Visualizza Versione Completa : FINALMENTE RITIRATA LA MIA A4 AVANT B8
DavideMontano
11-03-2015, 18:49
Ciao a tutti,
finalmente dopo un mese ho ritirita la mia bestiolina, A4 AVANT B8 2.0 TDI 143 che dire è stato subito amore!!! già non volevo più scendere questa mattina... comunque avrò modo di scoprirla bene in questi giorni... intanto vi posto una foto veloce e prometto che prossimamente vi invierò un bel servizio ed anche tutte le caratterisctiche e poi via con le UP...
Ciaooo a tutti....3628
jackonthenet
11-03-2015, 19:44
Auguri ... ha già le minigonne, un UP in meno da fare!
levinson
11-03-2015, 19:51
ciao e benvenuto in questo girone di pazzi!!!!scappa finche'sei in tempooooo......bellissima auto,uguale alla mia quando l'ho ritirata,tu hai pure le minigonne,stesso colore.complimenti.cambia subito i cerchi (minimo da 18 pollici),togli l'assetto allroad e metti ammortizzatori e molle ribassate,ci guadagna la tenuta di strada e l'estetica,se non li hai metti terminali cromati agli scarichi,cambia i fari alogeni con i nuovi alogeni drl xenon look (a me arriveranno la prossima settimana,non devi cambiare centraline o paraurti,sono plug and play),dentro metti il tasto ADS che da'brio scatto e ripresa al motore,profili cromati alla calandra originale o cambiala direttamente con una bella griglia S4.gia'cosi'ne avrai per un po',poi i piu'tecnologici sapranno consigliarti up e retrofit complessi e appaganti sul profilo del comfort o della sicurezza.........buone scimmie!!!metti piu'foto,anche degli interni...
AUDI A4 2.0 TDI
11-03-2015, 20:18
Benvenuto Davide, bella la bimba e, come ti hanno già consigliato...subito fari xeno e cerchi da 18", tutto il resto è un optional :biggrin:
Complimenti bella.
E vedrai che soddisfazione girarci. Automatico o manuale?
Come gia detto: assetto, cerchi, tutti led interni... E chi piu ne ha (soldi) li butti. Ahahhaha
Qualche foto più interessante. ..
---------- Post added at 20.40.00 ---------- Previous post was at 20.39.44 ----------
Comunque complimenti. .
powerfrank
11-03-2015, 22:06
Complimenti e benvenuto.... Aspettiamo foto ed eventuali retrofit che hai intenzione di fare...per iniziare assetto e cerchi secondo me, non possono mancare :)
spacepepe
11-03-2015, 23:18
Benvenuto preparati che appena metti le foto arriva il plotone delle scimmie
DavideMontano
11-03-2015, 23:39
Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte e per i primi consigli sugli up... e comunque tutte le sere sono qui a leggere tutti i vostri commenti e ormai in testa ho l'esercito delle 12 scimmie... Va be andiamo avanti... Allora per gli up tra le prime cose una bel VAG, poi terminali cromati, a Roma dove li posso prendere? I cerchi a me non dispiacciono quelli che ho, però adesso darò la priorità ad altre cose, per l'assetto cosa mi consigliate? Per quanto riguarda i fari io già monto quelli a xeno quindi cosa potrei montare? Va be niente scimmie urlatrici... Mannaggia....dajeeeee
Antony84
11-03-2015, 23:44
Benvenuto Davide, e complimenti non potevi fare scelta migliore con l'acquisto di una A4. Cmq preparati che saranno seri problemi😁😁😁😂😂😂😂🐒🐒🐒🐒🐒
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Utente (cancellato) 1
11-03-2015, 23:46
Ben arrivato e complimenti per la tua A4.... però qualche fotine in più.... :wink:
I terminali cromati li puoi trovare in concessionario.... okkio che costano un botto... sui 90€.... :cry::cry:
Per xeno noi intendiamo i fari a led originali.... se non sbaglio la tua ha gli alogeni....
X.ora.mercedes
11-03-2015, 23:53
Ciao benvenuto finalmente un altra argento......io ti posso consigliare la calandra s4 nera che sul nostro colore spacca😜😜http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/11/bef07403f8f2c9343716e08d78a541b8.jpg
Utente (cancellato) 1
11-03-2015, 23:54
Ma questa in foto e cromata?? :unsure::unsure:
DavideMontano
11-03-2015, 23:56
Ciao Sano hai ragione per le foto giuro che in questi giorni le faccio... Comunque per i terminali pensavo peggio dai 90 euro per un accessorio Audi... Ahahahah... No davvero la mia ha gli xeno poi dalle foto mi saprete dire di più... Dai con le scimmie...
marcodriver
12-03-2015, 00:01
Benvenuto nel girone delle scimmie infernali, bella macchina, ottima base x up succulenti. Se fai l'assetto quei cerchi non ci stanno proprio, diciamo che i 18 su una b8 è il minimo sindacale.
Hai i fari alogeni e quindi ti suggerisco quelli a led, poi come hai detto ti sei già documentato per up futuri. Auguri a te e al tuo portafoglio:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
X.ora.mercedes
12-03-2015, 08:58
Ma questa in foto e cromata?? :unsure::unsure:
Si cromata e nera laccata
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/12/3bdf2e4d1baead4e34d81b506881b7b5.jpg
levinson
12-03-2015, 19:14
Ciao benvenuto finalmente un altra argento......io ti posso consigliare la calandra s4 nera che sul nostro colore spaccahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/11/bef07403f8f2c9343716e08d78a541b8.jpg
davide,i fari originali xeno con la striscia a led sono questi....
robyscom
12-03-2015, 19:54
Benvenuto, ora aspettiamo un pò di foto "dettagliate"....
DavideMontano
13-03-2015, 20:14
Ciao ragazzi come promesso ecco le foto della mia piccolina... adesso daje con le up...
Complimenti e benvenuto! :w00t:
Come primi up io direi fari xeno, volante e un bell'assettino! :biggrin::biggrin:
DavideMontano
13-03-2015, 20:51
Ma veramente i fari allo xeno gia ci sono... io inizierei dal posteriore... scarichi e diffusore...
Ma veramente i fari allo xeno gia ci sono... io inizierei dal posteriore... scarichi e diffusore...
Io parlavo degli xeno originali, quelli con la striscia a led che ti ha fatto vedere Levinson nella foto :smile:
Quelli che hai tu sono alogeni con un kit xeno montato dentro, che oltre a non essere il massimo, sono anche fuorilegge in quanto non hai i lavafari e l'autolivellamento che sono obbligatori :wink:
X.ora.mercedes
14-03-2015, 05:29
Ma li hai montati te sia le minigonne laterali e sembra dalle foto anche diffusore rs posteriore?
DavideMontano
14-03-2015, 10:24
Si i fari a led sono compresi tra gli UP ma come detto parto dal retro, per quanto riguarda minigonne e diffusore erano già montati, ma il diffusore lo voglio cambiare non mi piace...
AUDI A4 2.0 TDI
14-03-2015, 11:51
Si i fari a led sono compresi tra gli UP ma come detto parto dal retro, per quanto riguarda minigonne e diffusore erano già montati, ma il diffusore lo voglio cambiare non mi piace...
Facci una foto del posteriore presa da dietro, faccelo vedè meglio che in quellla foto non si nota
X.ora.mercedes
14-03-2015, 17:01
Si anche io sono curioso del retro della tua auto
Utente (cancellato) 1
15-03-2015, 10:46
Ragazzi ma che estrattore Rs??
Io ci capisco più niente su questa macchina.... mi fate impazzire.... :wacko::wacko:
Xeno, non xeno... diffusore Rs, non diffusore RS...
Io vedo dei fari alogeni con un kit xeno ed un diffusore originale colorato dello stesso colore della carrozzeria.... :blink::blink::blink:
spacepepe
15-03-2015, 14:39
Io vedo dei fari alogeni con un kit xeno ed un diffusore originale colorato dello stesso colore della carrozzeria.... :blink::blink::blink:
Esatto sei sano come il NIK :laugh::laugh::laugh::laugh:
Utente (cancellato) 1
15-03-2015, 14:45
Esatto sei sano come il NIK :laugh::laugh::laugh::laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Mi stavo iniziando a preoccupare... :wacko::wacko:
:munky2::munky2::munky2:Marco ci vedi benissimo.. il diffusore e verniciato e nei fari c'è un kit allo xeno.. ma senza fare il moralista non va bene ma per il semplice fatto che i fari a led originale sono un'altra cosa... a piano piano sarà sempre più bella:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munk y2::munky2:
DavideMontano
21-03-2015, 19:27
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo infatti cambieremo tutto... vi linko questo diffusore vi piace...http://www.ebay.it/itm/AUDI-Diffusore-Posteriore-Tuning-Audi-A4-8K-B8-Per-Limo-E-Avant-/281502733643?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418aded54b
e poi per quanto riguarda gli scarichi cromati li prenderò in audi...poi ho un problema sullo sportello del passeggero lato guida, praticamente non mi siapre più da fuori, ho provato a girare la vite di sciurezza che si trova sul lato interno, ma continua a non aprirsi...secondo voi cosa potrebbe essere...
Ciao, bella car...grigia argento come la mia!😊
Se leggi un po' in giro, ci sono diversi che hanno problemi alle portiere che non si aprono.
Sono le elettro serrature che vanno smontate e c'è un ingranaggio che probabilmente gli è partito qualche dente essendo di plastica...per usura credo.
Ho letto che a cambiarle ti costa un bel po'.
Reis - iPhone 5s
DavideMontano
25-03-2015, 22:50
Ciao REIS grazie per fortuna ho risolto....
Grazieeeee
Ciao REIS grazie per fortuna ho risolto....
Grazieeeee
E come? Le hai cambiate o smontate?
Reis - iPhone 5s
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo infatti cambieremo tutto... vi linko questo diffusore vi piace...http://www.ebay.it/itm/AUDI-Diffusore-Posteriore-Tuning-Audi-A4-8K-B8-Per-Limo-E-Avant-/281502733643?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418aded54b
e poi per quanto riguarda gli scarichi cromati li prenderò in audi...poi ho un problema sullo sportello del passeggero lato guida, praticamente non mi siapre più da fuori, ho provato a girare la vite di sciurezza che si trova sul lato interno, ma continua a non aprirsi...secondo voi cosa potrebbe essere...
Il diffusore è proprio come il mio del kit style originale audi, l'unica differenza è che il mio ha il doppio scarico ed è stato verniciato nero lucido, sul grigio chiaro sta molto bene secondo me hai fatto una buona scelta. Sicramente meno inflazionato dell'estrattore sline che comunque ha il suo perchè!!! Se vuoi qualche foto dettagliata provo a fartela anche se adesso la macchina è lurida!!! ;)