PDA

Visualizza Versione Completa : Problema passaruota posteriore destro



davideTT
27-02-2015, 16:07
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post (oltre alla presentazione). Volevo quindi fare la mia prima domanda. Io ho acquistato la mia prima Audi TT, un 2007 8j mk2 2.0 200cv manuale con 70.500km qualche settimana fa, sono molto soddisfatto dell'auto, ma ho questo "problema" che mi attanaglia. Quando acquistai l'auto ho fatto un viaggio di due ore per tornare a casa, e mi sono accorto che nelle curve a sinistra con piccoli avvallamenti e nei dossi o nelle rotonde, anche a velocità ridotte, la ruota posteriore destra tocca qualcosa. Scendendo dall'auto ho toccato il passaruota e mi sono accorto che era venuto un po' giù ed era mangiucchiato, quindi mi sono tranqullizzato pensando ovviamente fosse quello. Oggi ho cambiato il passaruota in un centro Volkswagen della mia zona, e tornando a casa ho notato alla prima rotonda che la ruota tocca ancora, e mi sono demoralizzato!!! Secondo voi cosa può essere? La mia auto monta cerchi da 19 con gomme 255/35 omologate a libretto ovviamente. Ho pensato potessero essere le ruote troppo grosse, ma questo problema me lo fa solo ed esclusivamente con la ruota posteriore destra. Ho guardato se avesse l'assetto ribassato o dei distanziale, ma niente. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti.