ziggy
20-02-2015, 17:02
Dopo di aver girato un sacco di concessionarie, guardando tutto Dalla BMW Serie 1, 3 e la Mercedes classe A, ho finalmente deciso di prendere una Audi A3 SPB, Admired, 1.6TDI (ordinata una settimana fa).
Ho scelto l’admired perché secondo me dava un ottimo prezzo per l’equipaggiamento “incluso” e perché onestamente non sentivo la necessità di un motore più potente.
Tutto considerato era la macchina che mi risultava più “completa”, mi intrigava di più e che dava di più per i soldi spesi.
Ecco la mia configurazione:
Audi A3 Sportback
Versione: Admired
Motore: 1.6TDI
Cambio: Manuale
Colore: Grigio Monsone
Pacchetti:
Business
S-Line Ext.
Optionals:
MMI Plus Touch
Bang Olufsen
Assistenza alla partenza
Chiave comfort
Pacchetto luci
Sistema d’informazione per il conducente (Display a colori)
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Volante multifunzionale a 4 razze in pelle
Assetto sportivo
Xenon plus con lavafari.
Estenzione garanzia 3 anni, fino a 100.000km
Sono riuscito ad avere il 10% di sconto sul prezzo listino ed alcuni dei optional sono stati regalati.
Tutto sommato, sono molto contento, nessuno dei altri compettitor diretti sono riusciti ad offrire qualcosa di simile in termini di equippagiamento a quel prezzo.
Mi sarebbe piacuto prendere i sedili in pelle ma purtroppo avrebbe voluto dire prendere i sedili sportivi, essendo alto 202cm sono un po’ stretti.
Ho deciso di tenere i cerchi 16” per poi usarli per le gomme da neve, appena ho identificato quali, prenderò un set di 18” per le gomme estive.
Adesso devo solo aspettare metà Aprile per averla… :(
Ho scelto l’admired perché secondo me dava un ottimo prezzo per l’equipaggiamento “incluso” e perché onestamente non sentivo la necessità di un motore più potente.
Tutto considerato era la macchina che mi risultava più “completa”, mi intrigava di più e che dava di più per i soldi spesi.
Ecco la mia configurazione:
Audi A3 Sportback
Versione: Admired
Motore: 1.6TDI
Cambio: Manuale
Colore: Grigio Monsone
Pacchetti:
Business
S-Line Ext.
Optionals:
MMI Plus Touch
Bang Olufsen
Assistenza alla partenza
Chiave comfort
Pacchetto luci
Sistema d’informazione per il conducente (Display a colori)
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Volante multifunzionale a 4 razze in pelle
Assetto sportivo
Xenon plus con lavafari.
Estenzione garanzia 3 anni, fino a 100.000km
Sono riuscito ad avere il 10% di sconto sul prezzo listino ed alcuni dei optional sono stati regalati.
Tutto sommato, sono molto contento, nessuno dei altri compettitor diretti sono riusciti ad offrire qualcosa di simile in termini di equippagiamento a quel prezzo.
Mi sarebbe piacuto prendere i sedili in pelle ma purtroppo avrebbe voluto dire prendere i sedili sportivi, essendo alto 202cm sono un po’ stretti.
Ho deciso di tenere i cerchi 16” per poi usarli per le gomme da neve, appena ho identificato quali, prenderò un set di 18” per le gomme estive.
Adesso devo solo aspettare metà Aprile per averla… :(