Visualizza Versione Completa : Magnetic Ride Vs Assetto
Tomastro05
28-02-2015, 16:54
Non capisco una cosa. Visto che per ordinare l'auto coi 19' è obbligatorio il magnetic ride che rende l'auto più 'alta' rispetto all'assetto s'line... sarebbe poi possibile ordinare 'aftermarket' delle molle da abbinare a suddetti ammortizzatori per ribassare il tutto evitando di sembrare un suv?
Ne esistono tipo eibach etc abbinabili a sto M.R? E nel caso... coi 19 non ci sarebbero problemi o andrebbero a toccare o altro?
Non so ke fare... se ordinare coi 18 per avere lìassetto più basso... certo preferirei i 19 ma se poi devo tenermi un vuoto gigantesco tra passaruota e pneumatico non sia mai...
Grazie.
quattrorings
28-02-2015, 18:14
Non sò come sia configurabile la sportback ma sulla sulla Sedan non sono obbligatori i magnetic ride con i 19..si può scegliere tra assetto ambition e magnetic ride...cmq l'altezza è uguale...però se hai intenzione di cambiare le molle ti consiglio l'assetto ambition perchè se cambi le molle al magnetic ride ne sballi tutto il funzionamento e secondo me ti darebbe subito un messaggio di errore
audia32011
28-02-2015, 20:00
Il magnetic ride nasce cosi.....inutile andare ad abbassare molle o altro,sicuramente tutto il sistema va a pallino....a questo punto ambition con assetto s-line e poi fai quello che vuoi......
Vige l'horror vacui su questo forum! :laugh:
audia32011
28-02-2015, 20:31
Ma anche no.....:biggrin:
Non capisco una cosa. Visto che per ordinare l'auto coi 19' è obbligatorio il magnetic ride che rende l'auto più 'alta' rispetto all'assetto s'line... sarebbe poi possibile ordinare 'aftermarket' delle molle da abbinare a suddetti ammortizzatori per ribassare il tutto evitando di sembrare un suv?
Ne esistono tipo eibach etc abbinabili a sto M.R? E nel caso... coi 19 non ci sarebbero problemi o andrebbero a toccare o altro?
Non so ke fare... se ordinare coi 18 per avere lìassetto più basso... certo preferirei i 19 ma se poi devo tenermi un vuoto gigantesco tra passaruota e pneumatico non sia mai...
Grazie.
ho il magnetic ride con i cerchi 18 rotor....e onestamente non mi sembra SUV:ohmy:..... la differenza tra sline e assetto sport del magnetic ride c' è 1 cm!!!...lo chiami un vuoto gigantesco...non ti sembra di esagerare?:smile:
Andrei di sline con i 18...se il problema è il vuoto...
---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 22:52 ----------
[/COLOR]
Vige l'horror vacui su questo forum! :laugh:
:laugh::laugh::laugh:
quattrorings
01-03-2015, 02:53
quoto dtax...non mi sembra così alta...io ho visto esposta dal vivo in un Audi Zentrum una sedan con i 19 pollici e credimi non c'era tutto questo vuoto...anzi era bella bassa
esistono delle molle apposite dell H&R per i sistemi magnetic ride :smile:
però ragazzi non scherziamo,con nessun assetto della casa l'auto è bassa,ci passano sempre 3 dita tra ruota e passaruota...aver l'auto bassa è un altra cosa :laugh:
però ragazzi non scherziamo,con nessun assetto della casa l'auto è bassa,ci passano sempre 3 dita tra ruota e passaruota...aver l'auto bassa è un altra cosa :laugh:
Ripperz...tu sei fuori concorso....non sei abilitato a rispondere a questo thread ....non sei lucido dopo aver visto le foto della tua auto :laugh::laugh::laugh::laugh:
Ovviamente scherzo :wink:....forse ..:biggrin::biggrin::laugh:
---------- Post added at 09.45.37 ---------- Previous post was at 09.42.16 ----------
[/COLOR]
Due dita scarse con la mia 18 e magnetic ride.....se metti 18 e sline un dito scarso ( 1,5 cm)..dato che l'auto non la guardate da sdraiati ma da in piedi ..il percepito è zero!!!:biggrin:
Concordo col fatto che forse con le Magnetic Ride sia più consono lasciarle come mamma le ha fatte...
Riguardo l'altezza... secondo me l'assetto S-Line è il minimo sindacabile per poter definire tale assetto RIBASSATO: al posteriore è perfetto ma all'anteriore ci mancherebbe ancora un cm. Tutto cio è più altro di questo assetto non lo si può definire assetto ribassato, almeno dal punto di vista estetico.
Ma sul configuratore sembra che con i magnetic ci sia l'assetto ribassato, o ho capito male?
Ma valgono poi veramente piú di 1000 euro?
Ma sul configuratore sembra che con i magnetic ci sia l'assetto ribassato, o ho capito male?
Ma valgono poi veramente piú di 1000 euro?
In pratica scegliendo le Magnetic-Ride si ha l'equivalente di scegliere l'assetto Sportivo (o Ambition per intendersi), quindi -1,5 cm rispetto il Dinamico (o base.., o Attraction-Ambiente), questo per quanto concerne l'altezza dell'auto.
Ha la comodità di poter essere messo in Confort quando non si vuole avere l'auto troppo rigida come capita spesso con un assetto sportivo e magari cerchi da 18". Sicuramente chi ha le Magnetic-Ride ti risponderà nello specifico, dtax lo ha e ne aveva fatto una recensione tempo fa.