PDA

Visualizza Versione Completa : Impostazioni sistema B&O

Placebo
25-02-2015, 11:54
Qualcuno gentilmente potrebbe postare un 'impostazione di base per il B&O? Non sono molto ferrato sulle impostazioni audio.....☺️☺️☺️
Grazie!!!!

Inviato.....? Inviato!!!

RiccFede
25-02-2015, 12:51
Ciao Placebo, mi dispiace non poterti aiutare in quanto possiedo sulla mia A3 l'Audi Sound System e non il B&O.
Tuttavia, secondo me, č meglio se perdi un po di tempo a smanettare con calma, perchč ognuno di noi ha gusti differenti in fatto di musica, per cui, sempre secondo me, rischi di provare delle regolazioni che non ti piacciono, semplicemente perchč personalizzate sulla base delle prefernze altrui.

P.S. A parte l'altezza, stile allroad, complimenti per la macchina e tanti auguri!

Placebo
25-02-2015, 12:57
Ciao Placebo, mi dispiace non poterti aiutare in quanto possiedo sulla mia A3 l'Audi Sound System e non il B&O.
Tuttavia, secondo me, č meglio se perdi un po di tempo a smanettare con calma, perchč ognuno di noi ha gusti differenti in fatto di musica, per cui, sempre secondo me, rischi di provare delle regolazioni che non ti piacciono, semplicemente perchč personalizzate sulla base delle prefernze altrui.

P.S. A parte l'altezza, stile allroad, complimenti per la macchina e tanti auguri!

Grazie mille!

Lo stile "allroad" lo sistemiamo in qualche modo......😁😁😁

Inviato.....? Inviato!!!

ranma64
25-02-2015, 13:38
Sub 3/4. Bassi 3/4, alti 2/3 surround a meta

Placebo
25-02-2015, 14:23
Sub 3/4. Bassi 3/4, alti 2/3 surround a meta

👍👍👍👍 Grazie!!!

Inviato.....? Inviato!!!

RiccFede
25-02-2015, 15:07
Grazie mille!

Lo stile "allroad" lo sistemiamo in qualche modo......😁😁😁

Inviato.....? Inviato!!!

Direi! :)

Ascolta
25-02-2015, 18:35
Circa 3/4 scarsi pure io per CD e Media, nonchč per tutte una/due tacche in pił nelle impostazioni riservate alla radio che ha meno qualitą a mio avviso.
Per essere pił preciso, visto che ora non ricordo benissimo, un 2 tacche in pił gli alti e il Sub rispetto alla regolazione dei bassi, per tutte le fonti.
Il Gala a 1/3. Surround a metą.

Placebo
26-02-2015, 00:11
Circa 3/4 scarsi pure io per CD e Media, nonchč per tutte una/due tacche in pił nelle impostazioni riservate alla radio che ha meno qualitą a mio avviso.
Per essere pił preciso, visto che ora non ricordo benissimo, un 2 tacche in pił gli alti e il Sub rispetto alla regolazione dei bassi, per tutte le fonti.
Il Gala a 1/3. Surround a metą.

Grazie per il tuo contributo!!

Inviato.....? Inviato!!!

SimoA3
26-02-2015, 00:37
Dipende dal genere
Quando ascolto musica "amarra" stile disco sub al max, bassi 3/4, alti 2/3 e surround al max
Con la musica buona invece dimezzo il sub e aumento gli alti :wink: