PDA

Visualizza Versione Completa : prolunga presa AUX su A4 Avant B8

epiro
21-02-2015, 11:41
Ciao,
spero di non duplicare una discussione già attiva, ma con la ricerca non riesco a trovare nulla... Comincio a pensare di essere un po' scarso... :cry:

Vorrei portare in plancia la presa AUX che c'è sotto al bracciolo, quindi pensavo di acquistare una prolunga AUX maschio-femmina per far uscire la presa a fianco del tasto di disattivazione dei sensori di parcheggio: qualcuno di voi l'ha già fatto? Ho trovato delle semplici prolunghe ma credo che non basti, penso che la presa debba essere fissata in plancia con il fermo a vite... Spero di essere stato chiaro, attendo eventuali commenti da chi di voi ha fatto qualcosa di simile...

Grazie a tutti, ciao
roberto

spacepepe
21-02-2015, 14:37
Allora la presa AUX non la puoi mettere vicino al tasto APS perche non è vuoto dietro (vedi foto anche se non e dalla parte giusta ma capisci comè fatto il tasto) se proprio vuoi la presa comoda io toglierei quella sotto il bracciolo e la posizionerei nel vano portacenere

http://www.happyparts.de/happybilder/8K2959674A-17.jpg

epiro
21-02-2015, 17:54
I miei pulsanti sono disposti al contrario, io vorrei metterla proprio a fianco al tasto ESP OFF (spero si veda la foto...)

spacepepe
21-02-2015, 17:57
A Ok allora non hai intenzione di mettere il tasto ADS :-( si a fianco puoi forare la plastica fatta a finto bottone pero' secondo me non viene bene come cosa poi vedi te insomma

epiro
21-02-2015, 18:25
Ok, grazie... Veramente vorrei mettere l'ADS, ma ho visto quattrofs che l'ha messo sulla destra, in pratica acquistando la versione per la guida a destra

marcodriver
21-02-2015, 18:50
Molti l'hanno messo a destra in effetti, ma come dice space il lavoro di forare la plastica e metterci un tasto che non centra nulla con il resto non mi pare una grande idea. Poi fai tu

epiro
21-02-2015, 19:33
Ok ok, rinuncio... Solo che, per trasmettere la musica in streaming, volevo collegare un ricevitore bluetooth via aux che ha anche un piccolo microfono (che lo trasforma in vivavoce), pertanto nel posacenere credo sia un po' lontano... Troverò un'altra soluzione che lo renda "invisibile"...