Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna
Ciao..volevo chiedere a chi ha ordinato verso fine ottobre come me com'è messo...a me hanno detto che la macchina arriverà ad aprile...alla faccia dei 90 giorni del contratto!!
Io ho ordinato a metà novembre , ordine già fatto dal concessionario e poi modificato con la mia configurazione , ed é stata prodotta la 5^ settimana , ora é a Verona in attesa di invio al concessionario .
Il mio venditore mi ha detto che stanno subendo ritardi sulle A3 perché hanno avuto un boom di ordini e ha confessato che quelli italiani slittano indietro rispetto ad altri paesi ....perché qui sono già stati raggiunti gli obiettivi di vendita che Audi aveva programmato. Verità o fantasia.....ti riporto ciò che mi ha detto...
Inviato.....? Inviato!!!
Io x la A3 e la prima A4 ho atteso rispettivamente 6 e 5 mesi.
Per l'attuale 7gg.... Era pronta consegna.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho ordinato a metà novembre , ordine già fatto dal concessionario e poi modificato con la mia configurazione , ed é stata prodotta la 5^ settimana , ora é a Verona in attesa di invio al concessionario .
Il mio venditore mi ha detto che stanno subendo ritardi sulle A3 perché hanno avuto un boom di ordini e ha confessato che quelli italiani slittano indietro rispetto ad altri paesi ....perché qui sono già stati raggiunti gli obiettivi di vendita che Audi aveva programmato. Verità o fantasia.....ti riporto ciò che mi ha detto...
Inviato.....? Inviato!!!
Certo che se fosse davvero così,l'Italia come al solito è l'ultima ruota del carro...sinceramente se mi avessero detto al momento dell'ordine cinque mesi forse non l'avrei presa...secondo me sono veramente troppi neanche fosse una ferrari!...
maicol88
15-02-2015, 20:45
Ordinata 27 ottobre...non ne posso più di aspettare,mi hanno detto arriverà ad inizio aprile...
Ordinata 27 ottobre...non ne posso più di aspettare,mi hanno detto arriverà ad inizio aprile...
Allora siamo sulla stessa barca...arriveranno assieme...ogni giorno diventa sempre più dura...anche perchè mi ero autoconvinto che fossero ''solo'' tre mesi...
audia32011
15-02-2015, 21:39
Ormai compro solo semestrali aziendali........1 non mi piace aspettare le Calende Greche per un'auto. 2 l'iva la faccio pagare ad altri..........la mia prima golf serie 2 (1987) l'attesi 8 mesi....un parto!!!
Ormai compro solo semestrali aziendali........1 non mi piace aspettare le Calende Greche per un'auto. 2 l'iva la faccio pagare ad altri..........la mia prima golf serie 2 (1987) l'attesi 8 mesi....un parto!!!
Ma non ti porti a casa l'auto su misura... :tongue:
Torniamo al solito discorso su cosa uno vuole o ricerca in un'auto... :wink:
audia32011
15-02-2015, 21:50
Sull'auto su misura hai ragione,come il discorso su quello che si vuole.......cerco sempre le auto con gli accessori che mi possono servire e che vorrei,fortunatamente riesco con pazienza a trovarle,se poi manca qualcosa che non reputo necessario,tipo le cromature intorno ai finestrini (belle da vedere solo esteticamente) ma prive di funzionalità.......me ne faccio una ragione
Ma tutto questo è un discorso soggettivo,ognuno è libero di scegliere ciò che reputa necessario per le sue esigenze.
napdoc92
15-02-2015, 22:54
Ordinata fine novembre...consegna contrattuale fine marzo, poi spostata a fine aprile... 😞
Marco.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
quattrorings
16-02-2015, 07:40
ordinata il 7 settembre...ad oggi non ho ancora una data di produzione certa
Ordinata i primi di gennaio, consegna prevista su contratto 31 maggio.
Telefonato al concessionario per modifica mi comunica che la produzione è prevista per la 12a settimana (dice che ha modificato un'auto già in ordine), quindi se si rispettano i tempi per metà aprile dovrei averla!
Fra un paio di settimane richiamo per conferma. Incrocio le dita
ordinata 19 luglio arrivata 12 dicembre
aleudine
16-02-2015, 16:35
Penso che sia così, infatti io l'ho ordinata tramite rete audi ex URSS e in due mesi l'ho avuta. Ordine 9 novembre, consegna 12 gennaio :cool:
CristianoTizziano
16-02-2015, 17:18
Ordinata il 1 di ottobre, è stata spedita dalla Germania e arriverà a giorni in Italia
Giulio84
16-02-2015, 17:21
Ordinata a Fine Aprile ... consegnata a Fine Giugno
ordinata il 13 febbraio (serttimana scorsa) consegna da contratto fine maggio, forse anche prima a dir del concessioanrio che avrebbe modificato un vecchio ordine
E' vero che modificando un ordine dovrebbe arrivare prima ? io l'ho ordinata a fine dicembre mi han detto fine febbraio primi di marzo in consegna ? mah
tto il venditore, che ha modificato un ordine esistente, da quanto ho capito gli zendrum hanno un tot di macchine da acquistare "obbligati" Da audi, quindi tutti i mesi hanno delle autoin ordine, modificando uno di questi i
Ordini dovrebbero abbassarsi i tempi di consegna, io se mantienee parole entro fine maggio arriva e andrebbe bene!
Donnie1981
16-02-2015, 20:14
Ordinata il 19 dicembre,consegna prevista fine marzo inizio aprile......
IngFranz
16-02-2015, 21:11
Ordinata il 7/2/15.. se va liscio l'ordine modificato arriva a maggio.. altrimenti primi di luglio :-(
Ciao Donnie hai attualmente una Gtd serie 7? è un atuo che avevo preso in considerazione prima di optare per l'audi,
dicono che non sia male, a parte gli interni scozzesi eh
Donnie1981
17-02-2015, 18:03
Ciao Donnie hai attualmente una Gtd serie 7? è un atuo che avevo preso in considerazione prima di optare per l'audi,
dicono che non sia male, a parte gli interni scozzesi eh
Ciao attualmente ho una GTD 6.... (gli interni scozzesi non mi piacevano...infatti l'avevo presa con l'interno in pelle) anch'io ho preso in considerazione la GTD 7,poi ho scelto l'A3 ambition 3p tdi 150, dopo 3 Golf voglio provare un'Audi.....
maicol88
10-03-2015, 20:24
Ragazzi chi ha ordinato nel mese di ottobre ha qualche novità? io cm avevo già detto ordinata fine ottobre ma nessuna notizia, mi avevano detto fine marzo/inizio aprile...ma non smetto di sperare ke arrivi con un po di anticipo...ormai manca poco!
quattrorings
10-03-2015, 20:32
io ordinata il 7 settembre e produzione settimana 17 (dal 20 al 25 aprile)
maicol88
10-03-2015, 20:33
Ma è una sportback la tua?
Scusa letto ora in qualche post indietro ke la tua è una sedan....mamma mia da inizio settembre?!?
quattrorings
10-03-2015, 20:37
si perchè sulla sedan il 184 Quattro s-tronic era ordinabile a listino ma la produzione è iniziata da poco...
Mi è venuta l'angoscia, ed solo un mese che aspetto, ma cinque sei mesi noooooo dai son troppo lunghi