Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO TAPPI R8 SU 8V/8VA
Salve ragazzuoli.. sto per ordinare il set di tappi R8 (tappo olio,acqua..ecc) qualcuno di voi l'ha gia fatto?? servono modifiche x metterli su oppure si avvitano normalmente senza modificare? grazie mille... :)
Paolo74TDI
19-02-2015, 18:51
Sulla mia TDI 150 cv il tappo olio non monta..
Hanno attacchi completamente diversi.
ah grazie...cmq ho sentito fabrizio bria che ha un a4 e lui li vende gia modificati x la nostra..se ti interessa contattalo
Paolo74TDI
19-02-2015, 21:29
Vedo come stanno sulla tua poi decido :laugh:
Scherzi a parte ho già il tappo acqua, mi piacerebbe mettere olio e detergente vetri :wink:
Quanto spendi per il tappo olio?
x vederli sulla mia devi aspettare che arrivi a maggio la macchina :tongue: cmq costa 30 euro in audi... il tuo quanto lhai pagato? monta senza problemi?
Paolo74TDI
21-02-2015, 13:45
Anche il mio sui 30€ non ricordo bene, l'ho preso un paio d'anni fa da montare sulla vecchia GTI.
Il tappo per il refrigerante monta benissimo su A3.
In Audi hanno il tappo olio R8 che monta sulle nuove A3?
Anche il mio sui 30€ non ricordo bene, l'ho preso un paio d'anni fa da montare sulla vecchia GTI.
Il tappo per il refrigerante monta benissimo su A3.
In Audi hanno il tappo olio R8 che monta sulle nuove A3?
mmmm non lo so x quello ho aperto la discussione...so che costa 30 euro il tappo olio ma nn so se monta sulla a3..xro in compenso conosco un tipo che li fa modificare apposta e li vende x a3 e montano perfettamente.....Puoi mettere una foto del vano motore dove si vede il tappo?
Paolo74TDI
21-02-2015, 17:27
Ho solo questa..
Ho solo questa..
veramente bello quei tappi danno un tocco di classe in più
Paolo74TDI
24-02-2015, 20:31
mmmm non lo so x quello ho aperto la discussione...so che costa 30 euro il tappo olio ma nn so se monta sulla a3..xro in compenso conosco un tipo che li fa modificare apposta e li vende x a3 e montano perfettamente.....Puoi mettere una foto del vano motore dove si vede il tappo?
Mi passeresti il contatto del tipo che modifica i tappi?
Hai foto dei tappi?
Mi passeresti il contatto del tipo che modifica i tappi?
Hai foto dei tappi?
ciao...vai su facebook e cerca fabrizio bria..ha una a4 blu sepang ..digli che ti mando io da lui
Paolo74TDI
24-02-2015, 20:56
Aaah Bria, ok,lo conosco...
Grazie lo sentirò