PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto, chi effettua sblocco componente in zona forli-cesena, Bologna



antkat81
26-02-2015, 15:02
Buon Giorno a tutti,
chi effettua lo sblocco componente in zona forli-cesena, Bologna?

marcodriver
26-02-2015, 15:15
Officine audi naturalmente

antkat81
26-02-2015, 15:30
non lo vogliono fare

xpdev
26-02-2015, 15:38
Prova VW

antkat81
26-02-2015, 15:43
Ho provato Forlì, Cesena e Faenza, non vogliono sapere niente.

matteoravenna
26-02-2015, 16:23
Prova a Imola...

antkat81
26-02-2015, 16:31
Proverò...ma sicuramente mi daranno buca pure li.

c0guar0
27-02-2015, 08:43
Chiedi a Geo65 ... è di la spezia come me e ha detto che in un posto qui vicino (15 minuti) , Pallerone (frazione di Aulla in provincia di Massa) aveva chiesto e gli hanno risposto che ora fanno gli sblocchi (40 o 50 euri).
Pensa che anche io avevo chiesto ovunque (Massa,Aulla,Lucca,Genova), compreso appunto Pallerone ma prima che lo chiedesse Geo e mi avevano detto di no (o comunque solo se compravo il pezzo da loro ... e non sono cheap ;) ) e sono andato sino dal buon plujet a milano per lo sblocco :).
Cmq si ammetto che non è facile trovare un concessionario che sblocca così su due piedi ... non facile ma possibile, infatti leggi di persone qui nel forum che lo fanno .... anche quotidianamente ... vero raga hihiihh :)

antkat81
27-02-2015, 09:11
Oggi provo ad andare con un amico che conosce il capo officina Audi e saprò se tramite conoscenze si risolve qualcosa

varifabi
27-02-2015, 13:53
E' ora che questi la finiscano con sto monopolio cp.
Un bene acquistato legalmente deve poter esser usato da chi con pieno diritto lo acquista e deve avere se occorre la possibilità di obbligare chi ha o crede di avere il monopolio degli sblocchi a farlo , se poi nonostante le precauzioni mille volte enunciate per gli acquisti in fattura e con i codici seriali, risultassero problemi di sblocco , la buona fede dell'acquirente sarebbe riconosciuta da chiunque e l'officina che fa lo sblocco non rischi niente di suo .
La cp da prevenzione per pezzi rubati è diventata una motivazione capziosa e e io di mendicare a questi signori da 60 euro più iva all'ora mi sono rotto le scatole ; se la legge assiste gli onesti allora deve concedere come credo ,alternative ai monopoli commerciali e così come previsto per le assistenze e i tagliandi , anche gli sblocchi cp devono essere fatti da altri che non siano unti dagli dei di Ingolstadt.
Morale della favola ben vengano sw legali che sbloccano la cp ,qualsiasi cosa può essere usata onestamente o illegalmente , noi vogliamo usarli legalmente e la cp è un antifurto che chi acquista un bene sotto antifurto deve poterlo liberamente levare quindi o impediscano la vendita di centraline sotto cp o che una volta rimesse in vendita sul libero mercato ufficiale , si possano montare senza passare da sti signori che hanno fatto di una cosa sacrosanta come la cp uno scoglio anche alle persone oneste che vogliono rimanere nei limiti del codice della strada prima ancora e sembra inutile dirlo di quello civile e penale .
Mi hanno rottole scatole , sono di una arroganza pari solo alla loro ottusa e assoluta negazione a forme collaborative .

antkat81
27-02-2015, 16:55
Ciao a tutti.....dopo tante officine Audi in Romagna girate a vuote, oggi pom. sono andato tramite conoscenze e mi hanno detto che lo sblocco componente del contachilometri me lo fanno.....non ho parole.

gaudo73
09-03-2015, 23:43
avevi provato anche da S-auto??