PDA

Visualizza Versione Completa : audi tt e colore cerchi da 18 pareri



astraop
13-03-2015, 17:44
Buongiorno ragazzi, siamo agli sgoccioli la mia tt sta per tornare, dopo una sistemazione della musata ecc e vari problemi ora mai risolti vi chiedo :
Devo riverniciare i cerchi da 18 consigli ?
io pensavo di farli color grigio opaco ( TItangrau ) ma secondo voi stanno bene su questo tipo di cerchio e con macchina Grigia argento ? o lasciarli uguali ?
allego cerchio grazie e buona serata a tutti3648

edofox
14-03-2015, 13:20
secondo me ci stanno bene sia color canna di fucile che neri....ovviante i secondi avranno un affetto piu' forte, ma sempre di buon gusto..

Pirandello
14-03-2015, 14:54
Io avevo quei cerchi e li ho fatti brunre perché mi piace molto il cerchio scuro con la macchina chiara, la mia è bianca, ma il discorso è simile.
Unico neo che il colore scuro tende a rimpicciolire un po' il cerchio, problema comunque attenuato da quel disegno che rende parecchio.
Se li fai riverniciare da dei professionisti come vercar valuterei però anche una delle loro tinte che non ricordo come si chiama ma è bellissima, i cerchi vengono chiari,ma con riflessi scuri,sotto la vernice alluminio praticamente c'è il nero

andre.fiume
22-03-2015, 23:18
secondo me ci stanno bene sia color canna di fucile che neri....ovviante i secondi avranno un affetto piu' forte, ma sempre di buon gusto..

quoto in toto

astraop
25-03-2015, 18:25
grazie ragazzi !!! alla fine scelto per il Grigio antracite.
settimana prossima dovrebbe essere pronta ! poi vi mostro tutte le foto Grazie

astraop
08-04-2015, 22:18
3860
Ecco i cerchi