PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione Audi S3 Sportback per noleggio a lungo termine



sapo117
24-02-2015, 18:42
Ciao a tutti,

volevo un vostro parere sulla configurazione qui di seguito.

Non metto garanzia aggiuntiva perchè poi va in un noleggio a lungo termine con Arval o ALD

Le mie domanda sono :

- ma è proprio così....cioè tutti i cerchi fanno veramente pena! Rispetto ai Pretoria della Golf R veramente siamo su un altro pianeta anche con i 19" che costano ben 1490€ !!!

- che differenza c'è tra Pacchetto Navigazione e MMI Touch Plus Super Ultra in Pelle Umana?

- i 635€ del pacchetto B&O fa solo figo o ne vale la pena?

- DAB tutti me la consigliano....ma alla fine? Vale la pena in Italia?

Ciao!

mlx.milano
24-02-2015, 19:27
Per MMI secondo me ne vale davvero la pena. Il modello navigazione base ha schermo da 5 pollici invece che 7 e l'interfaccia é più rozza. Inoltre MMI plus aggiunge altre funzionalità all'auto, tipo lettura dei limiti di velocità e altro. Fidati avevo lo stesso dubbio r poi per fortuna l'ho messo.

B&O é molto buono. Dicono che quello base faccia pena.. Mettilo!
I cerchi migliori secondo me dono i rotor: danno carattere all'auto. Comunque potevano fare di meglio..

DAB cos'é, radio digitale? Non l'ho messa e sto bene così.

mlx.milano
24-02-2015, 22:31
Cmq, ora che guardo il PDF, toglierei i mancorrenti dal tetto: fan troppo station-wagon e tolgono un po' di sportività. Ne ho vista una bianca sempre 5 porte come la tua e con i mancorrenti e proprio non mi piaceva.
Le pinze rosse col blu non ce le vedo... ma son gusti.

sapo117
25-02-2015, 11:37
Grazie dei feedback ! Sui cerchi sono veramente allibito....fanno davvero tutti pena!!!

Per i mancorrenti a me l'effetto station non dispiace.....la mia dream car è l'RS6

EddY-2.0TFSI-
25-02-2015, 12:30
Ciao!
Rispondo anch'io alle tue domande:

- per quanto riguarda i cerchi io ho optato per i "design S" da 18 esclusivi per S3 perché quando l'ho ordinata io i 19 non erano in catalogo. All'inizio non mi facevano impazzire ma adesso mi piacciono molto. Se vuoi i 19 io andrei decisamente di RS4, li hanno aggiunti da poco e sono molto belli. I 19 della golf R peró sono un altro pianeta!!

- l'MMI Plus é bellissimo e molto funzionale. Sono stato molto indeciso se metterlo o no e alla fine ho optato per il si.....PER FORTUNA. Ho avuto l'occasione di guidare per 2 giorni un'A3 (macchina sostitutiva) con l'MMI base e sono rimasto sbalordito dalla qualitá terribile rispetto al mio. A parte lo schermo minuscolo con un bordo nero enorme, la qualitá grafica non é nemmeno paragonabile, ma soprattutto, la LENTEZZA DISARMANTE. Mi avevano detto che il Plus sarebbe stato piú veloce ma non immaginavo una differenza simile. Per impostare il navigatore devi munirti di pazienza...a dir poco! Imbarazzante una cosa del genere su un'Audi del 2015! Il mio MMI che avevo sull'A3 8P era decisamente piú definito e piú veloce.
Col plus in piú hai la connettivitá del telefono con trasferimento della musica in bluetooth o via cavo, il lettore DVD e il manopolino dell'MMI Touch, molto comodo.

- B&O....una delle poche cose su cui non sono mai stato indeciso! E dopo aver provato l'impianto base dell'A3 ringrazio il cielo di averlo messo. Differenza di qualitá audio abissale. Se ti piace ascoltare la musica in macchina non pensarci neanche un secondo. Oltretutto esteticamente il pannello della porta ci guadagna non poco.


DAB non so cosa sia.

Ti consiglio vivamente il pacchetto pelle estesa, la chiave comfort (una figata! Non tiri mai fuori la chiave dalla tasca) e senza ombra di dubbio i sedili a guscio. Le pinze rosse non mi piacciono personalmente. I mancorrenti si, molto.

Pacchetto lucido esterno, a meno che tu non voglia il pacchetto black.....