PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



dado4r
14-02-2015, 22:49
Ciao ragazzi,
Mi presento: sono Davide, abito in provincia di Trento e come voi sono un grande appassionato di auto e amo particolarmente le Audi.
Posseggo una A5 3.0tdi quattro coupè che ho acquistato nuova nel 2007, mi ha sempre dato tante tante soddisfazioni! Si tratta di una ambition argento metallizzato full optional, all'attivo ha 150 mila km e va come il primo giorno: non un cedimento, né un rumorino o una vibrazione... Tanta qualità insomma!:tongue:
Prima avevo una A3 2.0 tdi quattro sb che guida tutt'oggi la mia compagna, anche con quest'auto tante tante soddisfazioni a parte il solito problema agli iniettori - ma mi sono stati sostituiti tutti a garanzia nettamente scaduta (quasi 5 anni di vita) e 100 mila km, anche grazie all'ottimo rapporto che ho instaurato con il mio conce di zona da cui ormai ci serviamo costantemente in famiglia.
Ora però la famiglia si è allargata:tongue: - ho una bellissima bimba di un anno! - e è ormai giunta l'ora di sostituire la mia amata a5 con una ben più spaziosa e comoda A6 3.0 avant ovviamente quattro. Chiederò lumi a voi esperti a riguardo!
...ah dimenticavo: per divertirmi ho una fantastica Bmw Z4 M coupé che purtroppo sfrutto pochino ma ogni volta mi fa ridere il cuore!!:ciap:

maniaA3
14-02-2015, 23:59
Ciao dado ben arrivato. Devo rifare presentazione . Dai un'occhiata alle oltre.........:-)

tony69
15-02-2015, 09:56
benvenuto quoto

AleRS3
17-02-2015, 19:57
rifai come detto sopra!!!
Ciao e benvenuto.