PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale d'uso

daniar
18-02-2015, 15:37
Ciao ragazzi ,prima di tutto complimenti per il forum che lo trovo cosi ricco di contenuti,poi vorrei sapere se è possibile trovare il manuale d'uso in Italiano della mia che è in tedesco,e non so se è il caso di spendere cinquanta euro e comprarlo.
Vorrei anche approfittare a fare due domande veloci,la mia ha i comando vocali ,è possibile 1-rifiutare una chiamata con qualche tasto? ho il volante multifunzione.
2-a che serve quel pulsante che ha un icona a forma di asterisco (a parte mandare avanti i brani musicali che ho scoperto da me :( )?

Donnie1981
18-02-2015, 18:55
Per quello che riguarda il manuale d'uso dai un'occhiata qua:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?62120-Manuale-onboard-A3-8V-(link-a-zip-scaricabile)&p=1247335&highlight=#post1247335

il pulsante con l'asterisco può essere configurato a piacere tramite MMI

per rifiutare la chiamata non saprei.....

Ascolta
18-02-2015, 19:26
Neppure a me è mai capitato di rifiutare una chiamata...
Il pulsante con l'asterisco è "libero", ossia (come ha scritto Donnie1981) tramite MMI puoi decidere una tra varie funzioni che vuoi assegnargli... Io per esempio l'ho configurato come "tasto successivo": è comodo con la radio perchè faccio avanzare di un brano o una stazione con un "click" :wink:

daniar
18-02-2015, 22:03
Grazie ragazzi,sarebbe stato perfetto se era programmabile per ogni sezione separatamente,per esempio,sezione media(brano successivo).sezione telefono(rifiuto chiamata :D ) e cosi via.