PDA

Visualizza Versione Completa : Luci posizione e adaptive light



amagnini
19-02-2015, 11:45
Salve a tutti,
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, premetto già che sono nuovo e che ho cercato in tutte le discussioni del forum per quanto riguarda alcuni problemi che ho in caso ci fossero chiedo scusa anticipatamente per il "doppione".
Ho un tt 2.0 200cv del 2008 già my2009 con xenon navi e strumentazione bianca insomma per capirci, acquistata usata a giugno con 67.000km attualmente ne ha appena 68.000 :biggrin:
Appena presa riportava uy n errore nell'adaptive light guasto sul fanale sinistro (lato Guidatore), che il precedente proprietario mi ha detto risolvibile facendo la codifica della centralina.
Premetto che le ho provate davvero tutte ma l'adaptive light non ne vuole sapere di funzionare, ho provato via vag a fare l'aggiustamento manuale ma mi da errore "not available", sicchè ho provato a cambiare la centralina dello xenon ma non si risolve, quidni la ho portata all'audi che però non mi ha saputo aitare in quanto dice che la macchina ha seri problemi a interfacciarsi con il loro sistema e non sono riusciti a capire dove sia il problema.
Ieri ho riprovato a cambiare la centralina e fare la codifica tramite vag e il posizionamento manuale, ma nulla. Non sò più che pesci pigliare proprio.. A occhio i cavi e la centralina sono sani su entrambi i fari..

Per altro dopo ieri mi accorgo che adesso le luci di posizione (quelle accanto ai proiettori Xenon) rimangono accese quando tengo l'interruttore spento, e se voglio accendere solo quelle di posizione (per cui uno scatto dell'interruttore) queste si spengono e si accendono quelle sotto piccoline (credo DRL) che non fanno quasi punta luce... prima le luci di posizione stavano sempre spente e non c'era modo di accenderle.
Sono nel panico più totale!!
Grazie Ancora

Simon-TT
25-02-2015, 21:18
Hai detto esattamente il contrario le drl sono quelle nella parabola affianco alla lente e quelle sotto di lato essendo più piccole sono quelle di posizione,non è che ci voglia un genio a capire che una lampada da 21w non può essere una posizione

amagnini
10-03-2015, 00:26
Hai detto esattamente il contrario le drl sono quelle nella parabola affianco alla lente e quelle sotto di lato essendo più piccole sono quelle di posizione,non è che ci voglia un genio a capire che una lampada da 21w non può essere una posizione

Ciao,
Grazie dea risposta, mi ero accorto del mio errore solo che non avevo più avuto il telefono per rimediare allo sbaglio.. Purtroppo il problema all'assalto e light non so proprio come risolverlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk