PDA

Visualizza Versione Completa : Protezione cromata paraurti posteriore

QVAlessio
24-02-2015, 15:23
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio:
Quando apro il portellone posteriore ed ho la cappelliera tirata al massimo, mi accorgo che tendo a posare tutto ciò che ho in mano sul bordo del paraurti posteriore rischiando tutte le volte di graffiarlo o peggio ancora rovinarlo. Questa protezione sarebbe carina:

http://s.sbito.it/images/73/7341992528.jpg

Qualcuno di voi lo ha mai acquistato/montato ?... Avete suggerimenti di dove acquistarlo ? Ho visto che su internet si trovano ma il prezzo mi sembra un poco esagerato.
Grazie

biond
25-02-2015, 07:36
a me personalmente non piace molto, si potrebbe optare con una striscia di gomma trasparente, tipo quelle che si mettono per proteggere i telai delle mountainbike.
Sono facilissime da applicare, proteggono un sacco, e se ti stanchi è facilissima da togliere.

QVAlessio
25-02-2015, 09:04
Grazie biond per la tua cortese risposta. Infatti ho visto che i prezzi per il modello da me indicato sono proibitivi.... Per un preventivo mi è stato chiesto 80 Euro. Ma che siamo matti.
E cercando un po su internet ho notato che con 5 euro si acquista la pellicola adesiva.

ehemanuele
25-02-2015, 09:17
Grazie biond per la tua cortese risposta. Infatti ho visto che i prezzi per il modello da me indicato sono proibitivi.... Per un preventivo mi è stato chiesto 80 Euro. Ma che siamo matti.
E cercando un po su internet ho notato che con 5 euro si acquista la pellicola adesiva.

Assolutamente! Tanto quelle adesive ormai vanno più che bene! Non si staccano mai!!

kobra42
25-02-2015, 09:30
Io la preferisco sta bene con la B8, costa neanche tanto diciamo che fa la sua bella figura ed è utile, l'ho vista su una mercedes classe A180.
Le pellicole trasparenti non mi convincono molto possono comunque rompersi nell'appoggiare le cose.

QVAlessio
25-02-2015, 09:59
Io la preferisco sta bene con la B8, costa neanche tanto diciamo che fa la sua bella figura ed è utile, l'ho vista su una mercedes classe A180.
Le pellicole trasparenti non mi convincono molto possono comunque rompersi nell'appoggiare le cose.

Tu preferisci la cromata ??.... Si è indubbiamente più bella rispetto ad una pellicola.... però cavolo 80 Euro è un boato.

biond
25-02-2015, 11:14
cavolo 80 euro non è poco.. :ohmy:

io le pellicole le ho sulla mia MTB e di sassate ne riceve parecchie, però sono ancora li che fanno il loro dovere..

una striscia della 3M di 2,5 mt x 6cm spessa 0.30mm la paghi tra i 10 e 15 euro circa