Visualizza Versione Completa : Scheggiato vetro anteriore SportBack
Oggi mentre ero sulla Pontina...una vettura che mi precedeva mi ha scaraventato un sasso sul vetro anteriore.
Risultato una bella crepa in alto a destra di circa 25 cm.
Visto che domani porto l'auto a fare il tagliando...conviene far cambiare il vetro a loro o servirmi di Carglass o similari?
Ho la polizza cristalli che mi copre fijo a 750€ se riparo da Carglass...diversamente mi rimborsano di soli 400€...
Presumo che il vetro costi di più in Audi... ma onestamente ho qualche dubbio sulla qualità della riparazione Carglass.
Provate entrambe le soluzioni, purtroppo Carglass ed equipollenti offrono cristalli di seconda scelta. Vai in Audi con originale di qualità.
Tranquillo, successo anche a me dopo 8 mesi di vita. Ho la polizza cristalli ed in quel caso andai in audi per sentire se potevano fare qualcosa, dato che molte assicurazioni rimborsano la spesa solo con queste ditte, e come dici tu se fatta esternamente rimborsano di meno.
Ora, il carrozziere audi mi disse provo a sentire un amico in carglass....morale? vetro cambiato da carglass sulla carta ma vetro e lavoro in audi.
Riguardo la qualita' del vetro beh, sulla mia a3 8L che avevo prima montai un vetro di questi....NON E' UGUALE all'originale non ha la stessa trasparenza...
Non ricordo il prezzo, ma se non erro non dovresti eccedere i 400 euri
audia32011
25-02-2015, 21:27
Sulla 8PA che avevo l'ho cambiato a luglio dello scorso anno,fatta fare in carrozzeria con vetro originale Audi, 650 euro piu kit incollaggio mi pare 70 euro,(lo ha fatto mio fratello carrozziere) zero euro per la manodopera,rimborsato dall'assicurazione 550 euro
Carglass e similari non mettono l'originale, se lo richiedi la spesa lievita
io da carglass e similarine ho cambiati 2
a dire il vero mi è stata offerta l'opzione originale o non.
se per l'originale ti chiedono 750 euro ti verrebbero totalmente rimborsati dall'assicurazione se ho ben capito.
audia32011
25-02-2015, 21:40
senza franchige?? Di solito c'è lo scoperto......la mia 150 euro
io da carglass e similarine ho cambiati 2
a dire il vero mi è stata offerta l'opzione originale o non.
se per l'originale ti chiedono 750 euro ti verrebbero totalmente rimborsati dall'assicurazione se ho ben capito.
senza franchige?? Di solito c'è lo scoperto......la mia 150 euro
Fino a 750€ nessuna franchigia...ora vediamo cosa mi dicono domani in Audi...speriamo bene :(