Visualizza Versione Completa : Aiuto ragazzi non si accende il quadro
Kristian1
07-03-2015, 21:02
Ciao a tutti, dovevo cambiare la centralina sterzo per mettere quella con la F finale per i comandi, solo che ho tolto la mia senza staccare la batteria l'ho staccata dopo... Ho messo quella con la F e quado jo girato la chiave non si accendeva il quadro... Ho rimesso la mia ma niente.... Dite che ho fatto qualche *******?? Vi prego aiutatemi se ne sapete qualcosa..
Controlla i fusibili (partendo da quelli "grossi" nel vano motore).
Probabilmente durante i lavori hai fatto toccare qualche filo (con dentro il positivo) a massa sul telaio, ed è partito qualche fusibile.
Tutte le linee di alimentazione alle centraline dovrebbero essere protette con fusibili. (è una mia deduzione logica, non ho mai visto gli schemi elettrici di bordo).
In bocca al lupo
Kristian1
07-03-2015, 21:35
Domani provo... Ho paura di aver cancellato la memoria della centralina generale che adesso non legge più la centralina sterzo... Mi sinceramente mi sembra una cosa difficile... Ero convinto di cambiare la centralina fare la codifica e godermi i comandi al volante... Invece non mi va neanche la macchina... Che sfiga.