PDA

Visualizza Versione Completa : Problema quadro strumenti



cardol
06-03-2015, 23:59
Salve a tutti ho provato a cercare altre discussioni ma nulla. Ecco il problema tutto ad un tratto il quadro strumenti presenta una anomalia...il quadro si accende regolarmente e le spie ordinarie anche, ma il quadro centrale quello che controlla il consumo e i livelli è molto fiacco, si intravede il menu ma non è visibilissimo,cosa potrebbe essere??? Ringrazio tutti anticipatamente

loschiaffo
07-03-2015, 00:32
A me succede d'estate. Col gran caldo e la macchina parcheggiata tutto il gg al sole, il display centrale si sbiadisce, diventa quasi illeggibile.
Dopo 1 ora in garage all'ombra, ritorna tutto a posto.

Ci sarà un connettore che si allenta, per la dilatazione, col caldo, chi lo sa.

Non è il tuo caso, adesso da freddo. Ho segnalato qui il mio problema (simile al tuo) perché non volevo aprire una discussione doppia.

Altri utenti hanno avuto il mio problema??
Come si può risolvere?

Luisedda
07-03-2015, 03:25
cardol, quando presenta il problema? Dopo quanto tempo dopo l'accensione?

cardol
07-03-2015, 18:08
È da un paio di giorni era tutto ok poi ad un tratto è diventato come soffuso. ..luminoso ma soffuso...potrebbe essere qualche fusibile??

walterwm
07-03-2015, 18:13
Problema di tutti i quadri va smontato e pulito dietro il vetro


Inviato dal mio iPhone walterwm

loschiaffo
07-03-2015, 18:24
Problema di tutti i quadri va smontato e pulito dietro il vetro


mah!
Secondo me non è il "vetro sporco".
È un problema del display vero e proprio (esempio i led dietro ai cristalli liquidi o roba simile).

cardol
08-03-2015, 12:44
Problema di tutti i quadri va smontato e pulito dietro il vetro


Inviato dal mio iPhone walterwm

cosa intendi per pulire dietro il vetro??

cardol
14-03-2015, 12:56
Vi aggiorno sul problema...ho notato che quando la radio è spenta il display del quadro nella parte superiore si oscura proprio la Dove dovrebbe riportare la traccia audio in esecuzione. Aiuto non so più cosa provare

Dany89
14-03-2015, 19:17
E normale che se la radio e spenta non ti compare niente di sopra


Inviato da iPhone con Tapatalk