PDA

Visualizza Versione Completa : NAVIGATORE DELL'A3 SU TT



PANIC 85
11-02-2015, 13:02
Buongiorno,
sicuramente sarà una discussione già trattata ma non riesco a trovare delle risposte alle mie domande.
io ho una tt del 2007 vorrei montare un navigatore di un mio amico installato su A3 del 2007.
qualcuno sa dirmi se:
1 gli attacchi sono tutti compatibili ?
2 la mia TT ha i cavi predisposti per l 'antenna GPS per la "pinna" che si monta sul tettino?
3 posso montare l'antenna gps da un altra parte senza forare il tettino
attendo Vs risposte.
grazie in anticipo

loschiaffo
11-02-2015, 13:49
gli attacchi elettrici sono uguali.
secondo me cambia la cornice, la "mascherina" intorno al display: il navi a3 non entra nel vano della TT, magari resta una fessura, non coincide la curvatura della cornicetta, un modello ha uno spigolo "vivo" e l'altro arrotondato ecc...
non so se e' possibile staccare la cornicetta e sostituirla, oppure bisogna fare un lavoro di limatura.
Lo vedrai solo "sul posto", mettendo fianco a fianco la tua vecchia radio e il navi, rilevando misure in mm ecc.

i cavi dell'antenna satellitare, che salgono fino al tetto, secondo me non ci sono (audi non regala niente, niente predisposizioni!).
ma la pinna la puoi mettere sotto al cruscotto, dietro al cassettino o proprio sopra l'unita' navi (so che con i navi aftermarket si fa cosi!).

se ora hai una radio "semplice" (concert, symphony ecc), probabilmente sara' necessario sostituire anche il "booster" antenna FM, altrimenti avrai una sintonia radio FM debole e perdi facilmente il segnale radio FM, con l'rns.
quesot perche il navi usa una "tecnica di sintonia" sull' FM differente rispetto alle radio semplici.
si tratta del circuito "diversity", ma non ne so molto di piu, e' roba di fine ingegneria, io ho solamente letto qualche info nel forum, senza mai cimentarmi nella modifica.
comunque tu puoi approfondire l'argomento, cerca nel forum, se ne ' gia parlato.
la parola chiave per la ricerca e' switching diversity oppure phasen diversity. qualcosa ti esce sicuro...

PANIC 85
11-02-2015, 14:15
ciao Paolo.
pensavo di prendere questa mascherina per adattare il navigatore.
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-MASCHERINA-AUTORADIO-2-DIN-NERO-OPACO-PER-AUDI-TT-/110963122633?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item19d5eae1c9
potrebbe andar bene?

andre.fiume
26-02-2015, 19:01
ciao Paolo.
pensavo di prendere questa mascherina per adattare il navigatore.
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-MASCHERINA-AUTORADIO-2-DIN-NERO-OPACO-PER-AUDI-TT-/110963122633?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item19d5eae1c9
potrebbe andar bene?

No o prendi quello per TT o lasci perdere