Visualizza Versione Completa : Modulo per frecce dinamiche
Ra vorrei realizzare un circuito di 12 led arancioni che andrebbero a diventare le frecce della mia TTS, installandole nelle stesse parabole in cui vi sono gli attuali led, vorrei inoltre che si accendessero in modo sequenziale, mi indichereste qualche modulo a 12 canali che possibilmente sia regolabile o che comunque la velocità di accensione dei 12 led possa avvenire contemporaneamente alle altre frecce della car?
Alla fine ho realizzato sia per anteriore che per posteriore
ehemanuele
26-04-2016, 16:31
Alla fine ho realizzato sia per anteriore che per posteriore
Grandee!! Metti le foto!!!
https://vimeo.com/164322479
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:10 ----------
https://vimeo.com/164322893
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:12 ----------
https://vimeo.com/164323097
ehemanuele
27-04-2016, 12:46
Bello!! Forse io avrei staccato la freccia centrale ed avrei fatto funzionare sola la striscia led
Bellissimo :wub::wub:
Comunque concordo con Emanuele, avrei spento anche io la freccia centrale :sisi:
Cavolo bellissimo lavoro..... I miei complimenti .....
Peccato che non si possa fare sulle A3 restayling anno 2009-2011 con luci di posizione a led ???
Ho aggiunto un selettore che mi permette di scegliere 3 configurazioni:
Solo freccia Oem
Entrambe
Solo dinamica
Ma per adesso mi piace troppo così [emoji5]
Anche A3 ovvio che si può fare, io l'ho fatto sui Led Oem della TTS, più complicato in quelle con tubi ottici
fabio4avant
27-04-2016, 14:44
ottimo risultato complimenti!
Arman la mia non a i tubi ottici ma i led..........
Si infatti anche nella tua è fattibilissimo e ti verrà anche più semplice della mia e ti spiego perché; la tua come la a5 e la q5 preresty (oltre ad alcuni altri modelli), ha un sistema drl un po diverso sia dalla mia sia dalla vecchia a4 sia dalla prima versione r8.
Appena apri il faro ti accorgi che ogni lente led non è altro che una normalissima mini parabola (la mia no, le mie sono delle micro lenti plexglass dietro le quali piazzato sta il led che viene amplificato dalla stessa lente plex), il led sta di solito piazzato sul "tetto" delle parabole e la luce riflessa dalla parabola. Ogni parabola è molto più grande (almeno per tre volte) di ognuna delle mie lenti, potrai piazzare un altro led accanto al drl e sfruttare la parabola con lo stesso principio del drl e ti farà anche più luce della mia, dunque per ottenere la mia attuale luce, ti basterà mettere dei led meno prestanti, se li metti identici ai miei avrai sicuramente molta più luce perché nel mio caso, ho piazzata i led sulla parte superiore/posteriore della lente, sfruttando la potenza delle led fa molta luce ma non diretta come i led drl che ne sfruttano l'amplificazione