Visualizza Versione Completa : Modifica su faro A3 restayling 2010
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto il problema si dover modificare il connettore dei fari anteriori. Mi spiego meglio...ho un a3 del 2008 e ho fatto fare il restayling 2010, ho cambiato quindi i fari con una coppia nuova ma senza xeno, ma mi accorgo che non funzionano le luci di posizione dei fari così smonto e guardo il connettore e mi accorgo che i pin dello spinotto sono disposti diversamente da quelli del faro. Qualcuno ha mai fatto qualche modifica??? Grazieee
ehemanuele
21-02-2015, 16:47
Se sono disposti diversamente allora non ti rimane altro che cambiare la posizione dei pin sillo spinotto... Non hai altre alternative
Concordo con Emanuele, non serve cambiare spinotto se già ci entra, ma magari se hai fatto delle modifiche dentro al faro, la combinazione dei fili e stata inserita nel modo sbagliato, fatto sta che ti basta provare e ricollegare nel modo giusto, con un tester capisci da dove arriva la corrente di ogni singolo segnale e li ricolleghi uguali sul faro
Inviato da iPhone con Tapatalk
Ok ragazzi grazie tante...ho provveduto a rintracciare un elettrauto in zona che dice di aver già fatto la modifica ai pin dello spinotto. Grazie per il vostro aiuto e Vo auguro una buona domenica