PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente finita!!!!



mark80
07-03-2015, 21:41
Ciao a tutti,
A distanza di un anno dall'acquisto, sono lieto di mostrarvi il risultato della mia passione, di tentativi andati a male ma poi risolti, di critiche ma anche di soddisfazioni, ma soprattutto della voglia di avere un'auto unica, che nessun altro possiede e che potrei riconoscere tra 1000 altre simili, ma mai uguali!!!

http://imgur.com/umIdzLm
http://imgur.com/UzCSyQJ
http://imgur.com/NZQQ6o

Dev77
07-03-2015, 21:46
Bella Mark. Deve soprattutto piacere a te !

cpdA3
07-03-2015, 21:50
Wow! Molto bella
scrivi qualche dettaglio dei lavori che hai fatto, quali accessori hai, quali particolari hai modificato (cioè le cose uniche e personali che te la fanno riconoscere) ecc.
Buon viaggio con la tua audi!

mark80
07-03-2015, 23:18
Ciao ragazzi, grazie per i complimenti.
Di seguito l'elenco delle modifiche, sperando di non dimenticare niente:

Mascherina frontale RS6 con logo audi nero.
Plastiche nelle prese d'aria paraurti frontali verniciate in nero lucido.
Molle assetto H&R.
Cerchi 20x9 Concavo wheels.
Paraurti posteriore S6 con wrapping nero lucido.
Finali di scarico supersprint cromati.
Portatarga e logo audi posteriore nero lucido.
Luci retromarcia a led.
Luci sottoporta a 20 led alta luminosità.
Mappatura centralina.
Appendici per paddles volante.
Pedali e poggiatacco S6.
Distanziali da 12 mm all'anteriore e da 5 mm al posteriore.
Specchietti retrovisori in carbonio.

Prossime modifiche: NESSUNA!!!!! :)

Alpinpar
08-03-2015, 12:55
Spettacolare!!!!!!! Complimenti............

ROBERTOA6
08-03-2015, 13:15
Mi associo complimenti

Alex83
08-03-2015, 14:15
Mark la macchina è meravigliosa però ti devo bocciare i cerchi... Fanno troppo tuning e su una A6 di questo calibro a mio avviso stonano un tantino imho...

trubadurul7
08-03-2015, 16:57
Bellissima, complimenti!

mark80
08-03-2015, 17:32
Grazie a tutti ragazzi, non potete immaginare quanta fatica si fa in Italia per personalizzare un'auto.
Nessuno vuole prendersi la briga di metterci mano e prendersi delle responsabilità.
Alex, mi manderesti qualche foto di cerchi aftermarket che ritieni "non troppo tuning"?
A mio avviso (ovviamente) sono stupendi, e credo che i miei precedenti a rotore originali ma verniciati di nero fossero ancor più tuning rispetto a questi, però i cerchi sono una cosa troppo personale per mettere d'accordo tutti.

Ciao.

Maga_DJ
11-03-2015, 21:36
Mark mi faresti vedere le palette dietro al volante , sono curioso di vedere come stanno!

Alex83
12-03-2015, 12:00
Beh l'OZ Superforgiata potrebbe essere un candidato, oltre ad essere bello è anche molto tecnico e leggero. Comunque entrando nel mondo "cerchioni" andiamo ad inerpicarci nell'argomento più contrastato delle modifiche su auto :happy:

mark80
12-03-2015, 15:23
Ciao Maga,
Al momento sono in Cina per lavoro.
Appena torno te le mando.
Ti anticipo però che sono una cosa un po' posticcia, in quanto le si applica sopra le originali tramite del bi adesivo molto potente, ma tutto sommato sono accettabili anche perché il colore è uguale all'originale.

Ciao.

cuore_audi
12-03-2015, 19:06
caspita. veramente bella

Maga_DJ
08-04-2015, 23:50
Ciao Mark80 volevo farti una domanda visto che anche tu hai il biturbo. Nella mia ho notato un ritardo nella risposta dell'acceleratore, dal momento che do gas al momento che il motore prende, passa un secondo o poco meno.per me questa cosa è molto fastidiosa. Mi dice il buon Alex83 che mappando la centralina questo problema scompare.Dato che hai mappato, mi sai dare qualche indicazione?

Notte2001
13-04-2015, 09:44
grande mezzo.

per maga --> non ho provato il biturbo ma so che su motori con molti cavalli e comunque superati i 300cv unitamente alla trazione integrale, un po di ritardo è inevitabile....

endy87
13-04-2015, 10:03
Bellissima complimenti :wub:

mark80
16-04-2015, 23:00
Ciao maga,
La risposta dell'acceleratore non scompare neppure rimappando.
Se metto il cambio in S la risposta è più immediata, ma credo sia solo una questione di giri motore più alti.

Mi era venuta una mezza idea di montare lo sprint booster, un aggeggio elettronico da montare sul pedale dell'acceleratore che in teoria elimina il ritardo di cui parli, come se fosse un comando di gas rapido usato sulle moto, ma poi ho desistito perché le recensioni non erano il massimo.

Ciao.

Matpat3
17-04-2015, 11:47
Ciao maga,
La risposta dell'acceleratore non scompare neppure rimappando.
Se metto il cambio in S la risposta è più immediata, ma credo sia solo una questione di giri motore più alti.

Mi era venuta una mezza idea di montare lo sprint booster, un aggeggio elettronico da montare sul pedale dell'acceleratore che in teoria elimina il ritardo di cui parli, come se fosse un comando di gas rapido usato sulle moto, ma poi ho desistito perché le recensioni non erano il massimo.

Ciao.

hai fatto bene