Accedi

Visualizza Versione Completa : Aspettando la mia prima AUDI :)

kekko
08-02-2015, 23:10
Buona sera ragazzi settimana scorsa è partito l'ordine della mia A3 sportback 2.0 tdi QUATTRO colore nero brillante con i seguenti optional :

-pacchetto esterno lucido in nero audi exclusive
-pacchetto business
-sline interior e exterior
-navigatore MMI plus touch
-Bang e Olufsen
-volante appiattito sportivo multifunzione
-sensori parcheggio
-specchietto interno schermato con sensori pioggia luci + specchietti laterali riscaldabili
-proiettori FULL LED
-climatronic

Cosa ne pensate ho fatto un bel' acquisto? ero indeciso sul colore se nera o grigio daytona sinceramente, ma un po x il prezzo un po xche nera è cattivissima ho optato x il nero lucido che già so sarà delicatissimo da tenere.. aiutooo!!! :laugh:

Ascolta
09-02-2015, 18:56
Ciao!
Niente male direi. Ma dovresti intanto dirci di che 2.0 TDI si tratta... :wink:
Mi sento di consigliarti vivamente il "pacchetto luci" (aggiungerei obbligatorio) e di optare per il Nero Mythos Metallizzato che è meno "delicato a tutto" rispetto al Brillante che si graffia solo a guardarlo... :shifty: e di aggiungere l'estensione garanzia.

kekko
09-02-2015, 19:59
Ciao si mi sono dimenticato 2 punti il pacchetto luci c'è e anche l estensione garanzia:) comunque è un 2.0 150 cv manuale :) il nero lucido l ho preso Xche se no cn altri colori andavo decisamente fuori budget purtroppo:( altri 800 euro di colore mi sembravano eccessivi :(

Ascolta
09-02-2015, 21:12
il nero lucido l ho preso Xche se no cn altri colori andavo decisamente fuori budget purtroppo:( altri 800 euro di colore mi sembravano eccessivi :(
Siccome scrivi di indecisione tra Nero e Daytona..: il secondo si paga, come il Nero Mythos da me consigliato... :wink:

kekko
09-02-2015, 22:53
cmq e tutta oggi che ci penso e ho preso una decisione..domani chiamo il conce e modifico l ordine...la prendo daytona, qui dalle mie parti sarei quasi l unico ad averla..ho chiesto consiglio anche al carrozziere e purtroppo mi ha confermato che il nero lucido e troppo delicato basta guardarlo x strisciarlo

audia32011
09-02-2015, 23:00
Ho la 8PA nero profondo perla,un gran colore,credevo di diventare matto a mantenerlo ma il trasparente Audi è resistente,ho preso la 8V tedesca di 8 mesi e il nero è ancora il profondo perla,non ho trovato le grigio Monsone ne aveva una in salone già venduta...Peccato ,un bel colore sportivo

wd82
10-02-2015, 00:04
Immagino tu abbia preso una quattro edition ?

kekko
10-02-2015, 10:45
Si è una quattro edition :) girando x i concessionari solo uno è stato così bravo a consigliarmela,tutti gli altri pensavano solo a vendere senza darmi un briciolo di consiglio su cosa prendere e quali optional

Nicco83
10-02-2015, 12:50
cmq e tutta oggi che ci penso e ho preso una decisione..domani chiamo il conce e modifico l ordine...la prendo daytona, qui dalle mie parti sarei quasi l unico ad averla..ho chiesto consiglio anche al carrozziere e purtroppo mi ha confermato che il nero lucido e troppo delicato basta guardarlo x strisciarlo

Io ce l'ho da 4 mesi e ne ho già avuti altri neri lucidi...per me non è vero.
800 euro regalati per il colore non esiste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kekko
10-02-2015, 12:52
E che ci prendo dentro visto che il daytona lo pago come un colore normale e non 2700 euro

Ascolta
10-02-2015, 22:06
Io ce l'ho da 4 mesi e ne ho già avuti altri neri lucidi...per me non è vero. 800 euro regalati per il colore non esiste
Non è che me la lasci sporca così non si "rovina"..? :tongue: :wink:

Alex83
01-03-2015, 16:19
Ottimo acquisto!!

Guarda io ho una A6 nera brillante e posso dirti che si è delicata ma come nero è decisamente più cattivo e "brillante" rispetto al vecchio nero perla o al mythos. La scelta l'ho fatta non per il risparmio ma solamente perché è il vero NERO, senza riflessi o altre tonalità. Fidati hai fatto la scelta giusta!

Nicco83
02-03-2015, 14:00
Non è che me la lasci sporca così non si "rovina"..? :tongue: :wink:

Aghahahaha vero!!!
Ogni tanto la lavo e viene alla grande!!!

Casper
02-03-2015, 15:02
per curiosità che tempi ti hanno dato di consegna?

kekko
03-03-2015, 13:41
Ottimo acquisto!!

Guarda io ho una A6 nera brillante e posso dirti che si è delicata ma come nero è decisamente più cattivo e "brillante" rispetto al vecchio nero perla o al mythos. La scelta l'ho fatta non per il risparmio ma solamente perché è il vero NERO, senza riflessi o altre tonalità. Fidati hai fatto la scelta giusta!

Alla fine dopo aver valutato bene l'ho presa grigio daytona..xche ho avuto gia macchina nere e bianche e con questa ho voluto un pò cambiare..anche perchè l'ho visto dal vivo e sono rimasto senza parole...

---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 13:40 ----------

per curiosità che tempi ti hanno dato di consegna?

Ciao..allora il conce mi ha detto metà meggio...xro mi ha promesso che fa di tutto x farla arrivare prima...SPERIAMO...l'ho ordinata i primi di febbraio

Casper
03-03-2015, 14:23
io idem ordinata il 13 di febbraio, se arriva a meta-fine maggio faccio i salti di gioia, il mio vicino di casa ordinata a inizio gennaio consegna la penultima di marzo

kekko
03-03-2015, 14:31
io idem ordinata il 13 di febbraio, se arriva a meta-fine maggio faccio i salti di gioia, il mio vicino di casa ordinata a inizio gennaio consegna la penultima di marzo

io di preciso ho firmato il contratto il 06/02/2015... speriamo davvero che arrivi a maggio...

Casper
03-03-2015, 14:45
dai che tre mesi passano veloci, uno praticamente è già passato! la data di fabbricazione ti è già stata comuncata? a me ancora no

giovea
03-03-2015, 20:02
ragazzi mi aggiungo anche io io ordinata il 05/02 , il concessionario mi ha detto settimana di produzione sarebbe "uso il condizionale "sarete la settimana 19 cioè prima di maggio ...
mi scoppia gia la marella

kekko
03-03-2015, 20:59
No mi ha detto che mi chiamava..comunque ora che me l hai ricordato domani chiamo x sentir grazie casper... Non vedo l ora che arrivi cavolooooo

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:59 ----------

ragazzi mi aggiungo anche io io ordinata il 05/02 , il concessionario mi ha detto settimana di produzione sarebbe "uso il condizionale "sarete la settimana 19 cioè prima di maggio ...
mi scoppia gia la marella

L abbiamo ordinata insieme in pratica :)

Casper
03-03-2015, 21:02
Dai direi che verso metà maggio ne arrivano tre nuove nuove di pacca

---------- Post added at 21.02.22 ---------- Previous post was at 21.01.16 ----------

Altri concessionari diversi da dove ho fatto l'acquisto mi davano come attesa 5-6 mesi

kekko
03-03-2015, 21:04
Dai direi che verso metà maggio ne arrivano tre nuove nuove di pacca

---------- Post added at 21.02.22 ---------- Previous post was at 21.01.16 ----------

Altri concessionari diversi da dove ho fatto l'acquisto mi davano come attesa 5-6 mesi

Così tanto??? Oddio

Casper
04-03-2015, 13:21
Si un concessionario ufficiale di torino mi ha pronosticato 180 giorni di attesa e se la mia scelta fosse andata su e-tron beh quando l'avrei ritirato probabilmente sarebbe uscito il restyling, invece dove ho fatto l'ordine mi ha paventato un attesa di 90gg che coincidono con metà maggio, fosse anche fine maggio va bene uguale, la primvarà è un ottima stagione per il rodaggio

kekko
05-03-2015, 20:30
Si un concessionario ufficiale di torino mi ha pronosticato 180 giorni di attesa e se la mia scelta fosse andata su e-tron beh quando l'avrei ritirato probabilmente sarebbe uscito il restyling, invece dove ho fatto l'ordine mi ha paventato un attesa di 90gg che coincidono con metà maggio, fosse anche fine maggio va bene uguale, la primvarà è un ottima stagione per il rodaggio

Mi ha chiamato ️️audi fatalità oggi pomeriggio la mia ️️audi entra in produzione la seconda è terza settimana di maggio..ritiro ufficiale prima settimana di giugno :(

giovea
06-03-2015, 15:58
raga , qualche notizia buona per chi ha acquistato nei primi giorni di febbraio ?

kekko
08-03-2015, 10:31
raga , qualche notizia buona per chi ha acquistato nei primi giorni di febbraio ?

Si come ho scritto sopra io l ho ordinata il 6 febbraio..e la mettono in produzione la 2 sett di maggio..ritiro previsto prima sett di giugno

giovea
24-03-2015, 20:16
Ciao a tutti qualche bella notizia sul campo arrivi ?

ENEA79
24-03-2015, 22:55
Buona sera ragazzi settimana scorsa è partito l'ordine della mia A3 sportback 2.0 tdi QUATTRO colore nero brillante con i seguenti optional :

-pacchetto esterno lucido in nero audi exclusive
-pacchetto business
-sline interior e exterior
-navigatore MMI plus touch
-Bang e Olufsen
-volante appiattito sportivo multifunzione
-sensori parcheggio
-specchietto interno schermato con sensori pioggia luci + specchietti laterali riscaldabili
-proiettori FULL LED
-climatronic

Cosa ne pensate ho fatto un bel' acquisto? ero indeciso sul colore se nera o grigio daytona sinceramente, ma un po x il prezzo un po xche nera è cattivissima ho optato x il nero lucido che già so sarà delicatissimo da tenere.. aiutooo!!! :laugh:

Ottimo acquisto direi!!!

luciomc2
26-03-2015, 12:35
Mi ha chiamato ️️audi fatalità oggi pomeriggio la mia ️️audi entra in produzione la seconda è terza settimana di maggio..ritiro ufficiale prima settimana di giugno :(

quando l'hai ordinata?

ottavio a3
26-03-2015, 13:25

Ma ti ha chiamato il concessionario o audi italia?

kekko
30-03-2015, 21:36
Ma ti ha chiamato il concessionario o audi italia?

Il conce :)

- - - Updated - - -

quando l'hai ordinata?

Il 6 febbraio :)

- - - Updated - - -

Ottimo acquisto direi!!!

Grazie :) unica cosa ho cambiato colore ho messo il daytona Grey:)

luciomc2
30-03-2015, 21:37
Grazie per l'informazione :)

kekko
25-05-2015, 13:04
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/523f4c4ebb73d9ac89e046128af33d99.jpg Finalmente è arrivata :) oggi vado a vederla :)

Batmanconlaudi
25-05-2015, 13:48
Sono carico io per te!!!tra produzione e consegna in audi sono stati velocissimi

kekko
25-05-2015, 13:49
Si velocissimi !!! Oggi vado a vederla.. Metto subito le foto :)

Casper
25-05-2015, 13:54
eh già proprio velocissimi! beato te

- - - Updated - - -

in bocca al lupo per il ritiro sono sempre emozioni speciali

kekko
25-05-2015, 13:54
Secondo me cmq dipende tanto dalla concessionaria e dal tipo di urgenza che danno

Aragon
25-05-2015, 15:49
Complimenti, sembra quella della pubblicità! :biggrin:

Ma hai preso la "quattro edition" e non la quattro "normale", vero?

ottavio a3
25-05-2015, 15:59
eh già proprio velocissimi! beato te

- - - Updated - - -

in bocca al lupo per il ritiro sono sempre emozioni speciali

casper non ne parliamo ormai si vede che l' audi ha qualcosa contro noi due
Comunque sono passato dal conce x la famosa settimana di produzione mi ha guardato come avessi detto qualcosa di anomalo

Casper
25-05-2015, 17:09
già! ormai da quanto aspetti?

kekko
25-05-2015, 18:19
Ragazzi sono andato a vederla..ora apro un post con le foto :)

ottavio a3
25-05-2015, 21:35
già! ormai da quanto aspetti?
devo dire la verità e da settembre dell'anno scorso perché inizialmente la volevo prendere a noleggio ma poi anche qua sul forum mi hanno convinto di aquistarla
Con questa società di noleggio ci ho "giocato" per 5 mesi causa vari documenti addirittura il contratto di lavoro "assurdo" ( non che non me la possa permettere ) ma vabbe l'hanno voluto ma poi mi hanno bocciato la pratica quindi ho deciso di acquistarla e dal 28 febbraio che ho firmato il contratto con scadenza 30 maggio e ad oggi nessuna data di produzione...vediamo che succede