Visualizza Versione Completa : Luci anabaglianti H7 Led
Ciao, ho visto sulla baia che esistono luci a led anabaglianti per le nostre macchine, qualcuno di voi ha notizie in merito sulla loro efficacia in termini di illuminazione di profondità?
vorrei acquistarle ma non vorrei rimanere deluso dalla loro scarsa resa o dall'eventuale abbagliamento prodotti agli altri utenti della strada....
grazie!!!!!!
Ciao che io sappia ancora la tecnologia led non sviluppa abbastanza in termini d'intensità luminosa tale da poter vedere bene la strada, mentre vanno benissimo per le luci di posizione o cosiddette diurne, per farsi vedere e sfruttare meno le lampade anabbaglianti, io personalmente investirei per un buon kit xenon che attualmente hanno raggiunto standard ottimi.
Ciao!
Non te le consiglio le luci a led per anabbaglianti o abbaglianti,al limite per le posizione come ho fatto anch'io.
Ti consiglio di usare il tasto cerca perché sul forum ci sono diverse discussioni sull'argomento.
grazie ragazzi, seguiro' il vostro consiglio