PDA

Visualizza Versione Completa : Tune2air super....



Fastsky
10-03-2015, 11:57
Buongiorno a tutti,

scrivo solo per condividere la mia esperienza.

Ho una a4 avant b7 con navigatore basic (BNS 5 mi pare) e gia dotata di mmi nel cassetto con presa ipod; stavo cercando un modo per poter ascoltare la musica dal mio iphone perchè dall'ipod risulta scomodo il fatto di non poter scegliere il brano/artista/playlist che si vuole visto che con il BNS non si leggono le tag dei brani.

Guardando su internet, ho comprato da amazon (sperando funzionasse) il ViseeO Tune2air WMA1000..un device bluetooth con porta ipod/iphone4 che perfettamente si connette alla presa nel cassetto de cruscotto.

Che dire, tutto perfetto...nonostante sia chiuso nel cassetto la comunicazione non pecca. La musica si sente con audio perfetto e basta entrare in auto che in pochi secondi il dispositivo si connette all'iphone (o a qualunque device bluetooth).

Anzi..sapendo che normalmente il bluetooth lavora con un dispositivo alla volta, pensavo di dover utilizzare il vivavoce nativo audi oppure il dispositivo per la musica. Invece, sorpresa: funzionano entrambe assieme senza problemi!

Unica nota "negativa": sul mio navigatore "basic", comunque rimane visualizzato tutto a schermo come un caricatore cd, senza tag..

Buona giornata a tutti..