PDA

Visualizza Versione Completa : quadro strumenti



coro1978
09-02-2015, 13:54
ragazzi posseggo un audi a3 del 2004 2.0tdi in pratica questa mattina ho acceso l'auto regolarmente tutto ok e mi sono accorto che il display cdb č rimasto spento mentre mi risultavo acceso il quadro e la strumentazione del clima.Ovviamente ho provato ad accendere e spegnere l'interruttore delle luci tutto ok perņ spegnendolo il cdb sempre spento e il quadro strumenti e condizionatore sempre accesi.Ho provato scollegando la batteria per resettare nulla,ho controllao i fusibili tutto ok Vi prego aiutatemi.

coro1978
10-02-2015, 18:25
ho potuto notare dalle 0 risposte che il mio era un vero e proprio arcano,cmq stamane ho acceso l'auto ma come per magia era tutto ripristinato.MISTERI DELLA FEDE

cpdA3
10-02-2015, 21:42
a voltesuccede d'estate, il cdb appare sbiadito o con delle righe.
il gran calore, dopo molte ore in parcheggio sotto il sole, lo fa "impazzire": forse si dilatano delle morsettiere. chi lo sa.

a te e' successo col gran freddo di questi gg (ammesso che a taranto faccia freddo come da me a parma... sinceramente e' un po' difficile!! pero' neve e gelo stanno "martellando" le citta' anche al sud).
probabilmente si sara' formata un po' di condensa sui circuiti, e ora si e' asciugata. chi lo sa!
tienilo d'occhio, che magari il "guasto misteiroso" si ripresenta.