Accedi

Visualizza Versione Completa : Modifica su faro A3 restayling 2010

cardol
21-02-2015, 07:57
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto il problema si dover modificare il connettore dei fari anteriori. Mi spiego meglio...ho un a3 del 2008 e ho fatto fare il restayling 2010, ho cambiato quindi i fari con una coppia nuova ma senza xeno, ma mi accorgo che non funzionano le luci di posizione dei fari così smonto e guardo il connettore e mi accorgo che i pin dello spinotto sono disposti diversamente da quelli del faro. Qualcuno ha mai fatto qualche modifica??? Grazieee

ehemanuele
21-02-2015, 16:47
Se sono disposti diversamente allora non ti rimane altro che cambiare la posizione dei pin sillo spinotto... Non hai altre alternative

Dany89
22-02-2015, 00:39
Concordo con Emanuele, non serve cambiare spinotto se già ci entra, ma magari se hai fatto delle modifiche dentro al faro, la combinazione dei fili e stata inserita nel modo sbagliato, fatto sta che ti basta provare e ricollegare nel modo giusto, con un tester capisci da dove arriva la corrente di ogni singolo segnale e li ricolleghi uguali sul faro

Inviato da iPhone con Tapatalk

cardol
22-02-2015, 12:55
Ok ragazzi grazie tante...ho provveduto a rintracciare un elettrauto in zona che dice di aver già fatto la modifica ai pin dello spinotto. Grazie per il vostro aiuto e Vo auguro una buona domenica