PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco nr. telaio macchina

giachi91
12-02-2015, 17:50
Salve ragazzi/e,
sono sempre più intenzionato a montare il kit s-line exterior sulla mia macchina, optional che rimpiango da il giorno dopo che ho ritirato la macchina.
Andando in concessionario per chiedere informazioni varie e prezzi per poter fare il tutto, il magazziniere/meccanico di turno, dopo avermi spiegato a grandi linee cosa c'era da fare, mi chiesto se riesco a trovare un numero di telaio di una macchina che usciva già con il kit montato di serie, in modo tale da vedere quali erano i pezzi giusti da montare.

Quindi chiedo a voi...
Cerco il numero di telaio di una audi A3 8V 3 porte, 1.6 tdi (105 cv.) immatricolata nel 2013 (la mia è un novembre 2013).

In ogni caso qualunque consiglio per le modifiche che voglio apportare è ben accetto!

Grazie in anticipo

Pasquale86
13-02-2015, 00:23
Beh non ce bisogno di un numero di telaio basta ti stampa TT i ricambi s line...cmq basta acquisti paraurti ant post minigonne spoiler post e il gioco è fatto montano sugli attacchi originali. Fidati già fatta qst operazione

giachi91
13-02-2015, 10:41
Il meccanioco/magazziniere aveva dei dubbi sugli attacchi... se cambiavano o meno. Era quello il suo dubbio più grande perche a video vedeva codici diversi er i vari attacchi paraurti...
Cmq grazie mille per la risposta!

kronos
13-02-2015, 11:01
Forse per le minigonne devono essere fatti dei fori perchè non penso ci siano gli attacchi.

giachi91
13-02-2015, 11:07
Mi sembra di si... Ho già letto a proposito di ciò

Pasquale86
13-02-2015, 15:40
Nex attacco diverso i fori li fanno ma nella minigonna già esistente