Visualizza Versione Completa : info acquisto
ciao a tutti sono un ex possessore di questa stupenda auto
ora vorrei ricomprarla e chiedo a voi se mi conviene comprarla al minor prezzo e rimmeterla in sesto o magari spendere un po di piu ed averla "gia a posto" (sperando).
cosa dovrei controllare oltre i km (che purtroppo scalano)
ce qualcuno per caso che la vende? sono di milano ma per riaverne una arrivo ovunque
grazie
se qualcuno vuole darmi qualche consiglio :smile:
daniele s3
13-02-2015, 06:51
Ciao. Io la cercherei originale con meno km possibili e magari certificati(quasi impossibile). Controlla haldex e turbina.
In friuli c'è una gialla con 96.000 km certificati originale molto bella. Su autoscout e subito.it è a 8900€ ma è ferma da tanto. Prova a fare un offerta. Ciauz
marcob_s3
13-02-2015, 16:18
Ciao, secondo me dovresti prendere la 8p.. modello più recente e fresco e con poco più di 10 k € la prendi.. ovvio se desideri questa prendi questa :tongue::tongue:
Quoto quello detto da daniele..dai un'occhiata anche allo stato degli interni..
marcob_s3
14-02-2015, 12:41
tu cosa ne pensi?? preferisci la 8p o la 8l ?
Mah mi piacciono entrambe la 8l l'ho avuta e la ricomprerei per sfizio la8p l'ho avuta per le mani qualche mese gran bel mezzo...... Totale indecisione :-)
daniele s3
15-02-2015, 08:18
Descrivi le differenze.......please.
La 8L ha un'anima, la 8P ha un motore...
8P e 8V non me gustano per niente, quindi assolutamente 8L!!
a posto sarà dura beccarla, solo se conosci l'ex propietario;
ha sempre i suoi anni, qualche magagna sicuramente ci sarà.....buona ricerca!
kevin#34
18-02-2015, 14:43
la P esteticamente non fa impazzire neanche me (alla fine sembra una normale A3 con kit S-line), pero' di motore rispetto alla L e' un bel passo avanti... per la 8V, ci metterei una firma adesso...
Degustibus Lorè, degustibus :wink:
il Signore degli anelli
21-02-2015, 00:38
Anch'io sto cercando una 8P...... ne avete qualcuna valida da segnalarmi ?
Grazie
Si in effetti la p non da l'impressione di avere una "s" come la dava la L ai tempi passavi per strada e la gente si girava
kevin#34
21-02-2015, 20:17
verissimo, anche perché aveva una scocca "dedicata" (passaruota ecc) che la rendeva immediatamente riconoscibile dall'A3, cosa che per la 8P non è accaduta... la 8V invece in termini di motore, dotazioni di bordo ed equipaggiamento e' veramente un altro pianeta, d'altronde la 8L e' nata nel '99 quindi ci sono 14 anni di progresso che le separano, mentre il prezzo di listino e' rimasto praticamente uguale, tanto piu' se ci mettiamo l'inflazione...
che ne dite di questa?
http://ww3.autoscout24.it/classified/266821783?asrc=st|as
credo sia di massy118
qualcuno conosce la vettura?
grazie
kevin#34
04-03-2015, 12:58
mmhh... potrebbe essere la sua....
Che mi dici se fosse la sua?
Credo proprio cmq sia lei
kevin#34
05-03-2015, 10:29
biosgna sentire qualcuno che conosceva il mezzo o il proprietario... hai provato a contattare direttamente massy118 via PM?
E' di massi al 100%
E' l'unica ad avere il differenziale autobloccante al posteriore!!!
Ok sono in contatto con lui
Volevo sapere se conoscete il mezzo e se secondo voi ne vale.
Grazie