PDA

Visualizza Versione Completa : A3 G-tron SLine arrivata!



Pagine : [1] 2

Placebo
12-02-2015, 12:20
Dopo una tutto sommato breve attesa (ordinata 12 Novembre 14 con consegna 31/01/15) é arrivata a VR l' auto! Ho già numero di telaio , già firmati tutti i documenti per l' immatricolazione....resta solo il trasporto da Autogerma al concessionario , controllo dotazioni pre consegna da parte mia e immatricolazione. Dovrebbe concludersi il tutto entro settimana prossima...
Vi agevolo un' immagine di dove si trova ora l' A3.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/12/5874c409706f6343a6b9da3378147583.jpg
😁😁😁😁😁

Di seguito riporto la configurazione:

A3 G-tron 1.4 Ambition S-tronic

Interni e cielo neri cuciture argento
Blu scuba met
Adaptive cruise control
Assistente alla partenza
Ausilio al park plus
Ausilio al park posteriore
Bang&Olufsen
Bulloni antifurto
Chiave confort e antifurto
Clima automatico
Elementi ampliati in ecopelle
EW 2 anni o 120000 km
Lunotto e vetri post scuri
Mancorrenti cromati
Modanature cromate
Navigazione MMI plus
Pacchetto business
Pacchetto di navigazione
Pacchetto luci
Proiettori a LED
Radio MMI
S line
S line ext
Specch interno schermabile auto
Specch esterni schermabili auto
Tetto panoramico in vetro
Volante multifunz con bilancieri appiattito
Manutenzione 4 anni / 120000 km

In più ho fatto aggiungere in fase di preconsegna la pedaliera in acciaio , la vasca bagagliaio e fatto sostituire le scritte G tron laterali in favore del badge S line , la posteriore G tron l' ho lasciata.


Inviato.....? Inviato!!!

tony69
12-02-2015, 14:27
ottimo attendiamo le foto allora

franap
12-02-2015, 14:31
non manca nulla.......

Placebo
12-02-2015, 15:53
ottimo attendiamo le foto allora

Spero a inizio settimana di poterla visionare.....non mancherò di fare alcuni scatti!


Inviato.....? Inviato!!!

follo
12-02-2015, 16:24
Oh non hai messo nulla di accessori eh? :biggrin:

Immagino che in questo momento, sapendo che è la ferma, vorresti andarla a prendere tu e portarla a casa a tue spese vero? :asd:

Congratulazioni per l'acquisto

Placebo
12-02-2015, 16:38
Oh non hai messo nulla di accessori eh? :biggrin:

Immagino che in questo momento, sapendo che è la ferma, vorresti andarla a prendere tu e portarla a casa a tue spese vero? :asd:

Congratulazioni per l'acquisto

Ti dirò che tutto sommato sono tranquillo e ancor più stranamente (conoscendomi...) non sto smaniando per averla......solo un po' di curiosità di vederla , questo si! 😁😁😁😁
Realisticamente credo che potrebbe partire domani oppure lunedì da Autogerma! Magari nel week vado a vedere a Verona.....😂😂😂😂😂....scherzo!


Inviato.....? Inviato!!!

ABstar
12-02-2015, 17:08
Come fai a sapere la posizione della macchina ?

Davidenos
12-02-2015, 17:11
Complimenti per la configurazione, sarà la g tron più optionalizzata di tutte, bello anche le scritte s line al posto delle g tron, ottima scelta (g tron mi sa troppo di ecologico metano panda natural ecc).

Placebo
12-02-2015, 18:00
Come fai a sapere la posizione della macchina ?

In che senso la posizione?
So che si trova nei piazzali di Autogerma perché me lo ha comunicato la concessionaria!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 18.00.19 ---------- Previous post was at 17.58.51 ----------


Complimenti per la configurazione, sarà la g tron più optionalizzata di tutte, bello anche le scritte s line al posto delle g tron, ottima scelta (g tron mi sa troppo di ecologico metano panda natural ecc).

Però sul portellone l'ho mantenuta.......che la bomba a metano si veda almeno da dietro 😁😁😁


Inviato.....? Inviato!!!

Ascolta
12-02-2015, 21:39
Non starai nella pelle... :tongue: Certo che io non avrei cmq firmato documenti fino a quando non l'avrei vista coi miei occhi... :dry:

ranma64
12-02-2015, 21:50
Me la fai provare? Ti presto la mia E-tron :) abito a 800 metri da Vicentini !

ErVago
12-02-2015, 22:11
Daje ;)

Placebo
12-02-2015, 22:35
Me la fai provare? Ti presto la mia E-tron :) abito a 800 metri da Vicentini !

E io abito a svariate decine di km da Vicentini!! Ihihihih


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 22.35.18 ---------- Previous post was at 22.32.25 ----------


Non starai nella pelle... :tongue: Certo che io non avrei cmq firmato documenti fino a quando non l'avrei vista coi miei occhi... :dry:

Sono "solo" i documenti per l' immatricolazione , estensione garanzia , furto e incendio , securitag, pacchetto manutenzione....
Il venditore ha detto subito che appena la scarica la bisarca mi chiama e tiene l'immatricolazione in sospeso fino al mio ok dopo la visione. Mi sento tranquillo....😳😳😳😳😳😳

😅😁😂


Inviato.....? Inviato!!!

Aquattroanelli
12-02-2015, 23:11
Bella dotata davvero... Prezzo con eventuale sconto?
Appena arriva sono d'obbligo le foto ;-)

Placebo
12-02-2015, 23:23
9-10% di sconto più ritiro usato a un buon prezzo!


Inviato.....? Inviato!!!

Excelsior2109
12-02-2015, 23:25
Con questa spacchi

http://www.subito.it/accessori-auto/griglia-radiatore-tipo-rs-a-nido-d-ape-per-audi-a3-bergamo-114632738.htm

Placebo
13-02-2015, 00:20
Con questa spacchi

http://www.subito.it/accessori-auto/griglia-radiatore-tipo-rs-a-nido-d-ape-per-audi-a3-bergamo-114632738.htm

Sai che sinceramente a me non fa impazzire? Sbavo per quella S3...

Ho già preso le due prese d'aria inferiori laterali infatti....


Inviato.....? Inviato!!!

tony69
13-02-2015, 11:52
se cominci cosi sei gia' a cavallo con tutti noi esauriti:happy:

Placebo
13-02-2015, 16:56
se cominci cosi sei gia' a cavallo con tutti noi esauriti:happy:

😜😜😜😜😜

Pensa che chiedendo al venditore di farmi montare direttamente in preconsegna le griglie S3 portate da me mi ha detto che é un operazione complessa...va preso un appuntamento....va smontato l' intero paraurti anteriore.....😳😨😰

(Ok me le monto da solo , basta infilare una chiave a L nel foro e tirare....giusto?)


Inviato.....? Inviato!!!

Aquattroanelli
15-02-2015, 22:02
😜😜😜😜😜

Pensa che chiedendo al venditore di farmi montare direttamente in preconsegna le griglie S3 portate da me mi ha detto che é un operazione complessa...va preso un appuntamento....va smontato l' intero paraurti anteriore.....😳😨😰

(Ok me le monto da solo , basta infilare una chiave a L nel foro e tirare....giusto?)


Inviato.....? Inviato!!!

Sulla macchina nuova??? io ci andrei cauto... ma se sei pratico!!!

audia32011
15-02-2015, 22:37
Se sono come sulla 8P basta tirarle in avanti e si sganciano......se........

Placebo
16-02-2015, 07:20
Bhe sono quelle che ospitano i fendinebbia quando non ci sono i full LED , per cambiare la lampadina verrà pur giù tutta la presa d'aria!
In ogni caso non ci sono viti o incastri particolari , solo ganci lungo tutto il perimetro.


Inviato.....? Inviato!!!

ErVago
16-02-2015, 08:25
Per curiosità... Dove hai preso le griglie?

Costo?

Grazie per eventuali risposte ;)

Placebo
16-02-2015, 09:09
Per curiosità... Dove hai preso le griglie?

Costo?

Grazie per eventuali risposte ;)

Annuncio su subito , vendeva un paraurti completo per S3 , ci siamo accordati per le sole griglie: 150€ spedite .


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
16-02-2015, 21:18
Ci siamo! Domani massimo mercoledì arriva! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊


Inviato.....? Inviato!!!

ErVago
16-02-2015, 22:11
Annuncio su subito , vendeva un paraurti completo per S3 , ci siamo accordati per le sole griglie: 150€ spedite .


Inviato.....? Inviato!!!

Grazie mille...gentilissimo e auguri per la bestiolina...!!!

TheFlash
16-02-2015, 22:21
Grande Inviato!, aspettiamo foto e pareri!!!!!

Placebo
17-02-2015, 15:52
A3 blu scuba appena scaricata dalla bisarca : ok....un paio d'ore e sono li! 😁😁😁😁


Inviato.....? Inviato!!!

audia32011
17-02-2015, 18:13
Porta i soldiiiiiii!!!!! :) :)

Placebo
17-02-2015, 18:34
Fatto!! Due foto al volo....controllato che tutto sia conforme e dato l'ok per l'immatricolazione.

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/17/1207f00f273fa62dbb2cd980a06d0525.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/17/bcf8778d1be8a30ad95a2969ce93ac76.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/17/5e1d83c08a6be2854e976d68775d7b7a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/17/015f19523aacf2f08cae2826344879f0.jpg

......mmmmm.....troppo alta specie davanti! Abbiamo guardato al volo se ci fossero ancora i tamponi ma parevano non esserci ( strano che li abbiano tolti visto che non é passata in preconsegna). Boh.....


Inviato.....? Inviato!!!

Ascolta
17-02-2015, 18:37
......mmmmm.....troppo alta specie davanti! Abbiamo guardato al volo se ci fossero ancora i tamponi ma parevano non esserci ( strano che li abbiano tolti visto che non é passata in preconsegna). Boh.....
Sono ancora su i tamponi...fidati :wink:

ottavio a3
17-02-2015, 18:39
Auguri x la nuova arrivata ma aggiornaci sul fatto dei tamponi xke neanche io voglio avere sorpresine

Placebo
17-02-2015, 18:39
Sono ancora su i tamponi...fidati :wink:

Mi sai dire dove dovrebbero essere e il colore?


Inviato.....? Inviato!!!

Ascolta
17-02-2015, 18:49
Mi sai dire dove dovrebbero essere e il colore?
Diciamo che per un momento pensavo avesse assetto S-Line visto il resto... :tongue:
Cmq non ti so rispondere, non ricordo. Ma arrivano tutte con i tamponi e con quell'altezza lì da terra... Anche un assetto Dinamico davanti non sarà mai così alta e li dovrebbero togliere quando fanno i controlli e la preparazione per la messa su strada.. La tua è appena scesa...

ottavio a3
17-02-2015, 18:52
Dovrebbero essere gialli e si trovano alla parte superiore dell ammortizzatore

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

Comunque vedi bene sotto il passaruota

Placebo
17-02-2015, 18:58
Diciamo che per un momento pensavo avesse assetto S-Line visto il resto... :tongue:
Cmq non ti so rispondere, non ricordo. Ma arrivano tutte con i tamponi e con quell'altezza lì da terra... Anche un assetto Dinamico davanti non sarà mai così e li dovrebbero togliere quando fanno i controlli e la preparazione per la messa su strada.

Magari avesse l' assetto.....😁😁😁 Questi sono tedeschi , mica si sbagliano!!


Per il resto mi sono dovuto arrangiare a memoria a vedere se c'era "tutto" , non ho visto la presa 12 V nel vano bagagli però , mi ha detto che era un optional a parte e non facente parte del pacchetto vano bagagli....luci LED bagagliaio e presa 12 V posteriore presenti invece!
Non ho controllato gli specchi esterni foto cromatici , ne il pacchetto luci interne.


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 18.58.34 ---------- Previous post was at 18.54.49 ----------


Dovrebbero essere gialli e si trovano alla parte superiore dell ammortizzatore

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

Comunque vedi bene sotto il passaruota

Io ho guardato sopra il piatto portamolla, ho alzato la cuffia dell' ammo e non ho visto nulla , più in alto non ho guardato.

Va beh se rimane così alta non la ritiro..........


















😁😁😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂😂


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
17-02-2015, 19:05
Per il resto mi sono dovuto arrangiare a memoria a vedere se c'era "tutto" , non ho visto la presa 12 V nel vano bagagli però , mi ha detto che era un optional a parte e non facente parte del pacchetto vano bagagli....
La luce dovresti averla invece (è sulla sinistra, dentro il cassettino apribile; io almeno ce l'ho in quel punto).

Audigio
17-02-2015, 19:07
...dai ci sono i tamponi, impossibile che sia così alta:ohmy:
Anche io in attesa della stessa auto, ne vedo in giro, non mi sono mai sembrate così alte!
Tienimi aggiornato
Io sono quasi sicuro che siano i tamponi!

Placebo
17-02-2015, 19:17
...dai ci sono i tamponi, impossibile che sia così alta:ohmy:
Anche io in attesa della stessa auto, ne vedo in giro, non mi sono mai sembrate così alte!
Tienimi aggiornato
Io sono quasi sicuro che siano i tamponi!

A giorni fugherò ogni dubbio!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 19.12.38 ---------- Previous post was at 19.10.53 ----------


La luce dovresti averla invece (è sulla sinistra, dentro il cassettino apribile; io almeno ce l'ho in quel punto).

Luce bagagliaio intendi? Due a LED , una a dx e una a sx. Prese 12V non ne ho viste nel vano bagagli.


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 19.17.00 ---------- Previous post was at 19.12.38 ----------

Trovata questa foto in rete.....Ambition tutta "confezionata"....pare altina come la mia no?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/17/dc77314bddba8efddae167917dcfa598.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

Audigio
17-02-2015, 19:35
Infatti, arrivano così alte, poi le sistemano...
Dopo è ovvio he la gtron rimane sempre più altina di una ambition e sopratutto di una sline...
Complimenti comunque! È davvero full la tua!

Aragon
17-02-2015, 19:41
Luce bagagliaio intendi? Due a LED , una a dx e una a sx. Prese 12V non ne ho viste nel vano bagagli.
Scusami, ho sbagliato a scrivere :sick:

Intendevo dire presa 12V: è dentro il cassettino di sx (è chiuso, devi aprirlo per accedere alla presa).

TheFlash
17-02-2015, 19:54
Grande placebo bellissima e ottima configurazione!!!

Inviato dal mio supercellulare

ale82tjpower
17-02-2015, 20:04
Bellissima, colore stupendo! Ha i tamponi non ti preoccupare! Anche la mia ambition era alta così!

Alpinpar
17-02-2015, 20:18
Va beh se rimane così alta non la ritiro...........

Hahahaha
Complimenti ottima configurazione!

Placebo
17-02-2015, 20:37
Scusami, ho sbagliato a scrivere :sick:

Intendevo dire presa 12V: è dentro il cassettino di sx (è chiuso, devi aprirlo per accedere alla presa).

Nada presa 12V per gTron! É specificato che sulla metanifera non montano la presa bagagliaio......addio bibite fresche estive! 😭😭😭



Sticavoli.....troverò il modo di montarla!!!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 20.37.13 ---------- Previous post was at 20.34.45 ----------

Mi ha fatto impressione il "volantino" S line! Veramente piccolo.....e pure l' impatto con il cielo nero : le auto precedenti lo avevano sempre avuto bianco!



Grazie a tutti!!


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
17-02-2015, 20:41
Nada presa 12V per gTron! É specificato che sulla metanifera non montano la presa bagagliaio......addio bibite fresche estive!
Urca, avevano paura che una scintilla nel bagagliaio facesse esplodere il bombolone?? :laugh:

Complimentissimi comunque, credo sia la g-tron più infarcita di optional mai vista! :biggrin:

Placebo
17-02-2015, 22:04
Urca, avevano paura che una scintilla nel bagagliaio facesse esplodere il bombolone?? :laugh:

Complimentissimi comunque, credo sia la g-tron più infarcita di optional mai vista! :biggrin:

Ohi....secondo me si!!! Non vedo altri motivi per non montarla!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 22.04.04 ---------- Previous post was at 20.52.12 ----------

Guardate bene la leva del cambio.....non manca il badge "S tronic"?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/17/dc641466ba6b0a0725cfced43e044ada.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

TheFlash
17-02-2015, 22:58
È optional quello, viene 2,45€, c'è sul configuratore!
Ahahah

Inviato dal mio supercellulare

Aragon
18-02-2015, 00:34
È optional quello, viene 2,45€, c'è sul configuratore!
Ahahah
Minc**a, ho riso per mezzora! :laugh: :laugh:

PS. ma solo io le odio tutte quelle scritte inutili che fanno tanto anni '80??

Placebo
18-02-2015, 04:16
È optional quello, viene 2,45€, c'è sul configuratore!
Ahahah

Inviato dal mio supercellulare

Ihihihihih ci sarebbe da ridere se praticamente non fosse così per tutto su sta macchina! 😁😁😁😁


Inviato.....? Inviato!!!

Audigio
18-02-2015, 06:56
Anche io non amo le scritte sline, così come avrei preferito il volante appiattito non sline!:wink: ma per avere il daytona ho dovuto inserire il pacchetto! Sono stato folgorato dal colore e non ci ho pensato minimamente...
Se non fosse stato così avrei costruito l'auto con gli acantata/pelle, cielo nero e volante appiattito liscio...
Mi sono già accordato per togliere tutte le scritte all'arrivo visto che mi sono dimenticato di farlo nell'ordine

franz
18-02-2015, 07:57
Ciao, e complimenti x l'auto, stupenda! Ma una curiosità: ho visto sia da foto che da descrizione optionals hai messo la chiave comfort.. Ma dalla foto ho visto che sul sedile ci sono le chiavi "normali", quelle "a scatto" per intenderci. Sono realmente così anche con l'optional comfort? È una curiosità, ma visto che mi interessa molto l'optional... ad ogni modo complimenti ancora!!

Placebo
18-02-2015, 09:05
Ciao, e complimenti x l'auto, stupenda! Ma una curiosità: ho visto sia da foto che da descrizione optionals hai messo la chiave comfort.. Ma dalla foto ho visto che sul sedile ci sono le chiavi "normali", quelle "a scatto" per intenderci. Sono realmente così anche con l'optional comfort? È una curiosità, ma visto che mi interessa molto l'optional... ad ogni modo complimenti ancora!!

Si , ti confermo che le chiavi sono "normali" (non ho guardato ma credo che lato guida ci sia la serratura per aprire in caso di emergenza) , non é presente la serratura sul piantone di sterzo e come vedi dalla foto c'è il tasto "Engine start / stop".


Inviato.....? Inviato!!!

fumabrothers
18-02-2015, 09:31
bellissima Gtron complimenti!, veramente ben equipaggiata

Davidenos
18-02-2015, 10:44
Bella bella optionalizzata! L'unica cosa che di solito le metano si acquistano per risparmiare, un a3 carica così l'avrai pagata come un a4.

---------- Post added at 10.44.36 ---------- Previous post was at 10.43.31 ----------


Anche io non amo le scritte sline, così come avrei preferito il volante appiattito non sline!:wink: ma per avere il daytona ho dovuto inserire il pacchetto! Sono stato folgorato dal colore e non ci ho pensato minimamente...
Se non fosse stato così avrei costruito l'auto con gli acantata/pelle, cielo nero e volante appiattito liscio...
Mi sono già accordato per togliere tutte le scritte all'arrivo visto che mi sono dimenticato di farlo nell'ordine

Con 2000 euro e passa di s-line interior le scritte sono d'obbligo. E' come spendere 1500 euro per un Moncler e non esserci alcuna scritta esterna...

Delfino TDI
18-02-2015, 11:02
Con 2000 euro e passa di s-line interior le scritte sono d'obbligo. E' come spendere 1500 euro per un Moncler e non esserci alcuna scritta esterna...

....ed è come una Lacoste senza coccodrillo!! :laugh::laugh:
Ad ogni modo, non è che la macchina sia così tempestata di scritte...cioè, se uno prende il kit s-line (che sia int. o est.) è perchè predilige una certa sportività...
Diverso per chi lo acquista (int.) per avere il Daytona a prezzo "umano"....allora li ci sta che uno tolga le scritte...(che comunque a mio avviso restano discrete e non tamarre...)

Placebo
18-02-2015, 11:23
Bella bella optionalizzata! L'unica cosa che di solito le metano si acquistano per risparmiare, un a3 carica così l'avrai pagata come un a4.

---------- Post added at 10.44.36 ---------- Previous post was at 10.43.31 ----------



Con 2000 euro e passa di s-line interior le scritte sono d'obbligo. E' come spendere 1500 euro per un Moncler e non esserci alcuna scritta esterna...

In effetti si .....ma siccome sarà un lungo "matrimonio" a lungo termine conto di risparmiare comunque. Poi ho ragionato un' altra cosa : quando la tua macchina inizia ad avere 4-5 anni....esce il restyling....il modello nuovo....la mia continuerà a farsi perdonare con un costo chilometrico bassissimo e i tanti accessori montati!


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
18-02-2015, 12:03
Con 2000 euro e passa di s-line interior le scritte sono d'obbligo. E' come spendere 1500 euro per un Moncler e non esserci alcuna scritta esterna...
Oddio, secondo me la "scritta" esterna che deve esserci è Audi o i quattro anelli...

La targhetta "S line" è un po' come l'etichetta con i materiali utilizzati, quella che si taglia via immediatamente dalle mutande perché gratta! :laugh::tongue:

PS. si fa per scherzare, eh! :happy:

Davidenos
18-02-2015, 13:38
se l allestimento s line non fosse a pagamento ti do ragione, ma siccome costa profumatamente me lo devono stampare anche nel vetro hahaha

ABstar
18-02-2015, 13:41
Ma c'é così tanta differenza nei consumi rispetto una 1.6 110 tdi ?

Aragon
18-02-2015, 13:46
se l allestimento s line non fosse a pagamento ti do ragione, ma siccome costa profumatamente me lo devono stampare anche nel vetro hahaha
Come quelli che girano con fibbie gigantesche in maniera che si veda bene il nome dello stilista :laugh:

Davidenos
18-02-2015, 14:00
Quello non lo sopporto. Comunque l's-line interior, che costa un botto, lo si mette solo per le scritte alla fine (sedili, listelli, pomello, volante, esterne). Togli queste scritte e l's-line interior non ha senso di esistere.

Placebo
18-02-2015, 14:07
Quello non lo sopporto. Comunque l's-line interior, che costa un botto, lo si mette solo per le scritte alla fine (sedili, listelli, pomello, volante, esterne). Togli queste scritte e l's-line interior non ha senso di esistere.

Bhe insomma.....cielo nero , pack portaoggetti , interni misti pelle/tessuto , volante e pomello traforati , listelli alluminio in plancia , cerchi da 18 " , assetto S......


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
18-02-2015, 14:36
Bhe insomma.....cielo nero , pack portaoggetti , interni misti pelle/tessuto , volante e pomello traforati , listelli alluminio in plancia , cerchi da 18 " , assetto S......
Ovviamente concordo al 100%.

@Davidenos: ma veramente una semplice targhetta con su scritto "S line" può fare una differenza così marcata, quando la stragrande maggioranza nemmeno riesce a distinguere una A3 "liscia" da una S line?

kerb
18-02-2015, 14:41
Ciao, complimenti per l'acquisto e la configurazione.
Anch'io sto aspettando una g-tron, per quanto riguarda l'altezza, ne ho viste un paio dal vivo, una alta come quella in foto ed un'altra un po' meno alta.
Ho letto in altro forum che ultimamente può capitare che le auto vengano consegnate coi tamponi di fine corsa degli ammortizzatori, però se hai controllato sotto la plastica a soffietto in cima allo stelo...
Sono proprio curioso di vedere se rimane con quell'altezza o con un po' di km si abbassa un pochetto e si stabilizza.
Eventualmente per rimediare si potrebbero mettere delle molle differenti, ma eibach attualmente per la g-tron non le ha a catalogo.

Jany81
18-02-2015, 14:51
Così alta è inammissibile!!!
Avrà sicuramente i tamponi

Placebo
18-02-2015, 14:53
Ho letto in altro forum che ultimamente può capitare che le auto vengano consegnate coi tamponi di fine corsa degli ammortizzatori, però se hai controllato sotto la plastica a soffietto in cima allo stelo...



Ho controllato in BASSO , appena sopra al piattello portamolla : più in alto non sono andato (non sapevo nemmeno dove cercare).



Inviato.....? Inviato!!!

kerb
18-02-2015, 15:01
I tamponi più visibili sono i blocchi ferma molla. Poi ci sono degli anelli che avvolgono lo stelo dell'ammortizzatore coperti dal tubo a soffietto in plastica che servono per il blocco a fine corsa.
Quelli si notano alzando il tubo di plastica o schiacciandolo leggermente.
(Ps. non so se si possono postare foto da link esterni, mi devo leggere bene il regolamento. Però se cercate su google immagini tamponi trasporto golf 7 vi verranno fuori delle immagini di anelli rosa o blu.... quelli sono i tamponi con cui ultimamente vengono consegnate le auto).

Placebo
18-02-2015, 15:15
Ma c'é così tanta differenza nei consumi rispetto una 1.6 110 tdi ?

Dati certi di utilizzatori reali (sprintmonitor e metanoauto) danno circa 325km con circa 15 € di metano. I consumi reali del TDI 1.6 non li conosco ma credo che siano più alti e non di pochissimo.


Inviato.....? Inviato!!!

Ascolta
18-02-2015, 19:20
ma solo io le odio tutte quelle scritte inutili che fanno tanto anni '80??

Oddio, secondo me la "scritta" esterna che deve esserci è Audi o i quattro anelli... La targhetta "S line" è un po' come l'etichetta con i materiali utilizzati, quella che si taglia via immediatamente dalle mutande perché gratta! :laugh::tongue:

Cavolo..! io dal '94 ad oggi ho avuto 4 auto nuove (con l'attuale A3) e ho sempre fatto togliere le scritte appena acquistate, perchè mi piace la carrozzeria "pulita", per non parlare degli adesivi pubblicitari che vengono puntualmente tolti appena arrivo a casa lo stesso giorno dell'acquisto.
Ma da come parli sembra che avere l'allestimento S-Line equivalga ad avere una vetrina in saldo...:biggrin: Non so se l'hai mai vista dal vivo una S-Line..: ha due minuscole targhette sui parafanghi e un piccolo logo sul volante.. se vuoi aggiungo i battitacco in alluminio... ma non ci vedo niente di tanto sgargiante...
Proprio Audi poi.. che a detta dei suoi detrattori è anonima e noiosa... :biggrin:
L'S-Line è un allestimento sportiveggiante più dell'Ambition (non lo chiamerei optional, visto che lo è come tale solo in certi paesi come l'Italia) e chi non ricerca "più sportività" dalla sua A3, forse non dovrebbe sceglierlo... Credo sia giusto dare un pò di distinzione tra Ambition ed S-Line e forse in primis lo vuole l'acquirente... Poi gusti son gusti... :wink:

Aragon
18-02-2015, 19:28
Cavolo..! io dal '94 ad oggi ho avuto 4 auto nuove (con l'attuale A3) e ho sempre fatto togliere le scritte appena acquistate, perchè mi piace la carrozzeria "pulita", per non parlare degli adesivi pubblicitari che vengono puntualmente tolti appena arrivo a casa lo stesso giorno dell'acquisto.
Ma da come parli sembra che avere l'allestimento S-Line equivalga ad avere una vetrina in saldo...:biggrin: Non so se l'hai mai vista dal vivo una S-Line..: ha due minuscole targhette sui parafanghi e un piccolo logo sul volante.. se vuoi aggiungo i battitacco in alluminio... ma non ci vedo niente di tanto sgargiante...
Proprio Audi poi.. che a detta dei suoi detrattori è anonima e noiosa... :biggrin:
L'S-Line è un allestimento sportiveggiante più dell'Ambition (non lo chiamerei optional, visto che lo è come tale solo in certi paesi come l'Italia) e chi non ricerca "più sportività" dalla sua A3, forse non dovrebbe sceglierlo... Credo sia giusto dare un pò di distinzione tra Ambition ed S-Line e forse in primis lo vuole l'acquirente... Poi gusti son gusti... :wink:
Ehm, guarda che stavo scherzando (come detto nel post scriptum) :wink:

Solo che pare che se non hai la targhetta "S line" hai comprato una macchina di serie B... :wacko:

Di S line ne ho viste a tonnellate, anche prima di comprare la mia (ma non sono riuscito proprio a farmela piacere, tant'è che ho riversato quei soldi su altro...).

Ascolta
18-02-2015, 19:40
Ehm, guarda che stavo scherzando (come detto nel post scriptum) :wink:
Solo che pare che se non hai la targhetta "S line" hai comprato una macchina di serie B... :wacko:
Ma si l'ho capito, ma avevo piacere esporre il mio pensiero.
Vedi.. è come se tu comprassi una Golf GTI e non ti mettessero le scitte... Poi, magari al contrario, fai come il mio amico che le ha tolte (sulla GTI), solo che auto come quella, anche senza scritte sono riconoscibilissime :tongue:

steno75
18-02-2015, 20:07
Complimenti per la tua a3. Caspita se l'hai accessoriata!!!:biggrin:

Aragon
18-02-2015, 20:18
Ma si l'ho capito, ma avevo piacere esporre il mio pensiero.
Vedi.. è come se tu comprassi una Golf GTI e non ti mettessero le scitte... Poi, magari al contrario, fai come il mio amico che le ha tolte (sulla GTI), solo che auto come quella, anche senza scritte sono riconoscibilissime :tongue:
Sì, ma hai ragione, è naturale che se uno ci spende soldi le targhette le vuole (anche se, nello scherzo, io mi riferivo più agli interni che agli esterni).

Però tra Golf "normale" e GTI c'è una bella differenza, mentre tra una A3 "liscia" e la S line (parlo di exterior) l'unica differenza sono due paraurti e poco più...

Placebo
18-02-2015, 20:50
Complimenti per la tua a3. Caspita se l'hai accessoriata!!!:biggrin:

Grazie!!




Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 20.50.00 ---------- Previous post was at 20.43.44 ----------

I due badge S line a me piacciono proprio....non li metto per dire "va che ho l'Sline" piuttosto perché sono "autorizzato" a metterli visto che l' S line c'è!


Comunque ho già la copia del libretto e l' assicurazione in mano ....domani la ritiro! Rimane il dubbio sull' avantreno Mod SUV! Oggi hanno eliminato le scritte gTron laterali e aspettano me per posizionare le SLine (come se io sapessi a che distanza/altezza vanno....😑).
Ultimo scoglio: la sfida con la mia auto da permutare....ho messo 20€ di gasolio lunedì scorso , ora ho 69 km di autonomia residua e cascasse il mondo domani ce la devo fare ad arrivare al conce!!!!😬😬😬😬😬😬


Inviato.....? Inviato!!!

Delfino TDI
18-02-2015, 22:12
Solo che pare che se non hai la targhetta "S line" hai comprato una macchina di serie B... :wacko:

Ciao Aragon,
Ho sentito dire in giro che vuoi mettere l'avatar come quello di "Ascolta"......:laugh::laugh::laugh::laugh:

ErVago
18-02-2015, 22:21
Io onestamente le targhette le ho ordinate...non ho S Line ma mi piacciono molto.

Diciamo che "Spezzano" la linea della fiancata e sono molto eleganti.

Tornando in topic posso dire che Placebo non si è certo risparmiato... :laugh:

Hai fatto benissimo...goditela di cuore :cooool:

Ascolta
18-02-2015, 22:24
Ciao Aragon,Ho sentito dire in giro che vuoi mettere l'avatar come quello di "Ascolta"......:laugh::laugh::laugh::laugh:
AHAHAHAHAH!!! Non credo... ma forse se lo sognerà di notte... che incubi..! :tongue::biggrin::wink:

Delfino TDI
18-02-2015, 22:55
Già vedo la scena: il buon Aragon nel suo lettino che dorme con tanto di nuvoletta dei sogni colma di loghi "s-line" che si muovono vorticosamente!!! :laugh::laugh:

Scusatemi!! :laugh::laugh:

IngFranz
18-02-2015, 23:23
...mi permetto amichevolmente una battuta e una riflessione: "gli altri siamo noi!!".. ovvero siamo noi quelli appassionati, che con due sguardi (uno interno e uno esterno) riusciamo a fare l'elenco accessori completo senza il minimo sforzo... che riconosciamo un'A3 solo dall'ombra, senza neanche vederla...etc, etc. La gente "comune" a stento distingue una A3 da una A4, figuriamoci capire se ha l's-line..o l'ambition.. non sanno neanche cos'è, l's-line. Nel 2008 appena ritirata la mia A3 s-line nuova di fiamma, non sapete quante persone, anche ragazzi giovani, amici, parenti pensavano avessi preso l'S3. Eh si che di differenza ne passa ai nostri occhi.. per noi appassionati c'è un abisso in mezzo. Eppure loro pensavano fosse un'S3. Questo per farci riflettere sul fatto che, forse, tutte queste attenzioni, le modifiche, gli stemmi, le scritte.. sono cose che apprezziamo solo noi e pochi altri come "noi". :rolleyess:

Aragon
18-02-2015, 23:40
Ciao Aragon,
Ho sentito dire in giro che vuoi mettere l'avatar come quello di "Ascolta"......:laugh::laugh::laugh::laugh:
Azz, mi hai sgamato!!! :w00t::w00t:

Delfino TDI
19-02-2015, 00:02
Nooooooooooooo!!!!!!!
Con tanto di marchiatura "original"!!!!!!! :icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Placebo
19-02-2015, 06:06
Mo muoroooooooo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


Inviato.....? Inviato!!!

kerb
19-02-2015, 09:17
Mi raccomando fai un bel book fotografico!

Placebo
19-02-2015, 09:26
Si si...ora é in carrozzeria per l'eliminazione delle scritte metanifere sui passaruota!


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
19-02-2015, 10:09
Grande! Ma te la consegnano oggi?? E' anche una bella giornata di sole, così te la godi un pochettino! :happy:

Placebo
19-02-2015, 10:36
Grande! Ma te la consegnano oggi?? E' anche una bella giornata di sole, così te la godi un pochettino! :happy:

Si si esco dal lavoro alle 14 poi vado a recuperarla......se la mia vecchia ci arriva con il gasolio residuo 😂😂😂😂😂😂😁😁😁😁😁😁

Difficilmente uscirò prima delle 17-17.30 dal conce.....addio sole!


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
19-02-2015, 10:47
Si si esco dal lavoro alle 14 poi vado a recuperarla......se la mia vecchia ci arriva con il gasolio residuo 😂😂😂😂😂😂😁😁😁😁😁😁

Difficilmente uscirò prima delle 17-17.30 dal conce.....addio sole!
Vabbè, dai, almeno non piove, ti rifarai domani! :biggrin:

Però vedi di non arrivarci a spinta in concessionaria, al limite un paio di euro cacciali dentro (vorrei proprio vedere la faccia del benzinaio :laugh:).

E poi non fare come me, ricordati di fare tante foto! :cooool:

Placebo
19-02-2015, 10:59
Vabbè, dai, almeno non piove, ti rifarai domani! :biggrin:

Però vedi di non arrivarci a spinta in concessionaria, al limite un paio di euro cacciali dentro (vorrei proprio vedere la faccia del benzinaio :laugh:).

E poi non fare come me, ricordati di fare tante foto! :cooool:

É una sfida tra me e la Civic! 😁😁😁 Comunque guardando la lancetta e non il chilometraggio residuo dovrei arrivarci comodamente.....

Per le foto mi fermo appena uscito e le faccio!! Va bene?!?😂


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
19-02-2015, 11:10
Per le foto mi fermo appena uscito e le faccio!! Va bene?!?😂
Ah ah, va bene anche domani, dai! :asd:

Audigio
19-02-2015, 14:38
Oltre alle foto, dacci conferma riguardo ai tamponi:wink:

Placebo
19-02-2015, 14:51
Oltre alle foto, dacci conferma riguardo ai tamponi:wink:

Certo!!!

Ultimo viaggio con consumi da record!!! 😁😁😁😁http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/19/52b46c45bab89aa8030916c8175426e0.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/19/d2364901f7b44e02ebac4256b96a6a19.jpg

Arrivato senza spingere!!!


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
19-02-2015, 14:56
So' soddisfazioni! http://www.sherv.net/cm/emo/funny/1/devil.gif

Placebo
19-02-2015, 16:32
Ritirata!!! http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/19/d876eede607e23d1d0601ed9f7898ec0.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/19/81062eee5836f38f02704906de8bfcd6.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

kerb
19-02-2015, 16:47
Bella!
Dai raccontaci le tue impressioni... appena scendi :D

Aragon
19-02-2015, 17:24
Bellissima! Ma tieni le mani sul volante!! :laugh:

PS. col tampone com'è poi andata a finire?

Davidenos
19-02-2015, 17:28
Bellissima!!
Comunque le g tron che vedo in giro sono tutte alte così.

wilk
19-02-2015, 18:12
Sarà per via del gas che le tiene sollevate!:))))

Placebo
19-02-2015, 18:24
Foto di ritorno!http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/19/82da9ad58f0d514007b2bfc820df53c2.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

Ascolta
19-02-2015, 19:10
Azz, mi hai sgamato!!! :w00t::w00t:

Nooooooooooooo!!!!!!! Con tanto di marchiatura "original"!!!!!!! :icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Hei hei!!! Cos'è sta storia..? Sono io l'originale! :biggrin::tongue::ciap:
Lo dico sempre io... chi disprezza compra! :wink:

---------- Post added at 19.10.12 ---------- Previous post was at 19.08.38 ----------

Molto bella Placebo! Appena disponibili, 4 molle Eibach e sei a posto :wink:

Aragon
19-02-2015, 21:28
Hei hei!!! Cos'è sta storia..? Sono io l'originale! :biggrin::tongue::ciap:
Lo dico sempre io... chi disprezza compra! :wink:
:laugh: :laugh:

Vabbè, torno sulla retta via! Birretta offerta alla prima occasione! :icon_pidu:

Placebo
19-02-2015, 21:44
Hei hei!!! Cos'è sta storia..? Sono io l'originale! :biggrin::tongue::ciap:
Lo dico sempre io... chi disprezza compra! :wink:

---------- Post added at 19.10.12 ---------- Previous post was at 19.08.38 ----------

Molto bella Placebo! Appena disponibili, 4 molle Eibach e sei a posto :wink:

Meno male che aveva i bloccamolla e un pelo é scesa (se eibach le farà metterò un -30 mm in ogni caso...).

Ho chiesto per i pesi degli assali......picche....dato introvabile!
Per il resto sono impressionato dalla qualità , dalla quantità delle impostazioni, dalla luce dei full LED , dalla velocità del DSG , dal suono del B&O , dal tetto e dai consumi bassissimi.....😍😍😍😍😍😍
Fighissimo il pack luci a LED interne.......


Inviato.....? Inviato!!!

Audigio
19-02-2015, 22:40
:wub:..Io ho messo full led e B&O nella mia...anche se ne è stato parlato spesso, fammi sapere come ti sei trovato!

ottavio a3
19-02-2015, 23:24
Meno male che aveva i bloccamolla e un pelo é scesa (se eibach le farà metterò un -30 mm in ogni caso...).

Ho chiesto per i pesi degli assali......picche....dato introvabile!
Per il resto sono impressionato dalla qualità , dalla quantità delle impostazioni, dalla luce dei full LED , dalla velocità del DSG , dal suono del B&O , dal tetto e dai consumi bassissimi.....😍😍😍😍😍😍
Fighissimo il pack luci a LED interne.......


Inviato.....? Inviato!!!


Se puoi fai due foto al pacchetto luci xke nel particolare nn so dv si trovano i led ho provato ad aprire quelle nella discussione ma nn le fa aprire ho provato anche a scaricare il programma

Placebo
19-02-2015, 23:28
:wub:..Io ho messo full led e B&O nella mia...anche se ne è stato parlato spesso, fammi sapere come ti sei trovato!

Full LED fantastici come uniformità di illuminazione (provengo da una con gli xeno) e soprattutto come distribuzione della luce nelle svolte strette , sia quando giri il volante , sia quando "anticipa" mentre sei in navigazione !
B&O suona nitido e forte ma sono certo di poter trovare un migliore bilanciamento (qualcuno ha un set da consigliarmi?).


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 23.28.40 ---------- Previous post was at 23.26.54 ----------


Se puoi fai due foto al pacchetto luci xke nel particolare nn so dv si trovano i led ho provato ad aprire quelle nella discussione ma nn le fa aprire ho provato anche a scaricare il programma

I LED sono nelle plafoniere ant e post , luci specchietti di cortesia , maniglie apri porta interne , luci piedi , anelli porta bicchiere e luci pozzanghera. Mi pare basta


Inviato.....? Inviato!!!

Audigio
19-02-2015, 23:44
Nel B&O come ti sembrano i bassi? Belli corposi oppure è un bilanciamento che predilige e mette in risalto le medie/alte frequenze?
Perché tanti mi hanno detto che risulta solamente più nitido e definito come sistema...:wink:

Placebo
19-02-2015, 23:48
Nel B&O come ti sembrano i bassi? Belli corposi oppure è un bilanciamento che predilige e mette in risalto le medie/alte frequenze?
Perché tanti mi hanno detto che risulta solamente più nitido e definito come sistema...:wink:

Non mi sembrano bassi profondissimi ma molto bilanciati.....ecco lo definirei un impianto equilibrato e potente ma non spacca timpani! Considera poi che io ho il Sub piccolo laterale....magari quello dentro al ruotino suona meglio!


Inviato.....? Inviato!!!

androidaoa
20-02-2015, 00:05
Full LED fantastici.... sia quando "anticipa" mentre sei in navigazione !


Inviato.....? Inviato!!!

ma questo lo fa anche senza connect??? ....cioè basta solo impostare un percorso? ...o hai il connect? :)

Placebo
20-02-2015, 07:29
ma questo lo fa anche senza connect??? ....cioè basta solo impostare un percorso? ...o hai il connect? :)

Lo fa quando hai la combinazione minima di full LED ed MMI touch : utilizza i dati di navigazione (se attiva) per illuminarti in anticipo i punti di svolta. Diversamente si attivano le illuminazioni laterali girando il volante.


Inviato.....? Inviato!!!

Audigio
20-02-2015, 08:08
Credo che il sub sia lo stesso, dici che avendolo lateralmente nelle ns gTron renda meno? Questa cosa sarebbe da approfondire...
Spero che si abbiano comunque delle tonalità basse non spacca timpani ovviamente, ma belle corpose e presenti...
:wink:
Magari prova a settario con più precisione e poi mi fai sapere:smile:
Auto stupenda comunque, hai messo proprio di tutto! La mia è meno farcita di optional, ma i full led e il B&O non me li sono fatti mancare!
Spero di non rimanere deluso da questo impianto, io sono molto esigente:wink:

Ah, dimenticavo..la sorgente qualè? MP3, file iTunes originale, Spotify (premium o no..)...?
Questo è fondamentale per la resa...

Giulio84
20-02-2015, 08:40
In primis complimenti per la macchina! Bella e ben accessoriata!

Facci sapere poi impressioni di guida e consumi :)


Credo che il sub sia lo stesso, dici che avendolo lateralmente nelle ns gTron renda meno? Questa cosa sarebbe da approfondire...
Spero che si abbiano comunque delle tonalità basse non spacca timpani ovviamente, ma belle corpose e presenti...
:wink:
Magari prova a settario con più precisione e poi mi fai sapere:smile:
Auto stupenda comunque, hai messo proprio di tutto! La mia è meno farcita di optional, ma i full led e il B&O non me li sono fatti mancare!
Spero di non rimanere deluso da questo impianto, io sono molto esigente:wink:

Ah, dimenticavo..la sorgente qualè? MP3, file iTunes originale, Spotify (premium o no..)...?
Questo è fondamentale per la resa...
Guarda, anche io son molto esigente in termini di audio, perché adoro la musica e l'ho fatta per svariati anni ... il B&O è eccezionale, suona molto pulito, e fidati ... i bassi se regolati ovviamente sopra la metà .. spaccano! Hai tante regolazioni con il B&O ... si tratta di spippolarci un po', ma son sicuro che rimarrai contento ... anche io ero dubbioso sulla resa dei bassi ma sono stato smentito! Gran bella spesa il B&O!

Giulio84
20-02-2015, 08:40
In primis complimenti per la macchina! Bella e ben accessoriata!

Facci sapere poi impressioni di guida e consumi :)


Credo che il sub sia lo stesso, dici che avendolo lateralmente nelle ns gTron renda meno? Questa cosa sarebbe da approfondire...
Spero che si abbiano comunque delle tonalità basse non spacca timpani ovviamente, ma belle corpose e presenti...
:wink:
Magari prova a settario con più precisione e poi mi fai sapere:smile:
Auto stupenda comunque, hai messo proprio di tutto! La mia è meno farcita di optional, ma i full led e il B&O non me li sono fatti mancare!
Spero di non rimanere deluso da questo impianto, io sono molto esigente:wink:

Ah, dimenticavo..la sorgente qualè? MP3, file iTunes originale, Spotify (premium o no..)...?
Questo è fondamentale per la resa...
Guarda, anche io son molto esigente in termini di audio, perché adoro la musica e l'ho fatta per svariati anni ... il B&O è eccezionale, suona molto pulito, e fidati ... i bassi se regolati ovviamente sopra la metà .. spaccano! Hai tante regolazioni con il B&O ... si tratta di spippolarci un po', ma son sicuro che rimarrai contento ... anche io ero dubbioso sulla resa dei bassi ma sono stato smentito! Gran bella spesa il B&O!

kerb
20-02-2015, 09:04
Meno male che aveva i bloccamolla e un pelo é scesa (se eibach le farà metterò un -30 mm in ogni caso...).

Ho chiesto per i pesi degli assali......picche....dato introvabile!
.......


Incredibile, è l'unica versione per cui non si trova specificato il dato.
Non c'è nemmeno nella targhetta?

Placebo
20-02-2015, 09:21
Incredibile, è l'unica versione per cui non si trova specificato il dato.
Non c'è nemmeno nella targhetta?

Ehm....se mi dici dove trovarla guardo al volo.....


Inviato.....? Inviato!!!

kerb
20-02-2015, 09:39
Dovrebbe esserci una targhetta aprendo la portiera lato passeggero sul montante vicino alla ruota.

ottavio a3
20-02-2015, 10:20
Ma cambiando le molle o lo scarico o altri pezzi non si "perde" garanzia della macchina

Placebo
20-02-2015, 12:02
Ho fatto alcuni scatti , doti fotografiche pari a zero , chiedo scusa.....😅😅😅
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/b9b3c5d874c73a0bc493806c809680e3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/a7874ff60b1c8ef0152a22f23a3d20b8.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/2514ad80c0f3bf574e09c9df67a68e2b.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/70d066083ef4b0945e40f6536fd317e2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/745e33c7260aeeacb8959c319f7da4a3.jpg


La targhetta sul montate riporta alcuni dati.....dopo te li fotografo


Inviato.....? Inviato!!!

TheFlash
20-02-2015, 13:31
Complimenti, veramente bella bella bella. Aspettiamo pareri sui consumi.
Ps. Effettivamente sembra un po' altina


Inviato dal mio supercellulare

Marcy_68
20-02-2015, 13:33
Miiiii.....quanto è alta!?...manco il mio precedente Grand Cherokee era così alto :laugh:

Ascolta
20-02-2015, 13:45
Spero che si abbiano comunque delle tonalità basse non spacca timpani ovviamente, ma belle corpose e presenti...
:wink:
Spero di non rimanere deluso da questo impianto, io sono molto esigente:wink:
Non rimarrai deluso... :wink: Riguardo i bassi profondi, per avere un subwoofer da soli 16 cm li suona anche troppo bene...

---------- Post added at 13.45.21 ---------- Previous post was at 13.38.33 ----------


http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/e7f474b485c96f64a2e8460f5c7a77c6.jpg
Ecco in anteprima la nuova Audi A3 Allroad G-tron :biggrin::tongue::wink:

Ovviamente sto scherzando... vedrai che qualche altro mm si abbasserà nei prossimi giorni e poi troverai finalmente le molle ribassate :wink: Mi raccomando, stacci sotto e cambiale prima possibile, non tanto per l'estetica ma per il bene degli ammortizzatori.

Audigio
20-02-2015, 14:31
Si è alta, poi cerchi e gomme da 18 enfatizzano ancora di più la distanza dal passaruota..:dry:
Era il dubbio che avevo quando ho inserito il pacchetto sline per prendere il daytona...
le immagini confermano quello che temevo
Con i 17 e ancor più con i 16 questa caratteristica viene mascherata molto di più...ci avevo pensato subito ma ora se non usciranno delle molle per ribassarla (e dubito fortemente che escano...:maad:) valuterò se vendere gomme e cerchi da 18 e prendere i 17, a favore di confort ed estetica.
A proposito, rumore di rotolamento dei pneumatici e rigidità come ti sembrano?? Visto che non sono presenti assetti sono curioso di sapere come si comporta il binomio gtron/18 pollici:wink:
Bellissima comunque!!!
ps: l'altro dubbio che avevo riguardava i mancorrenti che non ho inserito...vedendole in giro e ancor più la gtron, sono convinto della scelta fatta...non mi entusiasmano

Placebo
20-02-2015, 15:00
Non rimarrai deluso... :wink: Riguardo i bassi profondi, per avere un subwoofer da soli 16 cm li suona anche troppo bene...

---------- Post added at 13.45.21 ---------- Previous post was at 13.38.33 ----------


Ecco in anteprima la nuova Audi A3 Allroad G-tron :biggrin::tongue::wink:

Ovviamente sto scherzando... vedrai che qualche altro mm si abbasserà nei prossimi giorni e poi troverai finalmente le molle ribassate :wink: Mi raccomando, stacci sotto e cambiale prima possibile, non tanto per l'estetica ma per il bene degli ammortizzatori.

L'assetto lo DEVO fare.....troppo alta specie davanti! Deve scendere almeno 25-30 mm.
Ieri sera mi sono chinato sotto al vano bombole ed é "corazzato" da un bel carter di plastica che non lascia intravedere nulla , dunque sono ben protette!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 15.00.45 ---------- Previous post was at 14.59.42 ----------


Si è alta, poi cerchi e gomme da 18 enfatizzano ancora di più la distanza dal passaruota..:dry:
Era il dubbio che avevo quando ho inserito il pacchetto sline per prendere il daytona...
le immagini confermano quello che temevo
Con i 17 e ancor più con i 16 questa caratteristica viene mascherata molto di più...ci avevo pensato subito ma ora se non usciranno delle molle per ribassarla (e dubito fortemente che escano...:maad:) valuterò se vendere gomme e cerchi da 18 e prendere i 17, a favore di confort ed estetica.
A proposito, rumore di rotolamento dei pneumatici e rigidità come ti sembrano?? Visto che non sono presenti assetti sono curioso di sapere come si comporta il binomio gtron/18 pollici:wink:
Bellissima comunque!!!
ps: l'altro dubbio che avevo riguardava i mancorrenti che non ho inserito...vedendole in giro e ancor più la gtron, sono convinto della scelta fatta...non mi entusiasmano

Ieri ho fatto 45 km di autostrada ai 115-120 e non ho percepito un eccessivo rotolamento!


Inviato.....? Inviato!!!

Audigio
20-02-2015, 15:06
L'assetto lo DEVO fare.....troppo alta specie davanti! Deve scendere almeno 25-30 mm.
Ieri sera mi sono chinato sotto al vano bombole ed é "corazzato" da un bel carter di plastica che non lascia intravedere nulla , dunque sono ben protette!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 15.00.45 ---------- Previous post was at 14.59.42 ----------



Ieri ho fatto 45 km di autostrada ai 115-120 e non ho percepito un eccessivo rotolamento!


Inviato.....? Inviato!!!

Infatti, vanno assolutamente abbassate! teniamoci aggiornati perché anche io lo farei al volo...
bene meglio cosi...rigidità?

Placebo
20-02-2015, 15:27
Consumi : per ora sono a mezzo serbatoio giusto e ho fatto 185 km.


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 15.27.23 ---------- Previous post was at 15.26.23 ----------


Infatti, vanno assolutamente abbassate! teniamoci aggiornati perché anche io lo farei al volo...
bene meglio cosi...rigidità?

Non troppo....senti la ruota rigida su sospensione confortevole ma non troppo mollacciona!


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
20-02-2015, 18:08
Ecco la targhetta lato passeggero sul montante anteriorehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/561dd20f146868e5eb8c0d23d3f5ea07.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

follo
20-02-2015, 20:13
Questi sembrano i carichi massimi ammessi.

Tapatalk & Note 4

Placebo
20-02-2015, 21:24
Questi sembrano i carichi massimi ammessi.

Tapatalk & Note 4

Dovrebbero essere utili per determinare le molle da utilizzare...no?


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
20-02-2015, 23:39
Ciao complimenti per la tua meravigliosa g-tron!!...anche io come voi sto cercando disperatamente un kit molle per abbassarla cosi' e' veramente imbarazzante per come sono abituato io....ho sempre avuto l'assetto:cry:....ho avuto modo di chiedere in Eibach ma non hanno fatto ancora nulla e non penso che le faranno tant'e' che sono gia' disponibili quelle per la e-tron ( forse utilizzano quelle del 1.4TFSI )....ho letto pero' un forum olandese e c'e' chi ha montato le molle del 1.4 TFSI ovviamente senza TUV per l g-tron....questo ragazzo le ha prese da KSC IMPORT ed io gli ho scritto per chiedere informazioni....loro hanno un kit per la g-tron della Eibach e vi copio la loro risposta,,,

Ciao Enea ,
Le mie scuse per il ritardo , siamo stati molto impegnati in questi giorni
Abbiamo un kit per la G - tron , finalmente .
Prezzo 248,05 € tasse incluse . Escludendo il trasporto .! non c'è alcun certificato di Pentecoste questo set !!
Non so se avete bisogno che per l'ispezione in Italia
Creiamo questo kit per l'Olanda , e lì non abbiamo bisogno di un certificato , come in Germania, di un documento di TUV .

Marcy_68
21-02-2015, 00:55
Che ponte posteriore monta la G-tron?...Perchè se qualcuno interessa...vendo le mie molle Ambition originali con circa 1000K di lavoro,tolte dalla mia ex A3 Sedan 1.4 TFSI COD,per montare le Sportline :wink:

Placebo
21-02-2015, 05:36
Che ponte posteriore monta la G-tron?...Perchè se qualcuno interessa...vendo le mie molle Ambition originali con circa 1000K di lavoro,tolte dalla mia ex A3 Sedan 1.4 TFSI COD,per montare le Sportline :wink:

Monta il retrotreno dei poveretti la GTron! Il ponte torcente ....


Inviato.....? Inviato!!!

kerb
21-02-2015, 09:04
Grazie per la foto! Così su due piedi direi che non esistono molle eibach con quello specifico carico massimo.

Ok... ho visto l'altra discussione, continuiamo lì.

Placebo
21-02-2015, 21:31
Esiste un modo per far inserire il freno a mano automaticamente?


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
22-02-2015, 00:06
Esiste un modo per far inserire il freno a mano automaticamente?
Sì, devi tenere l'assistente alla partenza sempre attivo (dopo hai due comportamenti del freno che il cdb visualizza in rosso o verde sul display).

Placebo
22-02-2015, 10:20
Sì, devi tenere l'assistente alla partenza sempre attivo (dopo hai due comportamenti del freno che il cdb visualizza in rosso o verde sul display).

Ho notato che il problema dell' assistente alla partenza è che durante gli start & stop il motore si riaccende al tocco del gas e non più lasciando il freno , bisogna che ci faccia l'abitudine per evitare di partire sempre con un certo "lag".....


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
22-02-2015, 12:57
Ho notato che il problema dell' assistente alla partenza è che durante gli start & stop il motore si riaccende al tocco del gas e non più lasciando il freno , bisogna che ci faccia l'abitudine per evitare di partire sempre con un certo "lag".....
Non so, io lo "start&stop" non lo uso mai perché è veramente insopportabile (oltre che "rischioso" alla lunga per il motore, stando almeno a certe teorie).

L'unica cosa un po' fastidiosa dell'assistente alla partenza è quando, in certe situazioni, il freno di stazionamento elettromeccanico prende il sopravvento (la spia "P" sul cdb passa da verde a rossa), per cui la macchina, quando parti, "strattona" un pochino prima di sganciare il tutto (non so se era questi a cui ti riferivi con "lag").

Placebo
22-02-2015, 13:32
Non so, io lo "start&stop" non lo uso mai perché è veramente insopportabile (oltre che "rischioso" alla lunga per il motore, stando almeno a certe teorie).

L'unica cosa un po' fastidiosa dell'assistente alla partenza è quando, in certe situazioni, il freno di stazionamento elettromeccanico prende il sopravvento (la spia "P" sul cdb passa da verde a rossa), per cui la macchina, quando parti, "strattona" un pochino prima di sganciare il tutto (non so se era questi a cui ti riferivi con "lag").

No no il lag a cui faccio riferimento é quel tempo che intercorre tra il tocco sul pedale del gas (e conseguente accensione del motore) e L' inizio della rotazione delle ruote.


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
22-02-2015, 21:58
Oggi la guardavo......é troppo "allroad".....urge ribasso!!!😁


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
22-02-2015, 22:08
Oggi la guardavo......é troppo "allroad".....urge ribasso!!!
Dai, forza e coraggio, se non altro puoi guardare il Q3 dritto negli occhi :laugh:

PS. onestamente io non so quanto mi fiderei ad abbassare un'auto per la quale Audi (unico caso fra le A3) non ha previsto un assetto. E nemmeno Elbach, a quanto pare... :wacko:

Placebo
22-02-2015, 22:14
Dai, forza e coraggio, se non altro puoi guardare il Q3 dritto negli occhi :laugh:

PS. onestamente io non so quanto mi fiderei ad abbassare un'auto per la quale Audi (unico caso fra le A3) non ha previsto un assetto. E nemmeno Elbach, a quanto pare... :wacko:

Bravo!!!! Scoraggiami....😁😁😁


Inviato.....? Inviato!!!

follo
23-02-2015, 10:34
Riesci a misurare la distanza tra battistrada e passaruota in senso verticale? Per capire di quanto stiamo parlando come differenza.

Tapatalk & Note 4

Placebo
23-02-2015, 11:18
Più tardi te la misuro!


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
23-02-2015, 21:01
Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi un' impostazione base per il B& O ....sono negato! Ho messo tutto circa a 3/4 tranne il power e il surround


Inviato.....? Inviato!!!

c.o.d.79
23-02-2015, 22:42
Complimenti, nonostante il blu non sia nelle mie corde è stupenda !!!
Quoto Audigio x l'effetto negativo dei 18 ma aggiungerei dei sline dal disegno molto sportivo (i più belli x me che a breve comprero')
Avrai già visto l'effetto nettamento migliore dei 17 ambition o 18 cinetico

c.o.d.79
23-02-2015, 22:46
34553456

Placebo
24-02-2015, 07:26
In effetti i 18" design S sono molto "vuoti" e leggeri facendo di fatto risaltare la mancanza di un assetto.
Venerdì comunque vado a prendere dei 17" WSP per le termiche......ma intanto l'assetto non mi fa dormire sonni tranquilli 😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂😂


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
24-02-2015, 10:29
Il plus legge anche i DViX! Non lo avrei mai sperato........😁😁😁....urge sblocco VIM!!!!


Inviato.....? Inviato!!!

TheFlash
24-02-2015, 11:42
Ovviamente placebo, cerca su navistore, con un centinaio di euro dovresti risolvere..!!

Inviato dal mio supercellulare

Placebo
24-02-2015, 12:56
Ovviamente placebo, cerca su navistore, con un centinaio di euro dovresti risolvere..!!

Inviato dal mio supercellulare

160€ e passa euro purtroppo 😨😨😨😨😨


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 12.56.45 ---------- Previous post was at 12.24.34 ----------

Ho visto che tra le fonti media c'è anche un collegamento wi fi : ho connesso l'IPhone 6 ma non mi comparse il simbolo wi fi sul telefono e su MMI permane la dicitura "non collegato" , mi sapete dire come connetterlo e magari a cosa serve se già c'è lo streaming Bluetooth?!


Inviato.....? Inviato!!!

TheFlash
24-02-2015, 13:15
Il wifi dovrebbe consentire di trasferire file sull'hdd oltre ad essere fonte di streaming musicale... La qualità via wifi è più alta rispetto al bluetooth! ;)

Inviato dal mio supercellulare

---------- Post added at 13.15.37 ---------- Previous post was at 13.15.02 ----------

Bella mazzata lo sblocco! Per la a1 spesi la metà!

Inviato dal mio supercellulare

Placebo
24-02-2015, 14:00
Il wifi dovrebbe consentire di trasferire file sull'hdd oltre ad essere fonte di streaming musicale... La qualità via wifi è più alta rispetto al bluetooth! ;)

Inviato dal mio supercellulare

---------- Post added at 13.15.37 ---------- Previous post was at 13.15.02 ----------

Bella mazzata lo sblocco! Per la a1 spesi la metà!

Inviato dal mio supercellulare

Grazie per le info!! Riproverò a vedere se funziona....


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
24-02-2015, 21:40
Il wifi dovrebbe consentire di trasferire file sull'hdd oltre ad essere fonte di streaming musicale... La qualità via wifi è più alta rispetto al bluetooth! ;)

Inviato dal mio supercellulare

---------- Post added at 13.15.37 ---------- Previous post was at 13.15.02 ----------

Bella mazzata lo sblocco! Per la a1 spesi la metà!

Inviato dal mio supercellulare

Ho spippolato il manuale e ho risolto......il collegamento wi fi é attivo solo dopo aver connesso un app di condivisione sul tel oppure l' app Audi Connect. Io ho usato quest' ultima è da accesso a tutta la libreria musicale iTunes di iPhone e pure alla web radio , il tutto comandabile comodamente da MMI. Figo veramente 😍😋


Inviato.....? Inviato!!!

TheFlash
24-02-2015, 22:08
Ottimo!!

Inviato dal mio supercellulare

Audigio
24-02-2015, 23:48
Ovviamente tutto questo solo con mmi plus e audi connect...
per i cerchi a me i 18 cinetici non piacciono proprio...per carità...gusto personale
Non so se i rotor neri sempre da 18 a questo punto rendevano meglio su questa gtron oppure ancora peggio...non se ne riesce a vedere una di gtron con su rotor da 18.
A me quando arriverà deciderò se tenerli e montare dei 17 con le termiche 4-5 mesi oppure vendere tutto (cerchi e gomme da 18 ) e prendere dei 17 originali, magari i cinetici, e montarci sia le estive che le invernali
Si accettano consigli! :))

Placebo
25-02-2015, 00:00
Ovviamente tutto questo solo con mmi plus e audi connect...
per i cerchi a me i 18 cinetici non piacciono proprio...per carità...gusto personale
Non so se i rotor neri sempre da 18 a questo punto rendevano meglio su questa gtron oppure ancora peggio...non se ne riesce a vedere una di gtron con su rotor da 18.
A me quando arriverà deciderò se tenerli e montare dei 17 con le termiche 4-5 mesi oppure vendere tutto (cerchi e gomme da 18 ) e prendere dei 17 originali, magari i cinetici, e montarci sia le estive che le invernali
Si accettano consigli! :))

No niente Connect, basta l' MMI touch.

Per le gomme io terrei lei 18" estivi in ogni caso....troppo belli anche con quei 2 cm di troppo!!!


Inviato.....? Inviato!!!

androidaoa
25-02-2015, 00:44
No niente Connect, basta l' MMI touch.



è sicuro che con l'mmi base questo non si può fare? ....magari se qualcuno col base può confermare! :happy:

Audigio
25-02-2015, 07:58
No niente Connect, basta l' MMI touch.

Per le gomme io terrei lei 18" estivi in ogni caso....troppo belli anche con quei 2 cm di troppo!!!


Inviato.....? Inviato!!!

Infatti la mia idea è quella, tanto i 17 con le invernali staranno su un bel pò...quindi alla fine fare quasi metà anno con uno e metà con l'altro cerchio:smile:
Cavolo pensavo avessi il connect...comincio un po a pentirmi di non aver messo il touch:sad:
Pazienza...tanto alla fine a meno che non la prendi con tutto (tipo la tua:laugh:) ti penti sempre di qualcosa!

kerb
25-02-2015, 09:19
...
per i cerchi a me i 18 cinetici non piacciono proprio...per carità...gusto personale
Non so se i rotor neri sempre da 18 a questo punto rendevano meglio su questa gtron oppure ancora peggio...non se ne riesce a vedere una di gtron con su rotor da 18....


Non è una g tron ma ha l'assetto attraction (quindi lo stesso), giusto per avere un'idea: http://forums.audipassion.com/topic/157176-a3-2013-sportback-16-tdi-105-cv-attraction-photos/

Placebo
25-02-2015, 09:21
Infatti la mia idea è quella, tanto i 17 con le invernali staranno su un bel pò...quindi alla fine fare quasi metà anno con uno e metà con l'altro cerchio:smile:
Cavolo pensavo avessi il connect...comincio un po a pentirmi di non aver messo il touch:sad:
Pazienza...tanto alla fine a meno che non la prendi con tutto (tipo la tua:laugh:) ti penti sempre di qualcosa!

Eh quei maghi del marketing di Audi sono dei maghi nel "concatenare" gli optional e farti avere rimpianti sempre e comunque !

Per i cerchi.......prenderò questi...."loro hanno scelto me"....visto che gli altri modelli nella misura necessaria non sono disponibili!

7,5 x 17" ET 45

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/9b43121dbf3520a1c5716a946cf050b2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/2cb3e0235318a42fc71ee62848f1cbc3.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

Audigio
25-02-2015, 12:24
Non è una g tron ma ha l'assetto attraction (quindi lo stesso), giusto per avere un'idea: http://forums.audipassion.com/topic/157176-a3-2013-sportback-16-tdi-105-cv-attraction-photos/

Mamma mia...peggio ancora...inguardabile:sick:

---------- Post added at 12.24.58 ---------- Previous post was at 12.23.14 ----------


Eh quei maghi del marketing di Audi sono dei maghi nel "concatenare" gli optional e farti avere rimpianti sempre e comunque !

Per i cerchi.......prenderò questi...."loro hanno scelto me"....visto che gli altri modelli nella misura necessaria non sono disponibili!

7,5 x 17" ET 45

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/9b43121dbf3520a1c5716a946cf050b2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/2cb3e0235318a42fc71ee62848f1cbc3.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

Belli! Io pensavo ad un qualcosa in titanio, cioè colore un po più scuro, avendo io il Daytona, sempre da 17...ma non vorrei che sempre per colpa dell'assetto rimangano male...
Di che ditta sono i tuoi? ;)
Ops...wsp..mi sono accorto adesso

androidaoa
25-02-2015, 12:27
Ho spippolato il manuale e ho risolto......il collegamento wi fi é attivo solo dopo aver connesso un app di condivisione sul tel oppure l' app Audi Connect. Io ho usato quest' ultima è da accesso a tutta la libreria musicale iTunes di iPhone e pure alla web radio , il tutto comandabile comodamente da MMI. Figo veramente 😍😋


Inviato.....? Inviato!!!

quindi l'app audi connect funziona anche senza avere il connect? hai android o ios?




Cavolo pensavo avessi il connect...comincio un po a pentirmi di non aver messo il touch:sad:
Pazienza...tanto alla fine a meno che non la prendi con tutto (tipo la tua:laugh:) ti penti sempre di qualcosa!

parole sante! :cooool:

Placebo
25-02-2015, 12:33
quindi l'app audi connect funziona anche senza avere il connect? hai android o ios?




parole sante! :cooool:

Si confermo : funziona stabilendo un collegamento Wi-Fi tra dispositivo ed MMI , andando a pescare la musica (probabilmente anche video) utilizzando però un' app di condivisione sul tel , nel mio caso l' app Audi Connect dopo essersi registrati su myAudi ed aver inserito il numero di telaio.
Ho iOS.


Inviato.....? Inviato!!!

ranma64
25-02-2015, 17:32
Hai notato che non c'è verso di usare Siri? Però la ricerca vocale di Google funziona. Mi girano i coglioni alla grande.

Placebo
25-02-2015, 20:47
Hai notato che non c'è verso di usare Siri? Però la ricerca vocale di Google funziona. Mi girano i coglioni alla grande.

Usare Siri come? Mentre sei connesso a MMI via Btooth ? Non ho provato......


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
26-02-2015, 10:25
Come mai rimane sulla mappa del navi la bandierina dell' ultima destinazione anche se la si cancella dalla lista "ultime destinazioni"?


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
28-02-2015, 13:40
Invernali montate e già preso appuntamento per metà aprile per lo smontaggio.....http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/28/d9aa8a3b84559e14380a6e89064bcf58.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
28-02-2015, 14:39
ancora un mese e mezzo!!!....lunga attesa!...

ABstar
28-02-2015, 14:41
Si confermo : funziona stabilendo un collegamento Wi-Fi tra dispositivo ed MMI , andando a pescare la musica (probabilmente anche video) utilizzando però un' app di condivisione sul tel , nel mio caso l' app Audi Connect dopo essersi registrati su myAudi ed aver inserito il numero di telaio.
Ho iOS.


Inviato.....? Inviato!!!

Ma funziona anche con l'mmi base ?

androidaoa
28-02-2015, 15:14
Invernali montate e già preso appuntamento per metà aprile per lo smontaggio.....http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/28/d9aa8a3b84559e14380a6e89064bcf58.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

non ti funzionano bene i sensori di parcheggio? :laugh:

Placebo
28-02-2015, 15:45
non ti funzionano bene i sensori di parcheggio? :laugh:

Ho parcheggiato a 90 gradi stile Smart a Roma!!! Scherzi a parte stavo rientrando in garage....


Inviato.....? Inviato!!!

Intaccator
08-03-2015, 10:32
Ciao.Complimenti per la macchina!Quanto costa un pieno e quanti km ci fai?Come la trovi a prestazioni?

Placebo
08-03-2015, 21:10
Ciao.Complimenti per la macchina!Quanto costa un pieno e quanti km ci fai?Come la trovi a prestazioni?

Ciao!! Per ora le cariche che ho fatto ho speso circa 14€ e ho fatto 360-375 km utilizzando per lo più effficiency.
Fuori dalla modalità economica efficiency il motore spinge bene , con il DSG e le 7 marce in dynamic fa anche la doppietta. Devo dire che nonostante sia solo un 1.4 ha una discreta schiena ma per sentirla devi premere con decisione il gas , non come un diesel moderno (più cavallati di questo però) che appena sfiori il gas ti attacca al sedile. La macchina poi sembra leggerissima e questo aiuta parecchio. Diciamo che il rapporto prestazioni/spesa carburante non potrebbe essere più favorevole!!!


Inviato.....? Inviato!!!

c.o.d.79
08-03-2015, 21:43
Mi sembrano ottimi, mio zio con golf variant tgi manuale fa 350km

Placebo
11-03-2015, 17:13
Montata lampada a LED nel vano portaoggetti.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/11/c712b61bd818cfe418fcda0a284b232a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/11/4c730cd4ebbbb2a29e98fac60499a669.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
11-03-2015, 17:32
Quale hai preso? :wub:

TheFlash
11-03-2015, 18:11
Anche io anche io, è facile anche per chi ha la manualità di un t-rex?

Inviato dal mio supercellulare

Placebo
11-03-2015, 21:11
Io ho preso questa: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=161444226891

É un filo lunga ma ci sta , bisogna piegare leggermente i contatti in modo che non ci sia del lasco ma ci va! Ha un diodo in testa e due laterali , uno da una parte uno dall' altra...


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 21.11.39 ---------- Previous post was at 21.10.56 ----------


Anche io anche io, è facile anche per chi ha la manualità di un t-rex?

Inviato dal mio supercellulare

Come direbbe Fantozzi......é una ca...... pazzesca!!!!


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
12-03-2015, 10:12
Abbassata!!http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/12/2ff268f8c92ac03ebf602a07a8cbe86f.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

kerb
12-03-2015, 10:15
Bella!
Solo molle o hanno messo gli spessori dietro? Sembra bassa come una S3 o forse un pelo più bassa.

Ps. per le info forse è meglio continuare nell'altro thred

Aragon
12-03-2015, 10:30
Decisamente un'altra cosa!! :sisi: _metal

Alla fine quanto è costato tutto, se posso chiedere?

Placebo
12-03-2015, 13:21
Decisamente un'altra cosa!! :sisi: _metal

Alla fine quanto è costato tutto, se posso chiedere?

Ti rispondo in privato!


Inviato.....? Inviato!!!

Casper
12-03-2015, 13:58
scusate la domanda magari è stupida, ho visto le foto nelle precedenti pagina e la A3 in questione è anzia era davvero alta cavolo, ma solo perchè è una g-tron? su ambition e assetto S_line non è così vero? se no mi sparo

androidaoa
12-03-2015, 14:07
esattamente! ....vivi pure! :-)

Casper
12-03-2015, 14:40
Bene non giusto per sapere se no prendevo un q3!

Placebo
12-03-2015, 18:56
Qui si vede meglio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/12/9787cdfd95696597dc97bd3c630f86dc.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 18.56.48 ---------- Previous post was at 18.46.13 ----------

Per comparazione ....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/12/6599db48b527e0bbdc32995fef727dee.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

follo
12-03-2015, 20:26
Secondo me è più bassa dell'assetto originale ambition, sembra la mia ambition ma quando carico 15 casse da 6 di acqua nel baule.
Nettamente meglio di prima, molto meglio!

Placebo
12-03-2015, 20:39
Secondo me è più bassa dell'assetto originale ambition, sembra la mia ambition ma quando carico 15 casse da 6 di acqua nel baule.
Nettamente meglio di prima, molto meglio!

Dovrebbe essere più bassa anche della S line se i -3 cm promessi da Eibach sono reali!


Inviato.....? Inviato!!!

follo
12-03-2015, 20:49
Dalla foto sembra proprio di si. Risulta molto più rigida o è accettabile?

PS: che bello quel blu sotto il sole :hello2:

Placebo
12-03-2015, 20:51
Dalla foto sembra proprio di si. Risulta molto più rigida o è accettabile?

PS: che bello quel blu sotto il sole :hello2:

Assolutamente accettabile come rigidità! Non é una tavola e le molle fanno lavorare bene l' idraulica originale , non percepisci l' effetto "molla incomprimibile" sui dossi!


Inviato.....? Inviato!!!

Audigio
12-03-2015, 22:02
scusate la domanda magari è stupida, ho visto le foto nelle precedenti pagina e la A3 in questione è anzia era davvero alta cavolo, ma solo perchè è una g-tron? su ambition e assetto S_line non è così vero? se no mi sparo

Quindi tutti noi poveracci che abbiamo acquistato una gtron ci spariamo appena ritiriamo la macchina, detto in questo modo sembra proprio che abbiamo comprato un carretto!:biggrin:

Casper
12-03-2015, 22:10
No va beh che c'entra, non fraintendermi

---------- Post added at 22.10.17 ---------- Previous post was at 22.09.49 ----------

Non intendevo offendere nessuno era sola una battuta dai

Delfino TDI
12-03-2015, 22:17
Ammazza...bella assettata la tua g-tron!!
La versione semi - all road è durata davvero poco eh!! :biggrin:

Audigio
12-03-2015, 22:28
No va beh che c'entra, non fraintendermi

---------- Post added at 22.10.17 ---------- Previous post was at 22.09.49 ----------

Non intendevo offendere nessuno era sola una battuta dai
:biggrin:

Ascolta
13-03-2015, 03:47
Stranamente nel tuo caso queste Pro-Kit sembra abbiano abbassato più il retotreno che l'avantreno (anche troppo per essere Pro-Kit), dico ciò perchè nelle mie precedenti 3 Golf mi son sempre lamentato che il retrotreno si è sempre abbassato meno rispetto l'aventreno.

Placebo
13-03-2015, 05:23
Stranamente nel tuo caso queste Pro-Kit sembra abbiano abbassato più il retotreno che l'avantreno (anche troppo per essere Pro-Kit), dico ciò perchè nelle mie precedenti 3 Golf mi son sempre lamentato che il retrotreno si è sempre abbassato meno rispetto l'aventreno.

Mi ha detto che davanti si deve ancora assestare di almeno 5 mm.


Inviato.....? Inviato!!!

Ascolta
13-03-2015, 13:43
Mi ha detto che davanti si deve ancora assestare di almeno 5 mm.
Ma io mi riferisco al posteriore molto basso per essere delle Prokit: con le mie Golf l'anteriore si abbassava sempre 3cm, mentre il posteriore era tanto se lo faceva di 2 e mi ha sempre dato fastidio sta cosa, anche se pensavo fosse fatto di proposito...
Infatti con la mia A3 S-Line ora non mi par vero vedere le ruote posteriori vicino ai parafanghi e semmai noto quelle anteriori che meriterebbero un altro cm... Ma ho notato che questa è una caratteristica delle Audi.
Comunque a volte le foto falsano l'altezza, prova a farne qualcuna alle singole ruote e con l'occhio ad altezza della spalla e soprattutto a macchina in perfetto piano.

Placebo
13-03-2015, 14:23
Ma io mi riferisco al posteriore molto basso per essere delle Prokit: con le mie Golf l'anteriore si abbassava sempre 3cm, mentre il posteriore era tanto se lo faceva di 2 e mi ha sempre dato fastidio sta cosa, anche se pensavo fosse fatto di proposito...
Infatti con la mia A3 S-Line ora non mi par vero vedere le ruote posteriori vicino ai parafanghi e semmai noto quelle anteriori che meriterebbero un altro cm... Ma ho notato che questa è una caratteristica delle Audi.
Comunque a volte le foto falsano l'altezza, prova a farne qualcuna alle singole ruote e con l'occhio ad altezza della spalla e soprattutto a macchina in perfetto piano.

Non mancherò di farne sabato o domenica dopo lavaggio!

Oggi ho "beccato" in parcheggio una S line vera....
Eccola per confrontohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/ba80ff6c5e0f4df824a6b889ad91c38d.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

kerb
13-03-2015, 14:24
Io nel parcheggio del lavoro vedo spesso una S3. Quella in foto mi sembra un pelo più alta dell'S3 e dalle foto che hai messo la tua è un pelo più bassa anche dell'assetto dell'S3.

Giulio84
13-03-2015, 15:48
Secondo me è più bassa della Sline ;)

Ottima scelta ... bella bassa davvero

Placebo
13-03-2015, 15:57
Io nel parcheggio del lavoro vedo spesso una S3. Quella in foto mi sembra un pelo più alta dell'S3 e dalle foto che hai messo la tua è un pelo più bassa anche dell'assetto dell'S3.

A me la mia pare uguale dietro è un filo più bassa la mia davanti .


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
13-03-2015, 19:53
Ma io mi riferisco al posteriore molto basso per essere delle Prokit: con le mie Golf l'anteriore si abbassava sempre 3cm, mentre il posteriore era tanto se lo faceva di 2 e mi ha sempre dato fastidio sta cosa, anche se pensavo fosse fatto di proposito...
Infatti con la mia A3 S-Line ora non mi par vero vedere le ruote posteriori vicino ai parafanghi e semmai noto quelle anteriori che meriterebbero un altro cm... Ma ho notato che questa è una caratteristica delle Audi.
Comunque a volte le foto falsano l'altezza, prova a farne qualcuna alle singole ruote e con l'occhio ad altezza della spalla e soprattutto a macchina in perfetto piano.

Fatte al volo le foto delle ruote in primo piano
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/57ed236de99d57301ae139714bc9e911.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/1c550f6e716a247424741075883faac5.jpg

Questo é il muso con le prese d'aria S3 , messe per prova sono diventate residenti....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/594d841616a03ba5aeb3496442460348.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

Alpinpar
13-03-2015, 20:06
Hai misurato dal centro mozzo al passaruota? Cosi ti togli ogni dubbio.............
A vedere la foto sembra un pelo piu bassa dietro!

Placebo
13-03-2015, 22:12
Hai misurato dal centro mozzo al passaruota? Cosi ti togli ogni dubbio.............
A vedere la foto sembra un pelo piu bassa dietro!

Ehm.....nein....provvedo in breve tempo!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 22.12.54 ---------- Previous post was at 20.58.02 ----------

25mm posteriore , 30 mm anteriore
Ho misurato dal battistrada al passaruota

Inviato.....? Inviato!!!

androidaoa
14-03-2015, 12:08
Si confermo : funziona stabilendo un collegamento Wi-Fi tra dispositivo ed MMI , andando a pescare la musica (probabilmente anche video) utilizzando però un' app di condivisione sul tel , nel mio caso l' app Audi Connect dopo essersi registrati su myAudi ed aver inserito il numero di telaio.
Ho iOS.


Inviato.....? Inviato!!!

ciao ti volevo chiedere se per collegare l'iPhone all'MMI tramite wi-fi devi usare la funzione hotspot del cellulare.... perché se così fosse con il contratto della Vodafone che ho mi scalerebbero ogni volta 4 euro. grazie.

Placebo
14-03-2015, 17:15
ciao ti volevo chiedere se per collegare l'iPhone all'MMI tramite wi-fi devi usare la funzione hotspot del cellulare.... perché se così fosse con il contratto della Vodafone che ho mi scalerebbero ogni volta 4 euro. grazie.

No no funzione hotspot disattivata!


Inviato.....? Inviato!!!

Alpinpar
14-03-2015, 17:42
Ehm.....nein....provvedo in breve tempo!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 22.12.54 ---------- Previous post was at 20.58.02 ----------

25mm posteriore , 30 mm anteriore
Ho misurato dal battistrada al passaruota

Inviato.....? Inviato!!!

Sarò rompiballe! Ma riesci a misurare dal centro ruota al passaruota cortesemente!!!!! ;-)
Tanto per farmi un idea visto che tutti prendono le misure in questo modo hahahah

PS la mia con assetto dinamico è 38,5 davanti e dietro...... adesso che mi montano le Pro kit vediamo quanto mi si abbassa

androidaoa
14-03-2015, 19:31
No no funzione hotspot disattivata!


Inviato.....? Inviato!!!

ottimo, grazie.

Placebo
14-03-2015, 21:38
Sarò rompiballe! Ma riesci a misurare dal centro ruota al passaruota cortesemente!!!!! ;-)
Tanto per farmi un idea visto che tutti prendono le misure in questo modo hahahah

PS la mia con assetto dinamico è 38,5 davanti e dietro...... adesso che mi montano le Pro kit vediamo quanto mi si abbassa

Certo! Ti prendo le misure!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 21.38.06 ---------- Previous post was at 20.18.10 ----------

Fatto...340 mm dietro e 345 mm davanti


Inviato.....? Inviato!!!

Alpinpar
14-03-2015, 22:16
Certo! Ti prendo le misure!


Inviato.....? Inviato!!!

---------- Post added at 21.38.06 ---------- Previous post was at 20.18.10 ----------

Fatto...340 mm dietro e 345 mm davanti


Inviato.....? Inviato!!!

Ti si è abbassata un casino...... come se avessi messo le Sportline!
Vuol dire che dietro la Gtron ha molle leggermente diverse dalle versioni "normali".......

PS a consumi come siamo messi con questa motorizzazione? Al mio babbo sta balenando l'idea di prendere anche lui la gtron!

Placebo
14-03-2015, 22:30
Ti si è abbassata un casino...... come se avessi messo le Sportline!
Vuol dire che dietro la Gtron ha molle leggermente diverse dalle versioni "normali".......

PS a consumi come siamo messi con questa motorizzazione? Al mio babbo sta balenando l'idea di prendere anche lui la gtron!

Secondo me si , al retrotreno hanno messo molle un filo più lunghe rispetto all' assetto dinamico standard per raggiungere i 200 mm di quota.

Consumi : oscillano tra i 360 e i 380 facendo 60 % extraurbano , 20 % autostrada e il restante urbano con una carica da circa 13,5-14 kg.


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
14-03-2015, 23:43
Secondo me si , al retrotreno hanno messo molle un filo più lunghe rispetto all' assetto dinamico standard per raggiungere i 200 mm di quota.

Consumi : oscillano tra i 360 e i 380 facendo 60 % extraurbano , 20 % autostrada e il restante urbano con una carica da circa 13,5-14 kg.


Inviato.....? Inviato!!!

Confermo i consumi!...ottimi!...ovvio che il piede fa' la sua parte!

---------- Post added at 23.43.47 ---------- Previous post was at 23.36.15 ----------


Fatte al volo le foto delle ruote in primo piano
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/57ed236de99d57301ae139714bc9e911.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/1c550f6e716a247424741075883faac5.jpg

Questo é il muso con le prese d'aria S3 , messe per prova sono diventate residenti....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/594d841616a03ba5aeb3496442460348.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

non le avevo viste ste foto!....e' venuta molto bene!...

Aragon
15-03-2015, 11:02
Bellissime le nuove griglie! Una S3 a metano, praticamente! :laugh:

Quando qualcuno vorrà "sfidarti" basterà far finta di nulla e lasciarlo passare con uno sguardo di superiorità! :asd:

Placebo
15-03-2015, 12:18
Bellissime le nuove griglie! Una S3 a metano, praticamente! :laugh:

Quando qualcuno vorrà "sfidarti" basterà far finta di nulla e lasciarlo passare con uno sguardo di superiorità! :asd:

No no.....spengo sul nascere ogni velleità di sfida : ho lasciato bello in vista il logo GTron sul portellone! 😁😁😁


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
15-03-2015, 12:49
No no.....spengo sul nascere ogni velleità di sfida : ho lasciato bello in vista il logo GTron sul portellone!
Mitico! :laugh:

PS. io li lascerei passare pure avessi sotto il fondoschiena la nuova 488 GTB (già rodata ovviamente)... :w00t:

Placebo
15-03-2015, 17:58
Durante le pulizie ho scoperto che il sub é marcato B&O ..ero convito che fosse uguale a quello montato sul Sound System!

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/15/969a4359b2384830e7d7537c893ded4a.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

Ascolta
15-03-2015, 19:09
Durante le pulizie ho scoperto che il sub é marcato B&O ..ero convito che fosse uguale a quello montato sul Sound System!
Che coraggio a pensare ciò...:biggrin::wink: Guarda che non sono neanche lontanamente parenti... Per dirti.., il solo altoparlante è di maggiori dimensioni, nonchè ovviamente molto più potente.

Placebo
15-03-2015, 19:23
Che coraggio a pensare ciò...:biggrin::wink: Guarda che non sono neanche lontanamente parenti... Per dirti.., il solo altoparlante è di maggiori dimensioni, nonchè ovviamente molto più potente.

Bhe considera che io ho i siluri del metano al posto del ruotino dunque lo spazio rimasto per il sub é veramente risicato nelle gTron ....ragion per cui credevo non si fossero "sbattuti" più di tanto a differenziarlo da quello del sound System. Bhe ......meglio così!
Qualcuno ha una foto del sub sound System su gTron?


Inviato.....? Inviato!!!

Ascolta
15-03-2015, 20:49
Bhe considera che io ho i siluri del metano al posto del ruotino dunque lo spazio rimasto per il sub é veramente risicato nelle gTron ....ragion per cui credevo non si fossero "sbattuti" più di tanto a differenziarlo da quello del sound System. Bhe ......meglio così!
Beh... non credo che la B&O si abbassi a certe cose... Immagino che la cassa sia se non la stessa ma molto simile come accade per quella rotonda di chi non ha la G-tron, ma per dirti, se non ricordo male, il Sound System ha una cassa Sub da 13cm contro i 16 del B&O.

Placebo
15-03-2015, 20:59
Vediamo se qualcuno fa una foto per raffronto!


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
20-03-2015, 19:40
Montati i badge laterali SLine : ora con l'assetto se li é meritata a pieno titolo....! 😁😁😁😁


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
20-03-2015, 21:12
Montati i badge laterali SLine : ora con l'assetto se li é meritata a pieno titolo....! ��������


Inviato.....? Inviato!!!

foto foto!!...io ho il sound system domani vedo di fare delle foto del sub

Placebo
20-03-2015, 21:12
foto foto!!...io ho il sound system domani vedo di fare delle foto del sub

Bravo!!!


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
20-03-2015, 21:16
sono in crisi non sto piu' nella pelle!...ho voglia di abbassare!:w00t:

Placebo
20-03-2015, 21:34
sono in crisi non sto piu' nella pelle!...ho voglia di abbassare!:w00t:

Dajjeeee dajjjeeee!!! 😁😁😁😁


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
20-03-2015, 21:35
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/20/311cb62cca122a43ce4a53b3ff12c440.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
20-03-2015, 21:44
Io ero indeciso se metterla o no ....poi ho lasciato g-tron ma in concessionaria ne ho viste 2 ed entrambe avevano s-line a richiesta lo mettono......sempre lucida la tua s-line

Aragon
21-03-2015, 12:16
Quando hai voglia e tempo, metteresti anche una foto "ortogonale" del posteriore?
Thanks!

Placebo
21-03-2015, 15:02
3/4 posteriore?


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
21-03-2015, 16:23
37043705

Subwoofer Sound system!...nella g-tron

ENEA79
21-03-2015, 16:28
ho notato guardando sotto alla macchina sempre a riguardo dell'assetto che il punto piu' basso della macchina e' una traversa del telaio della macchina che eì saldata su entrambi i lati dell'auto quindi se prendi un ostacolo mi sembra che prima la botta la prende la traversa, le bombole sono piu' in alto...date un'occhio magari mi sbaglio....

Placebo
21-03-2015, 17:07
37043705

Subwoofer Sound system!...nella g-tron

Scritta a parte il SW pare uguale al mio.


Per il discorso altezza anch'io ho avuto la tua stessa impressione , cioè tocchi altro prima della paratia bombole!
In questi giorni poi ho fatto varie rampe con angoli di attacco importanti , anche marciapiedi rialzati (dunque ti trovi a scendere con le ruote anteriori prima che le posteriori siamo salite) e non ha toccato nulla.....🎉🎊


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
21-03-2015, 17:09
3/4 posteriore?

No, proprio il posteriore preso di fronte, tipo questa:

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2012/12/08-2014-audi-a3-sportback-fd.jpg

ENEA79
21-03-2015, 17:44
Scritta a parte il SW pare uguale al mio.


Per il discorso altezza anch'io ho avuto la tua stessa impressione , cioè tocchi altro prima della paratia bombole!
In questi giorni poi ho fatto varie rampe con angoli di attacco importanti , anche marciapiedi rialzati (dunque ti trovi a scendere con le ruote anteriori prima che le posteriori siamo salite) e non ha toccato nulla.....🎉🎊


Inviato.....? Inviato!!!

da vedere cosi' ad occhio prima che tocchi sotto devi caricare un tot la macchina e prendere un bell'ostacolo alto...secondo me siamo al sicuro!

Placebo
21-03-2015, 20:39
No, proprio il posteriore preso di fronte, tipo questa:

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2012/12/08-2014-audi-a3-sportback-fd.jpg

Eseguo subito!!


Inviato.....? Inviato!!!

Placebo
21-03-2015, 21:16
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/21/73e2cfde35d5a97757455b07e0305779.jpg


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
21-03-2015, 22:09
comunque e' bella bassa si nota!...bella!!

Aragon
21-03-2015, 23:32
Grazie della foto, è bella bassa sì! :biggrin:

Ma secondo voi perché sulla g-tron hanno voluto fare i terminali di scarico "invisibili"? :huh:

Alpinpar
21-03-2015, 23:44
Grazie della foto, è bella bassa sì! :biggrin:

Ma secondo voi perché sulla g-tron hanno voluto fare i terminali di scarico "invisibili"? :huh:

Perché con le bombole lo scarico non ci passava più!!!
Però esce quasi laterale ...... Si potrebbe fare un terminale che esce così Hahaha spettacolare

Aragon
22-03-2015, 00:13
Perché con le bombole lo scarico non ci passava più!!!
Azz, peccato! Potevano fare un incavo nelle bombole, col doppio scarico rendeva di più! :laugh:

Placebo
22-03-2015, 01:36
Il bombolame occupa praticamente tutto lo spazio in mezzo al ponte torcente , in più metti che un tubo "rovente" vicino a delle bombole in fibra proprio bene non ci sta! Se addirittura sulla gTron non montano la presa 12 V nel bagagliaio nemmeno se gliela paghi.....! Figurati....


Inviato.....? Inviato!!!

Aragon
22-03-2015, 11:11
Il bombolame occupa praticamente tutto lo spazio in mezzo al ponte torcente , in più metti che un tubo "rovente" vicino a delle bombole in fibra proprio bene non ci sta! Se addirittura sulla gTron non montano la presa 12 V nel bagagliaio nemmeno se gliela paghi.....! Figurati....
Aggiungici pure che manco l'assetto ti mettono, se paghi...:doh:

Vogliono proprio stare dalla parte dei bottoni! :laugh:

Delfino TDI
22-03-2015, 12:30
Bella bassa veramente!
L'assenza dei terminali di scarico crea un effetto futuristico, quasi da astronave!

ENEA79
23-03-2015, 12:34
Aggiungici pure che manco l'assetto ti mettono, se paghi...:doh:

Vogliono proprio stare dalla parte dei bottoni! :laugh:

infatti ti fanno pagare S-line completo senza assetto!...sta cosa proprio non mi va' giu'
per niente, con i soldi che risparmiavo avrei aggiunto di sicuro un optional tipo il B&O invece
del sound system.....va beh!

kerb
23-03-2015, 14:02
Proprio bella questa g-tron.
Tienici aggiornati su eventuali assestamenti/abbassamenti delle molle.

Placebo
23-03-2015, 14:03
infatti ti fanno pagare S-line completo senza assetto!...sta cosa proprio non mi va' giu'
per niente, con i soldi che risparmiavo avrei aggiunto di sicuro un optional tipo il B&O invece
del sound system.....va beh!

No dai......l'assetto S incide poco o nulla su tutto il pacchetto S line , considera che su altri modelli l'assetto S te lo mettono anche a costo zero. Poi per carità sono d'accordo con te.....almeno 50€ simbolici potevano toglierli! Come pure sul pacchetto portaoggetti che non ha la presa 12 V nel bagagliaio (per me sarebbe stata comodissima....amara sorpresa appena visionata la macchina...).


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
23-03-2015, 14:09
No dai......l'assetto S incide poco o nulla su tutto il pacchetto S line , considera che su altri modelli l'assetto S te lo mettono anche a costo zero. Poi per carità sono d'accordo con te.....almeno 50€ simbolici potevano toglierli! Come pure sul pacchetto portaoggetti che non ha la presa 12 V nel bagagliaio (per me sarebbe stata comodissima....amara sorpresa appena visionata la macchina...).


Inviato.....? Inviato!!!

esatto almeno simbolico dato che si fanno pagare caro tutto loro!...io lo imparo adesso che non c'e' la presa a 12V nel bagagliaio!...si puo' sempre mettere dopo....bene sempre piu' impaziente per l'assetto!....

Placebo
23-03-2015, 14:15
esatto almeno simbolico dato che si fanno pagare caro tutto loro!...io lo imparo adesso che non c'e' la presa a 12V nel bagagliaio!...si puo' sempre mettere dopo....bene sempre piu' impaziente per l'assetto!....

Con la presa nel bagagliaio ci andrai più cauto io....in Audi 100% non te la montano. Tu ti fideresti a far mettere le mani all' impianto elettrico da un elettrauto?


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
23-03-2015, 14:25
Con la presa nel bagagliaio ci andrai più cauto io....in Audi 100% non te la montano. Tu ti fideresti a far mettere le mani all' impianto elettrico da un elettrauto?


Inviato.....? Inviato!!!

secondo me non la mettono per una questione di normativa in caso di perdita di metano e magari con la presa in quel punto puo' scaturare una scintilla oppure se prende fuoco qualcosa nel bagagliaio ecco forse questo e' il vero motivo, per somma di eventi loro stanno nel sicuro e non la mettono....io non ci vedo tutto questo rischio...e non credo che un elettrauto si prenda la responsabilita' di montarti la presa

Placebo
23-03-2015, 14:28
Se guardi le bombole sono separate da una paratia in LAMIERA.....la vedo dura che una perdita arrivi in abitacolo


Inviato.....? Inviato!!!

ENEA79
23-03-2015, 14:32
Se guardi le bombole sono separate da una paratia in LAMIERA.....la vedo dura che una perdita arrivi in abitacolo


Inviato.....? Inviato!!!

non ci ho guardato...allora secondo me si rischia poco a metterla...se non l'hanno messa forse e' per una normativa

Placebo
23-03-2015, 14:43
non ci ho guardato...allora secondo me si rischia poco a metterla...se non l'hanno messa forse e' per una normativa

Proverò ad informarmi la prossima volta che vado in Audi.


Inviato.....? Inviato!!!