Visualizza Versione Completa : Vorrei cambiare autoradio
Ciao ragazzi
Io ho una audi a 3 sportback del 2009 e o l'autotoradio base del Audi... Vorrei cambiarla che consiglio mi date
Grazie in anticipo 3375
Ciao! Quella non è l'auto radio di base ma bensì anche navigatore... Io ti consiglio l rns-e (troppo bello esteticamente) oppure puoi optare per qualcosa di aftermarket ma li non so consigliarti bene!!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Si piace anche a me infatti stavo guardando un po'.... Più che altro vorrei qualcosa tipo sony pionner ecc
Poineer e alpine x il momento sono quelli con amplificatore migliore, io di tanto in tanto faccio istallazioni, l'ultimo di ottima qualità prezzo e un alpine con dvd usb aux attacco x retrocamera navigatore e caticatore, che il cliente non ha montato e il sistema bluetooth plus per telefonare e sentire la musica senza filo dal telefono, qu ele modello c'è anche la possibilità di collegare un cavo video x vedere il navigatore del telefono sullo schermo del navi, lui a speso sulle 350€ solo navi, se vuoi fare anche l'impianto ti consiglio hertz o meglio coral con kit crossover e tweter davanti monta 16 e dietro 13 se non ricordo male,
Consiglio mio, opterei x un navi 193g di serie, se vuoi chi ti fa un buon prezzo, contattami che ti do il nome di facebook
Inviato da iPhone con Tapatalk
---------- Post added at 14.27.33 ---------- Previous post was at 14.27.06 ----------
Il 193g lo da a 499 con mappe e antenna
Inviato da iPhone con Tapatalk