PDA

Visualizza Versione Completa : Leaving Home VAG



alex4988
12-03-2015, 10:57
Ciao a tutti,
come faccio a codificare via vag che quando chiudo la maccchina deve spengnere tutte le luci (posizioni, anabbaglianti, ecc...) accese? So che su tutte le altre basta attivare il leaving home ma sul tt ho letto in giro che bisogna mettere a massa un pin per poter fare ciò. Qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica?

Saluti

loschiaffo
12-03-2015, 11:56
Guarda che il coming-leaving home funziona esattamente al contrario...
Cioè fa accendere le luci anabb, per tot secondi prefissati, quando clicchi sul telecomando per la chiusura/apertura della macchina.
il manuale di uso dice "luci di orientamento": serve per illuminare il vialetto di casa, o la zona intorno alla macchina in un parcheggio buio ecc.

Per spegnere tutte le luci, quando esci dalla macchina, devi agire sulla manopola a sinistra del volante, portandola sul valore zero, a mano, ogni volta.
Non c'è nessuna funzione attivabile col vag!

Solo le vecchie fiat avevano i fari "sotto chiave" (non so se anche i nuovi modelli hanno mantenuto quel circuito).

alex4988
13-03-2015, 12:26
Guarda che il coming-leaving home funziona esattamente al contrario...
Cioè fa accendere le luci anabb, per tot secondi prefissati, quando clicchi sul telecomando per la chiusura/apertura della macchina.
il manuale di uso dice "luci di orientamento": serve per illuminare il vialetto di casa, o la zona intorno alla macchina in un parcheggio buio ecc.

Per spegnere tutte le luci, quando esci dalla macchina, devi agire sulla manopola a sinistra del volante, portandola sul valore zero, a mano, ogni volta.
Non c'è nessuna funzione attivabile col vag!

Solo le vecchie fiat avevano i fari "sotto chiave" (non so se anche i nuovi modelli hanno mantenuto quel circuito).
Un amico con il golf 5 è riuscito a fare questa modifica e mi ha detto che si chiamava leaving home. Ero convinto che pure sul tt potessi farlo :-(.

Sei sicuro quindi che non posso farci nulla?

andre.fiume
22-03-2015, 23:17
Un amico con il golf 5 è riuscito a fare questa modifica e mi ha detto che si chiamava leaving home. Ero convinto che pure sul tt potessi farlo :-(.

Sei sicuro quindi che non posso farci nulla?
il leaving home del tuo amico su golf 5 (stessa elettronica audi TT pre my 2010 )è proprio quello che dice Paolo. Spegni la macchina apri la porta e si accendono le luci per tot secondi che hai impistato da cbd indipendentemente che tu chiuda la macchina con telecomando o no