PDA

Visualizza Versione Completa : Restyling audi a3



Marcos27
02-03-2015, 10:33
3519
Ciao ragazzi .questa è la mia audi , vorrei fare il restyling .mi potete dare delle info tipo . I paraurti fino a che anno le posso cambiare e si ci sonno da fare delle modifiche especiali .e anche i fanalli . E si qualcuno conosce un sito interessanti per i cerchi .grz

Dany89
02-03-2015, 13:29
Puoi montare paraurti Sline ed s3 fino al 2008, io in questo momento ho finito tutto ma su ebay.de dovresti trovare qualcosa, chiedi prima x la spedizione, se vuoi montare un paraurti dal 2009 al 2012 puoi farlo ma devi cambiare tutto quello che c'è dal cruscotto in poi conpresa ossatura del radiatore, rimarrebbe solo il motore per capirci, parer mio non conviene ed è sbagliato, non solo per la spesa inutile ma anche xk ti ritrovi un modello vecchio con molti soldi spesi x abbellirlo e sempre vecchio rimane


Inviato da iPhone con Tapatalk

ehemanuele
03-03-2015, 21:50
Discussione trattata tantissime volte.. usa il tasto cerca ed avrai tutte le tue risposte... Cmq quoto dany... Per il restyling bisogna cambiare tutto. Cofano, parafanghi, paraurti e fari e centraline..

walterwm
03-03-2015, 23:53
Non tutto se monti para s line pre restayling parliamo anno 2005 fino 2007 devi prendere solo paraurti perché il cofano è lo stesso se poi vuoi montare muso 2010 allora si è un lavoro ti do un consiglio s line pre restayling e bellissimo.


Inviato dal mio iPhone walterwm

morris88
22-03-2015, 16:55
Cia ragazzi mi sono sempre fatto una domanda...
essendoci stati diversi restyling delle a3 ma soprattutto quello di 2008/2009 essendo quello piu amato e bello secondo me sull'A3 8p/8pa.....viste le molte aziende che lavorano sui pezzi sia originali che commerciali e viste le richieste dei possessori di a3 di aggiornare le loro a3 passando da un frontale da 2006 a 2009 o 2010 e via dicendo mi chiedo come mai nessuna azienda si è mai interessata di realizzare un paraurti design 2009 per una pre-restyling senza aver bisogna di cambiare parafanghi cofano calandra radiatori e via dicendo???????
...secondo me sarebbe una grande soluzione per chi vuole aggiornare la propria a3 senza spendere cifre astronomiche o sconvolgere l'intero frontale.
Ho visto che questa cosa è stata resa possibile solo per frontali RS3 infatti diverse aziende soprattutto in germania producono paraurti RS3 compatibili con a3 pre-restyling senza cambiare nessun altro pezzo...come ho visto che hanno fatto alcuni ragazzi qui sul forum...
voi cosa ne pensate ragazzi???

Dany89
22-03-2015, 21:24
C'è chi si è fatto il paraurti dasolo, io credo che lo saprei fare ma non è un lavoro da poco, e onestamente non viene del tutto bene, alla fine devi solo adattare al paraurti le prese d'aria del paraurti che preferisci, a questo punto conviene cambiare almeno i fari e con 150€ anche il cofano e adattare solo i parafanghi invece di lavorare sul paraurti, perché potrebbe perdere resistenza, e comunque se li guardi bene gli rs3 che hai visto non sono belli come un vero para rs3

Almeno io la penso cosi, chiunque capisce che è accoppiato a forza con la nostra griglia


Inviato da iPhone con Tapatalk

gabrielp19
23-03-2015, 11:54
ho sempre pensato la stessa cosa di Morris, ma è possibile che non esista nessuno che lo produca?? ricordo che un ragazzo se l'era fatto da se, piccolino lo sbattimento

morris88
23-03-2015, 12:27
E pensare che la cosa più difficile da adattare ovvero i fari è stato fatto...mentre produrre un paraurti restyling che combaci bene con parafanghi e cofano NO!!! Mah!!!!

ehemanuele
23-03-2015, 14:22
E pensare che la cosa più difficile da adattare ovvero i fari è stato fatto...mentre produrre un paraurti restyling che combaci bene con parafanghi e cofano NO!!! Mah!!!!

É una cosa che mi sono chiesto sempre anche io!

Maverik-Jeker
23-03-2015, 19:27
Crearlo praticamente dal nulla è stata un impresa ardua e molto, molto costosa.. il restyling mi sarebbe costato molto meno.. ma adoro le linee più affusolate della prerestyling ed ho voluto conservarle.. Ho acquistato più di un para simil-rs3 ma sono penosi.. invece acquistandone uno originale e lavorandoci non poco su.. il risultato.. è questo.. :wub:

http://i57.tinypic.com/j08h3s.jpg


http://i60.tinypic.com/2jd4djo.jpg


http://i58.tinypic.com/33ynds3.jpg

morris88
24-03-2015, 09:37
Maverik quando ho scritto che alcuni utenti del forum lo avevano fatto su un modello rs3 mi riferivo anche a te 👍...comunque ricordo anche di un altro ragazzo...mi sembra che fosse Motonica che aveva adattato un paraurti restyling sulla sua pre-restyling grazie alle sue ottime abilità da carroziere...

Maverik-Jeker
24-03-2015, 10:00
Motonica è un mito! mi ha aiutato molto durante il lavoro.. nel suo caso un lavoro supremo trasformando il frontale in S3 :) la sua A3 era Divina :)

morris88
24-03-2015, 10:34
Comunque secondo in Germania ci dovrebbe essere qualche aziende che produce qualcosa del genere...dati gli innumerevoli ricambi ed accessori che ci sono per le varie A3...

Maverik-Jeker
24-03-2015, 11:02
Si, lo so, ne ho presi un paio.. ma le differenze sono comunque abissali e un intenditore nota subito le differenze

ehemanuele
24-03-2015, 13:21
Crì vieni al radino a Fasano??? Ce la faccio stavolta a vederla tutta funzionante?? ahahaha :icon_butt::icon_butt:

Maverik-Jeker
24-03-2015, 13:34
Ahahah no non è ancora funzionante del tutto.. Comunque si dovrei venire ahahah :sick:

ehemanuele
24-03-2015, 13:45
Ahahaja ancora???? Va beh ci penserá qualche leone dello zoo di Fasano a riaggiustartela :asd::asd:

Maverik-Jeker
24-03-2015, 13:57
Intanto tu attento al camion che li trasporta mentre fa retromarcia ahahah sai com'è.. Il cofano ahahah

ehemanuele
24-03-2015, 19:30
Intanto tu attento al camion che li trasporta mentre fa retromarcia ahahah sai com'è.. Il cofano ahahah

ahahah porca miseria stavolta me la lavo da solo!! :maad:

:hello:

Maverik-Jeker
24-03-2015, 19:32
Ahahahahahah non ho resistito scusa :D comunque passa dalla mia discussione Ehmanuele :P non roviniamo quella degli altri ahahah

gabrielp19
25-03-2015, 10:03
quindi niente?? non riusciamo a trovare una benedetta ditta che li produce

morris88
25-03-2015, 13:30
quindi niente?? non riusciamo a trovare una benedetta ditta che li produce

Ho dato una mezza occhiata sulla baia tedesca però ci sono solo schifezze o altri effetto tuning che personalmente odio...voi avete provato a vedere?

gabrielp19
27-03-2015, 16:05
avevo cercato anche io sulla baia.de ma niente da fare

Dany89
28-03-2015, 06:59
Ma cosa cercate? Paraurti restyling? Io ho qualche 5 porte posteriore e qualche anteriore normale (no Sline, no s3)

Se vi interessa 😁


Inviato da iPhone con Tapatalk

skyfall007
28-03-2015, 08:56
[QUOTE=Maverik-Jeker;1270826]Crearlo praticamente dal nulla è stata un impresa ardua e molto, molto costosa.. il restyling mi sarebbe costato molto meno.. ma adoro le linee più affusolate della prerestyling ed ho voluto conservarle.. Ho acquistato più di un para simil-rs3 ma sono penosi.. invece acquistandone uno originale e lavorandoci non poco su.. il risultato.. è questo.. :wub:

http://i57.tinypic.com/j08h3s.jpg
ciao molto bella devo dire, volevo chiedrti io ho comprato una griglia nuova per il supporto per il logo e pieno e non cavo come il tuo, ed e molto brutto da vedere, tu come hai fatto??lo hai lavorato in qualche modo o ne hai trvoato uno gia cosi?(io ho provato a cercare ma non trovo nulla)

xthunder75
30-03-2015, 14:19
ottimo lavoro complimenti è stupenda ho preso anche io la griglia Rs che monterò il mese prossimo volevo anceh io info su come hai posizionato il logo ( il supporto in dotazione è pieno ) e anche la collocazione della targa intravedo che hai posizionato qualcosa al posteriore ma non capisco? grazie