PDA

Visualizza Versione Completa : Orologio impazzito



AleGenoa
13-02-2015, 15:36
Ciao a tutti, ritorno nella sezione 8L per chiedere una cosa ai più esperti. Un amico sta cercando una 8L da prendere a poco, ne ha vista una del 98 in buone condizioni ma un particolare lo ha insospettito. Quando il venditore l'ha messa in moto le lancette dell'orologio hanno cominciato a girare senza fermarsi. Il venditore ha detto che lo fa sempre e poi si ferma. Secondo voi può essere un problema di centralina? Oppure è il tacho guasto? A qualcuno è successo? Grazie

Audia32
14-02-2015, 16:10
La centralina non centra in quanto è il tacho a gestire da se l'orologio.

Axel85
21-02-2015, 06:10
Avevo scritto un poema citando esperienze personali e spiegando forse cosa succede e come provare a vedere se dipende da quello che dico io, ma ho premuto post quick reply e il sito ha cancellato il tutto dalla casella e non l ha postato.Naturalmente non l ho copiato prima di dargli post quick reply, e mi succede di continuo qui sul forum (forse perchè uso chrome??sono un tecnico informatico,e da mia parte non sembra esserci motivo perche capita solo qui da voi) soprattutto tantobene quando scrivo cose dettagliate e lunghe e mi cadono le palle quando succede,perchè so che potrei dare un grosso apporto d aiuto almeno sull elettronica e sul quadro strumenti, e sarà gia la quinta volta che mi succede.Comunque dico ad AleGenoa, scrivimi in privato che ci telefoniamo un attimo e te lo spiego a voce, non ho voglia di scrivere di nuovo...avevo scritto quasi un libro :-(