Visualizza Versione Completa : Protezione cromata paraurti posteriore
QVAlessio
24-02-2015, 15:23
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio:
Quando apro il portellone posteriore ed ho la cappelliera tirata al massimo, mi accorgo che tendo a posare tutto ciò che ho in mano sul bordo del paraurti posteriore rischiando tutte le volte di graffiarlo o peggio ancora rovinarlo. Questa protezione sarebbe carina:
http://s.sbito.it/images/73/7341992528.jpg
Qualcuno di voi lo ha mai acquistato/montato ?... Avete suggerimenti di dove acquistarlo ? Ho visto che su internet si trovano ma il prezzo mi sembra un poco esagerato.
Grazie
a me personalmente non piace molto, si potrebbe optare con una striscia di gomma trasparente, tipo quelle che si mettono per proteggere i telai delle mountainbike.
Sono facilissime da applicare, proteggono un sacco, e se ti stanchi è facilissima da togliere.
QVAlessio
25-02-2015, 09:04
Grazie biond per la tua cortese risposta. Infatti ho visto che i prezzi per il modello da me indicato sono proibitivi.... Per un preventivo mi è stato chiesto 80 Euro. Ma che siamo matti.
E cercando un po su internet ho notato che con 5 euro si acquista la pellicola adesiva.
ehemanuele
25-02-2015, 09:17
Grazie biond per la tua cortese risposta. Infatti ho visto che i prezzi per il modello da me indicato sono proibitivi.... Per un preventivo mi è stato chiesto 80 Euro. Ma che siamo matti.
E cercando un po su internet ho notato che con 5 euro si acquista la pellicola adesiva.
Assolutamente! Tanto quelle adesive ormai vanno più che bene! Non si staccano mai!!
Io la preferisco sta bene con la B8, costa neanche tanto diciamo che fa la sua bella figura ed è utile, l'ho vista su una mercedes classe A180.
Le pellicole trasparenti non mi convincono molto possono comunque rompersi nell'appoggiare le cose.
QVAlessio
25-02-2015, 09:59
Io la preferisco sta bene con la B8, costa neanche tanto diciamo che fa la sua bella figura ed è utile, l'ho vista su una mercedes classe A180.
Le pellicole trasparenti non mi convincono molto possono comunque rompersi nell'appoggiare le cose.
Tu preferisci la cromata ??.... Si è indubbiamente più bella rispetto ad una pellicola.... però cavolo 80 Euro è un boato.
cavolo 80 euro non è poco.. :ohmy:
io le pellicole le ho sulla mia MTB e di sassate ne riceve parecchie, però sono ancora li che fanno il loro dovere..
una striscia della 3M di 2,5 mt x 6cm spessa 0.30mm la paghi tra i 10 e 15 euro circa