PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminazione portatessere su A3 8P



m4stino
07-01-2009, 11:04
Salve ho da poco sostituito il portabicchiere con il portatessere e vorrei illuminarlo.
Fortunatamente è già predisposto per l'illuminazione con led e ingresso a 2 pin.
Il problema è che non c'è nessuno spinotto maschio a 2 pin da inserire per portare la corrente, quindi mi serve qlche pezzo aggiuntivo? Quale? Qualcuno sa spiegarmi come e dove prendere la corrente? Magari se avete anche il codice del pezzo che mi serve.
Grazie!

luke05
07-01-2009, 11:14
Ciao,

non ti so dire se esiste un pezzo da acquistare, perchè il mio portatessere e portabicchieri non erano predisposti e li sto illuminando da me.. però credo che anche nel tuo caso l'alimentazione vada presa dal tasto ESP, lì vicino.. e credo si possa tranquillamente risolvere con due cavetti ed un po' di bricolage! ;)

m4stino
07-01-2009, 12:02
Grazie per la risposta Luke, ho sentito dire spesso di prendere il positivo ed il negativo dall'esp con due cavetti ma poi per collegare il tutto mi serve un connettore maschio a 2 pin!?!
Dove lo trovo?

luke05
07-01-2009, 12:14
Sai che non ti so dire?!

Io direi che non è indispensabile, ma certo è che se esiste un connettore studiato ad hoc eviti di dover fare del bricolage, dipende da cosa vuoi tu..

mat.01
07-01-2009, 12:50
io ho sistemato con San Nastro adesivo isolante... nessun connettore

luke05
07-01-2009, 12:51
io ho sistemato con San Nastro adesivo isolante... nessun connettore

Beh, magari una saldatina gliela si poteva dare! ;)

lucachd
07-01-2009, 13:01
piccolo o.t.
@ m4stino: complimenti per il titolo corretto.....se iniziassimo a metterli tutti chiari si eviterebbe di modificarli!:wink:
fine o.t.

Amicovarto
07-01-2009, 13:16
io ho fatto la tua stessa modifica.....se non ricordo male al porta tessere devi collegare un porta contatti, si ordina in Audi, poi tramite un fastom completo di un 30cm di filo, di quelli che si trovano all'interno dei computer, che a sua volta inserirari nel portacontatti, fai partire i due fili che andrai a collegare nel tasto ESP...ovviamente devi anche smontare la mascherina ed estrarre il tasto esp!!!.........solo che ora non ricordo in quali pin devi andare a collegare il tutto!!!!!.....i fili ricordo che vanno solo spellati ed inseriti all'interno dei pin corretti e poi vanno semplicemente fermati insieme agli altri con una fascetta di plastica!!!!....comunque adesso faccio una breve ricerca e vediamo se riesco a trovarti le istruzioni esatte per il montaggio!!!!


Salve ho da poco sostituito il portabicchiere con il portatessere e vorrei illuminarlo.
Fortunatamente è già predisposto per l'illuminazione con led e ingresso a 2 pin.
Il problema è che non c'è nessuno spinotto maschio a 2 pin da inserire per portare la corrente, quindi mi serve qlche pezzo aggiuntivo? Quale? Qualcuno sa spiegarmi come e dove prendere la corrente? Magari se avete anche il codice del pezzo che mi serve.
Grazie!


dai un'occhiata qui...dovresti trovare tutto......fammi sapere come va???!!!!

http://audirs.forumfree.net/?t=23675158