PDA

Visualizza Versione Completa : restyling 2012 sline su A4 del 2010 sline



Giuppynet77
17-02-2015, 11:00
Buongiorno a tutti ragazzi...
Avrei bisogno di info sui pezzi (compreso di codice articolo) da acquistare per effettuare il restyling sulla mia a4 sline del 2010.
non voglio la pappa pronta e pertanto chiedo ai tanti esperti e a chi si è cimentato nell'eseguire tale modifica se può aiutarmi perlomeno nel postarmi link o altro che può essermi d'aiuto nel cominciare.
come paraurti ho sensori e lavafari e vorrei mettere versione Sline.
dato che mi ritrovo anche il parabrezza da sostituire cosa mi consigliate?(inserite codice nel caso)
Il mio è solo con sensore umidità.
se non vi è un problema potete consigliarmi anche x i fanali?
Grazie anticipatamente e non dimenticate di inserirmi nel caso i codici...

brunarco
17-02-2015, 11:24
è stata da poco aperta una discussione per lo stesso argomento (e ce ne sono anche altre). Io ti consiglio di comunque di contattare direttamente chi del forum ha già fatto il retrofit.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?62628-youtube...-dove-posso-trovare

Giuppynet77
17-02-2015, 11:54
è stata da poco aperta una discussione per lo stesso argomento (e ce ne sono anche altre). Io ti consiglio di comunque di contattare direttamente chi del forum ha già fatto il retrofit.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?62628-youtube...-dove-posso-trovare

Non sono molto pratico come contattare se mi aiutate nel postarmi dove si trovano queste discussioni vi ringrazio davvero di cuore.

Brizio83
17-02-2015, 12:13
Se non sbaglio te le avevano già postate nell'altra discussione che avevi aperto non molto tempo fa ...

marcodriver
17-02-2015, 12:32
Ciao Giuseppe, come ti hanno già scritto altri qui sopra l'argomento è già stato trattato, inoltre nell'altra discussione che avevi aperto c'era matteoravenna che ti aveva scritto che potevi contattarlo per consigli, codici e quant'altro ti possa servire per il tuo retrofit.
Rivolgiti pure a lui e vedrai che troverai ciò che cerchi.
Direi quindi che questa nuova discussione si può chiudere