PDA

Visualizza Versione Completa : ADESSO RESTA SOLO L'ATTESA



ottavio a3
24-02-2015, 09:57
Ciao a tutti ieri abbiamo concluso con l acquisto invece del noleggio e l abbiamo riconfigurata cosi:

Audi a3 sportback 1.6 ambition TDI 110 CV

bianco ghiaccio
climatizzatore automatico confort
dispositivo di ausilio al parcheggio
assetto s-line
pacchetto business
pacchetto luci
pacchetto s-line
sensori luci pioggia
sistema di navigazione mmi plus
Pelle nappa
Tettuccio apribile
bang e olufsen
volante multifunzione 3 razze appiattito
modanature cromate
audi extended warranty: 2 anni o 80.000 km
audi complete package: 4 anni o 80.000 km

adesso la grandissima sofferenza per l'attesa.

ABstar
24-02-2015, 09:59
Quanto ti han detto che dovrai aspettare ?

franap
24-02-2015, 10:06
Complimenti, non manca nulla......
Acquistata dove?????

ottavio a3
24-02-2015, 10:32
Quanto ti han detto che dovrai aspettare ?

Sabato mi fanno sapere qualcosina per il ritiro

---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 10:30 ----------


Complimenti, non manca nulla......
Acquistata dove?????

Da del priore Salerno

franap
24-02-2015, 10:46
Avevo fatto anch'io un preventivo da loro...... ma quello che non mi va giù e pagare la messa su strada+IPT= se non ricordo male stavamo sui €900....
alla fine ho preferito un auto di 5 mesi d'importazione .

ottavio a3
24-02-2015, 11:14
Avevo fatto anch'io un preventivo da loro...... ma quello che non mi va giù e pagare la messa su strada+IPT= se non ricordo male stavamo sui €900....
alla fine ho preferito un auto di 5 mesi d'importazione .

Io ho fatto un paio di preventivi da altri concessionari ma e l unico che mi ha "trattato bn" comunque anche io ho speso 900€ per ipt e messa in strada se non ricodo male ad un preventivo siamo arrivati a 1450 euro ho visto adesso sul preventivo

franap
24-02-2015, 11:18
Ladri....... la messa in strada non va pagata xkè i prezzi so chiavi in mano......
Cmq auguri ancora, ci becchiamo per strada sicuramente..... io sono di nocera.....

ottavio a3
24-02-2015, 12:01
Ah questa cosa non la sapevo...cmq grazie io sono di giffoni vengo spesso a nocera... sicuramente ti do un colpo di clacson

Ascolta
24-02-2015, 17:49
Niente male direi. Noto la mancanza del Sound System..: spero dell'audio in auto non te ne freghi più di tanto.

ottavio a3
24-02-2015, 18:13
Nientdimenticato di inserire il bang ele direi. Noto la mancanza del Sound System..: spero dell'audio in auto non te ne freghi più di tanto.

Sisi giusto infatti mi sono dimenticato di inserire il bang e olufsen nell elenco sopra xro l ho messo nella vettura...e stata la prima cosa ci tengo molto all audio

Ascolta
24-02-2015, 18:25
Sisi giusto infatti mi sono dimenticato di inserire il bang e olufsen nell elenco sopra xro l ho messo nella vettura...e stata la prima cosa ci tengo molto all audio
Ottimo allora! :icon_thumleft:

ottavio a3
25-02-2015, 22:36
Secondo voi tra quando potrebbe arrivare?

Placebo
25-02-2015, 22:40
Aggiungi gli elementi ampliati in ecopelle!!! Non possono mancare con i sedili in pelle...


Inviato.....? Inviato!!!

ottavio a3
25-02-2015, 22:59
Aggiungi gli elementi ampliati in ecopelle!!! Non possono mancare con i sedili in pelle...


Inviato.....? Inviato!!!

ho sforato gia di parecchio il budget...ma ho gia in mente parecchie modifiche dopo l arrivo tipo gli elementi in ecopelle i sedili della s 3 e se riesco l s line esterno i cerchi 18 a rotore la telecamera per la retromarcia l assistent line( non so se si puo inserire ) e sicuramente esce qualcos'altro come accessorio da inserire

Placebo
25-02-2015, 23:01
ho sforato gia di parecchio il budget...ma ho gia in mente parecchie modifiche dopo l arrivo tipo gli elementi in ecopelle i sedili della s 3 e se riesco l s line esterno i cerchi 18 a rotore la telecamera per la retromarcia l assistent line( non so se si puo inserire ) e sicuramente esce qualcos'altro come accessorio da inserire

Occhio che ti costa tanto quanto senza considerare che dovrai smontare una macchina nuova.:::😢


Inviato.....? Inviato!!!

IngFranz
25-02-2015, 23:12
Occhio che ti costa tanto quanto senza considerare che dovrai smontare una macchina nuova.:::😢
Inviato.....? Inviato!!!

Quoto:happy:

Ascolta
25-02-2015, 23:20
Occhio che ti costa tanto quanto senza considerare che dovrai smontare una macchina nuova
Condivido! Sono da sempre pure io di questo pensiero: un conto è farlo su un'auto usata della quale ho trovato quel che ho trovato ma ci ho risparmiato parecchio e posso investire in modifiche, un altro è farlo su un'auto nuova e che tra l'altro ho ordinato come in teoria la vorrei e pure aspettata mesi per questo... Mah..... :dry:

ottavio a3
26-02-2015, 11:56
Condivido! Sono da sempre pure io di questo pensiero: un conto è farlo su un'auto usata della quale ho trovato quel che ho trovato ma ci ho risparmiato parecchio e posso investire in modifiche, un altro è farlo su un'auto nuova e che tra l'altro ho ordinato come in teoria la vorrei e pure aspettata mesi per questo... Mah..... :dry:

Sicuramente ne passano un paio d'anni prima di fare queste modifiche sarà una valutazione ke farò in futuro per adesso nn penso ke siano prp indispensabili queste modifiche cmq non è una auto senza accessori tipo un admired x adesso la modifica che punto di più è l s line esterno ma e sempre da valutare

ottavio a3
03-03-2015, 11:03
Quando comunicano la data di produzione o la data di consegna?

Ascolta
03-03-2015, 18:27
Quando comunicano la data di produzione o la data di consegna?
La prima solo se tu rompi le scatole al venditore e lui controlla e ti risponde... la seconda prima possibile perchè così lo paghi... :laugh:

ottavio a3
03-03-2015, 21:20
La prima solo se tu rompi le scatole al venditore e lui controlla e ti risponde... la seconda prima possibile perchè così lo paghi... :laugh:

Quindi mi devo far sentire io...grz mille x l info

ottavio a3
07-03-2015, 14:28
Sul contratto non hanno scritto la data prevista consegna.
A voi l hanno scritto?

Placebo
07-03-2015, 15:09
Sul contratto non hanno scritto la data prevista consegna.
A voi l hanno scritto?

A me si


Inviato.....? Inviato!!!

ottavio a3
07-03-2015, 21:32
A me si


Inviato.....? Inviato!!!

Mi ha pronosticato 120 gg e non mi ha scritto niente sul contratto
per una 1.6 ambition 120 gg?

ottavio a3
29-03-2015, 15:20
Consegna 30 giugno...
spero che sia uno scherzo:blink:

- - - Updated - - -

Consegna 30 giugno...
spero che sia uno scherzo:blink:

ottavio a3
29-05-2015, 19:09
Consegna inizio luglio ma non sappiamo ancora la data di produzione!!
...le cose strane tutte a me capitano

PS..vista dal vivo una sedan bianco ghiaccio...complimenti ai possessori