sulla plancetta del cambio ho P-R-N-D-S oltre al + e -
Sulla nuova 8Vche devo ritirare c'è P-R-N-D/S- + e -.... e un triangolino
Chi mi può spiegare se ci sono differenze di utilizzo?3364
essendo presente l'audi drive select, la s non è una posizione del cambio più indietro alla d. Ma basta un colpo verso quella direzione e passa in s e poi altro colpo torna in d.
Spero di essere riuscito a spiegarmi.... certe cose è più facile mostrarle che spiegarle
audia32011
08-02-2015, 21:47
Se sposto la leva verso il più e meno vado in manuale.....non riesco a capire come posso selezionare D o S con un colpo se vado verso la esse mi ritrovo in manuale.....almeno credo...l'auto non ce l'ho ancora in box..
in manuale ci vai spostandoti prima a destra poi colpo in avanti marcia superiore, colpo indientro marcia inferiore.
Se resti sulla "linea" principale, colpo indietro da d a s, altro colpo indietro torni in d.
Ovviamente solo in cambio con l'audi drive select invece in dynamic agiste anche su servosterzo e accelleratore
audia32011
08-02-2015, 21:57
ok ora è chiaro Grazie mille!!!
Ma il triangolino in basso a che serve?
Io il triangolino non lo tengo...
audia32011
08-02-2015, 22:04
ahhh sul 1.6 non c'è?
diciamo che penso nell'idea del designer più che un triangolo sia una freccia
---------- Post added at 22.06.00 ---------- Previous post was at 22.05.11 ----------
Io il triangolino non lo tengo...
la macchina ha l'audi drive select? è italiana?
audia32011
08-02-2015, 22:06
La mia è tedesca e ha il drive select
La mia è tedesca e ha il drive select
si è praticamente la gemella diversa della mia, visto che la mia è 3 p.
mi riferivo a ErVago
si è praticamente la gemella diversa della mia, visto che la mia è 3 p.
mi riferivo a ErVago
Infatti mi hai fatto notare che è presente anche sulla mia...scusate ma son mezzo rimbambito con questa macchina XD