PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto disastro



doctorsmile84
15-02-2015, 16:17
Ciao a tutti!cercando di sistemare il problema del bluetooth nel mio mmi e mentre navigavo nel menù verde alla ricerca di info utili per sbloccare l'annoso problema ho inavvertitamente schiacciato il bootloader dell'MMI. Lo so sono un idiota. Ovviamente ho ripristinato subito il tutto con il Cd dell'MMI up grade ma alla fine della procedura una brutta sorpresa: la radio e il cd non vanno!il navigatore funziona perfettamente, il cd carica i dischi vede le tracce ma non le riproduce mentre la radio vede le stazioni ma non si sente audio. L'audio del navi però si sente. Adesso sono terrorizzato perché non ho idea di cosa possa essere, spero di cavarmela col vag qualcuno sa aiutarmi e spiegarmi cosa e successo?

fabio4avant
15-02-2015, 16:21
Alessandro hai aperto 2 discussioni identiche una và chiusa

doctorsmile84
15-02-2015, 16:28
Scusa Fabio colpa dell'iPhone su tapatalk mi ha dato errore e invece aveva pubblicato lo stesso. Scusatemi.

fabio4avant
15-02-2015, 16:32
ok tranquillo, abbi un attimo di pazienza vedrai che di sicuro ti rispondono, altro consiglio apriti un tuo 3D con la presentazione della tua macchina, con foto nella sezione giusta.

doctorsmile84
15-02-2015, 17:09
Ok grazie

---------- Post added at 16.09.53 ---------- Previous post was at 15.36.03 ----------

Aggiungo anche che il tasto del volante Mode non va e il display sul contachilometri non va in modalità radio ne telefono 😞

doctorsmile84
16-02-2015, 21:39
ho spostato la discussione come mi è stato suggerito sulla sezione A6. Se volete questa si può cancellare.
Scusatemi tanto!