PDA

Visualizza Versione Completa : Persa sd MMI Navigation

ErVago
14-02-2015, 20:29
Incredibilmente oggi mi chiama il concessionario plurimarche che mi ha venduto l'auto dicendomi che non riescono a trovare la SD del navigatore.

Dopo una serie di meglio indecifrate imprecazioni...mi viene da pensare che presumo sia impossibile non poter ottenere una copia di questa SD.

Qualcuno di voi ci è già passato?

Si può avere una copia (magari a pagamento) di questa scheda SD?

Grazie per l'eventuale supporto.

audia32011
14-02-2015, 21:26
Secondo me si, se dai il numero di telaio e il serial number del navigatore oppure il codice di sblocco...................in Audi ovviamente......ti costerà un po di soldini credo...dopotutto se non hai quella...

ErVago
14-02-2015, 22:09
Secondo me si, se dai il numero di telaio e il serial number del navigatore oppure il codice di sblocco...................in Audi ovviamente......ti costerà un po di soldini credo...dopotutto se non hai quella...

Grazie della tua risposta... ;)

loschiaffo
14-02-2015, 23:00
Alcuni pacchetti di navigazione comprendono 6 aggiornamenti (1 di fabbrica più 5 negli anni successivi, a cadenza semestrale, gratuiti, scaricabili anche più volte).
Se hai perso la sd, puoi scaricare le mappe gratis dal sito my audi, ma solo se la tua vettura ha il pacchetto navi "più ricco" (non ricordo il nome preciso del pacchetto).
Ti registri col telaio ecc nel sito audi e lo scopri subito...

Invece per il navi basic mi pare che audi non fornisca i 5 aggiornamenti gratis, ma solo a pagamento.

audia32011
15-02-2015, 08:12
MMI Plus touch,con questo hai 5 aggiornamenti gratuiti scaricabili a scadenze di 6 mesi ognuno.....

ErVago
15-02-2015, 08:54
Purtroppo non ho il plus...solo il Navigation base :(

Placebo
15-02-2015, 09:05
Purtroppo non ho il plus...solo il Navigation base :(

Scusami....se l'ha persa il concessionario....che se la veda lui a procurarla a spese sue.....no?

Inviato.....? Inviato!!!

ErVago
15-02-2015, 09:18
Ci mancherebbe anche che pago io...solo che volevo dargli una scossa...io il navi neanche lo uso...ma visto che in ogni caso è stato pagato... Vorrei funzionasse correttamente ;)

audia32011
15-02-2015, 09:51
Ahhhh avevo letto male,l'ha persa il conce!! Assolutamente deve dartela se non ne trova una ti fai cambiare il radio-navi a sue spese con sd inclusa..echecazz!!!

speedmaster
15-02-2015, 10:19
Ma si può fare una copia di backup della SD in modo da evitare che se si danneggi o si perda l'originale uno ne rimanga senza ?

audia32011
15-02-2015, 10:30
se nn è protetta si può fare...ma credo che in Audi per evitare di far fare copie si siano parati le chiappe.......credo

ErVago
15-02-2015, 21:38
se nn è protetta si può fare...ma credo che in Audi per evitare di far fare copie si siano parati le chiappe.......credo

Sicuramente è così...altrimenti duplicati a nastro...tipo le marmotte della Milka XD

speedmaster
16-02-2015, 23:23
Il contenuto della SD l'ho copiato senza problemi, non ho peró una SD disponibile da 8 Gb da scrivere e da provare.

cpdA3
16-02-2015, 23:34

credo che le mappe scaricate da sito myaudi siano legate al telaio della macchina e alla matricola del navi.
mi pare di aver capito (dal sito audi) che te le mappe le puoi scaricare gratuitamente, registrandoti nel sito con i dati della tua vettura, ma funzionano solo su quella specifica vettura!