PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto audio after market audi A3 8V

xjoy
25-02-2015, 19:09
Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistato una A3 e mal consigliato dalla venditrice non ho maontato l'impianto audio originale. Lei affermava che fosse di ottimo livello e che sia l'Audi Sound System che il B&O rubassero spazio al bagagliaio (cosa invece non vera poiche ho scoperto a posteriori che i subwoofer stanno nel ruotino di scorta). Ora inutile fasciarsi la testa e cercherò di rimediare.
La concessionaria non può fare nessun upgrade after market quindi ho queste due soluzioni.
1. montare il B&O after market. L'unica ditta che lo fa è una ditta veneta di cui vi riporto sotto l'immagine della corrispondenza avuta
2. Montare un'impianto da un profesiionista. mi è stato consigliato dall'installatore di montare un amplificatore e 2 kit 2 vie della hertz.
- amplificatore hertz HDP 4
- n° 2 kit 2 vie serie energy ESK 165.L
calcolando 15 ore di installazione (450€) mi aggiro su una spesa totale di 1200 €.

Ora la mia domande sono
- cosa ne pensate della proposta dell'installatore, avrò un audio superiore al B&O ???
- dopo il lavoro potrò comandare il tutto dal mio MMI touch (equalizzazione e tutto il resto) ?

grazie per i vostri consigli :)

Matteo.C
18-04-2015, 18:21
Ciao, ho aperto un altro post con le mia modifica se ti interessa puoi seguire la mia situazione li...

Ciao

M.