PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto audi a3 spb con modifiche..



wapakalypse
14-02-2015, 14:34
Salve, ho parlato con il propietario di quest'auto e gli ho offerto 8000 + passaggio, come vi sembra l'auto? Non conosco niente di a3 però mi ha colpito per il frontale.. dovrebbe essere una buona macchina però :biggrin:

http://ww3.autoscout24.it/classified/250549905?pr=0&fromparkdeck=1

next325
14-02-2015, 14:37
Si vede che è qualcuno che ci teneva veramente alla macchina.. Ha fatto molte modifiche interessanti.. Sicuramente sarà anche lui qui nel forum... La modifica più grande è il frontale restyling.. Gran bella macchina ma i km? Così pochi? Ha documentazioni? Sembra strano

Inviato dal mio Xperia Z1C utilizzando Tapatalk

wapakalypse
14-02-2015, 14:52
Eh sto aspettando una sua risposta.. intanto ho fatto un altra offerta anche a questa, 8000 totali, che ne pensate? è divertente come macchina da guidare? su internet ho trovato pareri discordanti, sarei piegato tra queste a3, una vw scirocco 2.0 e una tt di cui saprò qualcosa lunedì..

http://ww3.autoscout24.it/classified/261087972?smid=CoCo-SM-TL-S&

(marzo)
14-02-2015, 15:35
Le A3 di 10 anni valgono si e no 5/6000 euro.. (ma originali però..)

bearzot92
14-02-2015, 16:03
Il paraurti anteriore non'e originale molto probabilmente è in vetroresina materiale che diventa subito duro e al primo colpo si spacca.
Minigonne non originali in vetroresina vale lo stesso discorso.
Alettone idem non originale.
Fanali anteriori modificati, sono stati aperti e incollati, lavoro che se non'e fatto da persona esperta è uno schifo, a partire dalla condensa che si crea ad ogni pioggia e i vari errori al ceck.
Le macchine se sono modificate valgono meno per il mercato, se fosse modificata con pezzi originali potrebbero starci gli 8000mila.
E che ha 90 mila km non ci credo neanche se mi paga..
Vale massimo 6000 euro giusto se ti piace il tuning, così hai la macchina già preparata senza metterci mano sopra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 16.03.47 ---------- Previous post was at 16.02.06 ----------

Dimenticavo, i cerchi mi SEMBRANO da 19.
Impossibile che siano omologati, significa che se ti fermano e trovi quello pignolo hai il ritiro del libretto e multa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maniaA3
14-02-2015, 23:47
Sono d'accordo con chi ti ha già risposto. Nn ti fare affascinare solo dalla parte esterna valuta sopratutto il discorso motore, km reali, modifiche al motore. Per i 19 controlla a libretto perché può anche essere che li ha omologati.

Io la prima la scarterei,troppe modifiche a livello motore, troppi pochi km, i lavori come sono stati eseguiti ???? Tracce cartacee dei lavori ?????

La seconda già è più reale come km. Però anche quà da verificare affermazioni che fà il venditore: freni maggiorati....... cosa intende ???? Cosa è stato fatto?????

La prima cambio automatico 2 ruote motrici.
La seconda cambio manuale 4 ruote motrici.
Per entrambe prezzo alto calcolando che sono a benzina è anno 10 anni........

Cmq tienici aggiornatiornati.

utente cancellato 2020
15-02-2015, 10:55
[/COLOR]Dimenticavo, i cerchi mi SEMBRANO da 19.
Impossibile che siano omologati, significa che se ti fermano e trovi quello pignolo hai il ritiro del libretto e multa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

edit

Dany89
15-02-2015, 11:07
X la A3 grigia credo di averla vista nei vari gruppi di facebook, ovviamente il paraurti anteriore non è originale, ho controllato tempo fa e lo fanno sia in resina che in abs, se in resina io lo scarterei subito, idem per le minigonne i cerchi mi sembrano da 18 anche se non omologati in Audi ti darebbero il nullaosta, con massimo 250€ risolvi, buoni i fari, gli interni non hanno la pelle ha ha il dsg e il navi, il clima credo di averlo gia visto, era sulla A3 di Lucachd e lo ha venduto x 180€ se non sbaglio, la macchina di perse e buona se il paraurti e in plastica abs e non in resina 8000€ li darei, ovviamente io non posso verificare il motore da qui sembra l'auto di qualcuno abbastanza scrupoloso ma x l'hanno io verificherei bene i chilometri, il modo piu sicuro e far fare un errore alla centralina abs, magari togliendo il fusibile o staccando la spina dell'abs da accesa, xk da spenda non succede niente, in quel modo col vag basta una scansione e viene fuori il km originale, ho notato ora che è un 200cv benzina offrirei 7000 non di piu, in fondo non ha pelle, sensori e altre cosucce e anche avendoli dopo 5 anni anche il 4 ruote non li considera piu, e questa ne avrà di piu


Inviato da iPhone con Tapatalk

audiMonster94
15-02-2015, 11:24
Io sono quasi sicuro di aver visto un annuncio su subito di quella macchina grigia con il paraurti finto rs3 che la vendeva a pezzi perché aveva il motore rotto o una cosa del genere... Ma forse mi sbaglio

Dany89
15-02-2015, 11:35
Sicuramente andrà a vederla di persona, magari e simile a questa che ricirdi


Inviato da iPhone con Tapatalk

RenatoA3SB
15-02-2015, 11:56
Ciao allora sono sincero io avrei offerto 6.000 euro per chiudere a 7.000 io credo che se la prendi chiuderete a 8500. Esteticamente è molto bella ed ha tutto quello che serve... Non mi piace lo spoiler al tetto tuning quello lo cambierei per il resto lascerei tutto così com'è. Internamente come punti a favore ha il navigatore (chiedi se funziona correttamente) ed il clima automatico. Io penso che a quel prezzo vada più che bene nel tempo con un paio di modifiche la puoi sicuramente migliorare anche dentro. L'auto ha 10 anni assicurati che abbia i tagliandi certificati e che i km siano reali. In bocca al lupo :wink:

audiMonster94
15-02-2015, 13:08
Infatti ho detto mi sembra... controlla bene non si sa mai sia proprio quella. Quella che dicevo io ora che ricordo diceva di avere la mappatura fatta da il miglior preparatore in circolazione ma non ricordo altro

audimar
15-02-2015, 18:38
Allora della mia quanto potrei prendere. essendo un 11/2008 A3 2.0 TFSI quattro STronic km 6000 in quanto sostituito motore completo nuovo, ancora in garanzia (da fattura)sedili sportivi pelle alcantara con regolazione lombari, sensori parcheggio ant e post, e optional di serie

audiMonster94
15-02-2015, 19:08
Comunque io vedo troppa differenza di verniciatura sia del paraurti anteriore che posteriore rispetto al resto della vettura, guarda l'ultima e la settima foto. Comunque ha il porta targa di questo forum... magari tra le tante a3 c'è la sua

bizio
15-02-2015, 19:18
ciao, nn conosco di persona il propietario dell'a3 grigia, ma è della mia zona e infatti la vedo spesso parcheggiata dove lui lavora...
ti assicuro che l'auto sta veramente bene, è come la vedi in foto, e i fari glieli ha fatti un utente di questo forum molto in gamba, quindi per quello puoi stare tranquillo
effettivamente anche il propietario frequentava questo forum ma è da tanto che nn lo vedo collegato...
cmq per sapere la storia delle sue modifiche, ecco a te:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47393-A3-inizia-la-metamorfosi-in......&highlight=

bearzot92
15-02-2015, 19:35
Dalla descrizione c'è scritto che i fanali li ha modificati Lele.
Allora per quello puoi stare tranquillo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giorgio.
17-02-2015, 19:02
Ciao, secondo me il prezzo è leggermente alto... l'auto è carina, ha praticamente i fari del restyling e i paraurti della rs3... però internamente non è s line, quindi niente cielo nero e niente sedili in pelle e tessuto...
quando ero alla ricerca di un'A3 l'avevo notata ma era in vendita a 12 mila se non sbaglio quindi l'ho scartata subito...
Poi ha il cambio automatico e se dovessi avere qualche problema come minimo devi spendere 7.000 euro per ripararla... io cercherei qualcos'altro... in caso le modifiche dei paraurti le puoi sempre fare dopo l'acquisto... in bocca al lupo ciaoooo!!

sprido
17-02-2015, 19:20
Di quest'auto me ne aveva parlato tempo fa un mio amico che conosce il proprietario e confermava i km e l'ottimo stato d'uso della vettura. I cerchi da 19 però non erano omologati, almeno fino a un pò di tempo fa, non so se poi abbia provveduto.

walterwm
17-02-2015, 23:23
E na sola


Inviato dal mio iPhone walterwm

maniaA3
17-02-2015, 23:50
E na sola


Inviato dal mio iPhone walterwm


Perché dici ciò????? Spiegati meglio .

ehemanuele
18-02-2015, 01:17
Infatti! Come mai?? :unsure: Io mi ricordo tutto di quell'auto... Stefano ci teneva moltissimo... :smile:

walterwm
18-02-2015, 22:34
Scusate o sbagliato ritiro quello co detto pensavo che era un altra A3


Inviato dal mio iPhone walterwm

darbo
23-02-2015, 00:16
quella A3 è di questo forum,conosco benissimo il propietario