PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto a4 2.7 tdi

wapakalypse
14-02-2015, 20:30
http://ww3.autoscout24.it/classified/253897997?smid=CoCo-SM-TL-S& sono totalmente inesperto ma ho bisogno di cambiare macchina al più presto e questa è una delle audi che mi piaccioni di più come aspetto e vedo che la potenza non manca.. come vi sembra?

enricopc
14-02-2015, 20:50
Capisco che il prezzo e' abbordabile,ma la macchina ha parecchi chilometri per i miei gusti...io cercherei qualcosa cin meno km ,meglio se in Audi direttamente..

wapakalypse
14-02-2015, 20:53
Capisco che il prezzo e' abbordabile,ma la macchina ha parecchi chilometri per i miei gusti...io cercherei qualcosa cin meno km ,meglio se in Audi direttamente..

Il motore dovrebbe essere duraturo no? purtroppo non posso salire col budget attualmente.. questa mi ha colpito specialmente per l'estetica

(marzo)
14-02-2015, 21:01
io invece cercherei da privato..

wapakalypse
14-02-2015, 21:03
io invece cercherei da privato..

Ho provato e questa è l'unica berlina in circolazione al momento in tutta italia, le sw non le posso proprio vedere (miei gusti)

(marzo)
14-02-2015, 21:09
se possibile non avere fretta.
con calma si trovano ottime occasioni

Pirandello
14-02-2015, 21:16
Per il prezzo che ha i km sono pure pochi.................io la prenderei al volo.

wapakalypse
14-02-2015, 21:25
Per il prezzo che ha i km sono pure pochi.................io la prenderei al volo.

Sai qualcosa di questo motore? io non riesco a trovare nulla..

Comunque non posso aspettare, devo sbarazzarmi il prima possibile del muletto peugeot 206 e ritornare finalmente in audi..

levinson
14-02-2015, 21:34