PDA

Visualizza Versione Completa : Problema connessione Samsung s5 con uscita mmi usb



nickpippo
10-02-2015, 11:48
Ciao, apro un post perché non ho trovato nulla di simile in giro e spero di non creare disagio.
Collegando il mio smartphone (samsung s5)- cavo usb - uscita usb mmi cassetto porta oggetti lato passeggero mi carica il cellulare ma non mi apre i formati audio per motivo "dispositivo non riconosciuto" chi mi sa aiutare???
Sto impazzendo con sta cosa... ho comprato addirittura il cavo mmi con uscita Micro sd per evitare ogni tipo di problema ma aimé non funziona comunque.
Magari devo far qualcosa nel cellulare per abilitarlo???

nickpippo
10-02-2015, 15:30
Ho appena scoperto (dopo aver sbattuto la testa dal nervoso) che per associare il mio s5 Samsung ci vuol un'applicazione (già scaricata) e vorrei sapere se da quell'app mi parte la possibilità di usar il mio cellulare come Mp3 ed ascoltare la musica...
Chi ha tentato o lo sta già usando??

nickpippo
12-02-2015, 14:03
Sempre io. Vi aggiorno sulla mia situazione così magari qualcuno che ne sa può aiutare perché non so più che fare.
Nella mia audi a4 andando su MEDIA FONTE non mi trova la voce BLUETHOOT da poter cercar un dispositivo in vettura con il quale ascoltare la musica. Però le telefonate con il bluetooth funzionano correttamente. PERCHÉ????
Mi manca qualche optional o è na cosa da attivare nel green menù???? 😭😭😭

sommergibile
16-02-2015, 14:10
Chiedo a te perchè ho l'S5 e stò impazzendo a caricare la rubrica sul MMI tramite bluetooth.
Il problema è che non riesco a fargli caricare solo i contatti della Sim e mi trovo nell'auto un sacco di cose che non vanno tipo gli indirizzi email.
Mi sai aiutare?
Grazie.