PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica terminale originale



andrex1319
06-03-2015, 16:04
Ho ordinato il sottoparaurti restyling a doppia uscita singola sx e dx .
Sono andato a sentire x fare un terminale e oltre a rifarlo da zero ,mi è stato detto che è possibile forare quella specie di tappo che hanno messo sulla parte destra dello scarico , e da lì far uscire il secondo tubo .

Praticamente è quello che hanno fatto per i modelli successivi a doppia uscita per farvi un idea vi metto dello foto.
La differenza sta che al restyling hanno aggiunto un centrale molto più silenziato per compensare il secondo buco fatto al silenziatore.

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/06/e4cce7e00343adc2de600718900df554.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/06/45074bd5b27d5e1689075970f70cb43c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simon-TT
07-03-2015, 13:38
Quindi se io taglio un altro terminale sdoppiato e lo saldo al posto del tappo dovrebbe andare bn! Tipo lo scarico del tts.se fosse così ci farei un pensierino

andrex1319
07-03-2015, 14:59
Quindi se io taglio un altro terminale sdoppiato e lo saldo al posto del tappo dovrebbe andare bn! Tipo lo scarico del tts.se fosse così ci farei un pensierino

Almeno personalmente non mi sembra una cavolata perché comunque è quello che ha fatto l Audi con lo scarico del restyling (lo scarico TTS penso sia proprio diverso) , ha aggiunto semplicemente un centrale più silenziato per compensare il foro fatto per la doppia uscita tutto qui.

Se uno non vuole cambiare in modo esagerato il rumore penso sia una buona modifica , soprattutto per chi ha l intento come me di sdoppiare quello con uscita a sinistra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andre.fiume
09-03-2015, 20:47
tralasciando lo scarico tts che ha elettrovalvola e una cassa diversa... il problema potrebbe essere relativo ala dinamica dei flussi interni... All'interno della pancia ci sono paratie e isolante quindi aprendo quel buco dovrebbe essere tolta anche lalana di vetro e modificata qualche paratia [andrebbe quindi aperta la cassa]. Senza questo lavoro e non credo che oltre all'impatto estetico si avrebbero miglioramenti di sound per il semplice motivo che da quella parte non uscirebbe molto

Fede91
11-03-2015, 12:11
Ti consiglio di cambiarlo direttamente solo il terminale e ci guadagni anche in prestazioni!!
Ti consiglio quello dove lo preso io,lo trovi sulla pagina
Facebook - L&R racing exhaust
Ragazzi fanno cose esagerate
Prezzi ottimi
E persone gentilissime e disponibili

devid1985
13-04-2016, 22:35
Ti consiglio di cambiarlo direttamente solo il terminale e ci guadagni anche in prestazioni!!
Ti consiglio quello dove lo preso io,lo trovi sulla pagina
Facebook - L&R racing exhaust
Ragazzi fanno cose esagerate
Prezzi ottimi
E persone gentilissime e disponibili

Ciao ma non sei tu che li costruisci? Perché parli da esterno???