PDA

Visualizza Versione Completa : Facciamo chiarezza: nuovo utente alle prese con RNS-E 193G su AUDI A3 8P 2010



Grave Digger
06-03-2015, 01:42
Un saluto caloroso a tutta la comunità :smile:

come da titolo, sono possessore di una A3 8P MY 2010, e vorrei installare l'impianto di navigazione Navigation Plus; ho navigato nel forum e ho cercato di documentarmi, con il risultato di essermi solo confuso un po' le idee :wacko:

la mia auto monta (purtroppo) l'impianto originale Chorus 3 con tutte le limitazioni del caso (4 casse), adesso vorrei fare l'upgrade e vorrei associare al navigatore l'impianto audio Bose.
so già che non esiste predisposizione per le casse posteriori, e la mia auto è già equipaggiata con volante multifunzione, presa AUX IN vicino alla presa 12V e Bluetooth ambientale, tutto originale della casa.

qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi riassumendo in un unico post tutto ciò che è necessario avere per installare suddetto impianto a regola d'arte?

mi riferisco al cablaggio originale per installare le casse e il sub con relativo codice se esiste, alla procedura che è necessario seguire per installare il microfono Bose nella plafoniera(è distinto dal microfono bluetooth, vero?),e ai booster FM che dovrei installare al posto degli originali. inoltre, nel vano portaoggetti lato passeggero, che interfaccia devo installare per poter avere i titoli delle canzoni MP3? tenete presente che io ho anche un IPOD video 5.5g, voglio avere il massimo risultato in termini di completezza delle funzioni e funzionalità.

Scusate se ho messo tanta carne sul fuoco, ma una volta per tutte vorrei capire a cosa andrò incontro.... smontare l'auto e i pannelli porta non rappresenta un problema.

un grazie a chi mi aiuterà :wink:

buona serata :smile: