PDA

Visualizza Versione Completa : consegnata Q5



alemac
07-01-2009, 23:12
salve a tutti da tempo giro per la rete e partecipo ad altri forum dell'amata audi...ho scoperto questo sito e devo dire che è molto ben fatto.
Ho ordinato una q5 in ottobre e dal due gennaio è nelle mie mani.
Devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito per la facilità di guida, la guida alta è veramente un'altra storia rispetto alla mia vecchia a3, il motore non è super performante ma per quello che chiedo alla macchina credo che basta e avanza.
La mia configurazione è questa:
Ausi Q5 2.0 tdi 170 cv
interni pelle e alcantara neri
esterno. vernice nera
pacchetto lucido esterno
pack luci
fari xeno
volante sportivo
cerchi da 18 con 10 razze a v
retine ai finestrini posteriori
sedile plus
.....
per aesso l'unico difetto che ho riscontrato è la mancanza del servotronic di serie non me lo aspettavo e sono molto arrabbiato, anche se in qualche giorno già mi sono abituato......devo dire che anche i consumi sono altini, più di quelli che ha citato la casa fino ad ora per 700 km in misto ho sul computer 9.5 l per 100 km

november35
07-01-2009, 23:17
Curiosità, prime 2 lettere della targa? La mia me la danno tra 15 giorni.....sto sperando per la E iniziale....ho già in visto molte auto (NON Q5 Ovviamente) con DT...

crazyF@R S3
07-01-2009, 23:26
foto!foto!

Kame
07-01-2009, 23:31
Dai metti qualche bella foto!
A me piacerebbe vedere come sono sti interni e la strumentazione della Q5..

Paky
07-01-2009, 23:59
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D la configurazione è simile a quella che dovrebbe prendere mio padre. dimmi.. è abbastanza vivace? non pretendo che sia un fulmine però non vorrei nemmeno che sembrasse un chiodo. poi ti volevo chiedere.. lo schermo dove di solito c'è il navigatore dato che tu non l'hai montato è lo stesso a colori o è quello rosso? aspettiamo foto e pareri :D

ViaIngolstadt
08-01-2009, 00:10
salve a tutti da tempo giro per la rete e partecipo ad altri forum dell'amata audi...ho scoperto questo sito e devo dire che è molto ben fatto.
Ho ordinato una q5 in ottobre e dal due gennaio è nelle mie mani.
Devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito per la facilità di guida, la guida alta è veramente un'altra storia rispetto alla mia vecchia a3, il motore non è super performante ma per quello che chiedo alla macchina credo che basta e avanza.
La mia configurazione è questa:
Ausi Q5 2.0 tdi 170 cv
interni pelle e alcantara neri
esterno. vernice nera
pacchetto lucido esterno
pack luci
fari xeno
volante sportivo
cerchi da 18 con 10 razze a v
retine ai finestrini posteriori
sedile plus
.....
per aesso l'unico difetto che ho riscontrato è la mancanza del servotronic di serie non me lo aspettavo e sono molto arrabbiato, anche se in qualche giorno già mi sono abituato......devo dire che anche i consumi sono altini, più di quelli che ha citato la casa fino ad ora per 700 km in misto ho sul computer 9.5 l per 100 km

Auguri!
Per i consumi sono quelli che mi aspettavo (non credevo alla storiella che ci racconta audi).
Perchè si sente la mancanza del servotronic? Cosa ti dà in più?

alemac
08-01-2009, 00:25
Auguri!
Per i consumi sono quelli che mi aspettavo (non credevo alla storiella che ci racconta audi).
Perchè si sente la mancanza del servotronic? Cosa ti dà in più?

beh il servotronic regola la forza dello sterzo in funzione ella velocità quindi in manovra è una piuma e a alta velocità molto più stabile....diciamo che ne sento la mancanza in manovra, con l'a3 non facevo alcuna fatica mentre adesso la differenza la sento però già mi sto abituando....


auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D la configurazione è simile a quella che dovrebbe prendere mio padre. dimmi.. è abbastanza vivace? non pretendo che sia un fulmine però non vorrei nemmeno che sembrasse un chiodo. poi ti volevo chiedere.. lo schermo dove di solito c'è il navigatore dato che tu non l'hai montato è lo stesso a colori o è quello rosso? aspettiamo foto e pareri :D

lo schermo è a colori e ti assicuro che la macchina non è un chiodo anzi....

per le foto ci ho provato ma non so come si fa..


Curiosità, prime 2 lettere della targa? La mia me la danno tra 15 giorni.....sto sperando per la E iniziale....ho già in visto molte auto (NON Q5 Ovviamente) con DT...

anche a me inizia per DT


foto!foto!
se qualcuno mi spiega come fare metto qualche foto

ViaIngolstadt
08-01-2009, 00:31
Curiosità, prime 2 lettere della targa? La mia me la danno tra 15 giorni.....sto sperando per la E iniziale....ho già in visto molte auto (NON Q5 Ovviamente) con DT...

A me la daranno a marzo ma non ci spero più. Perchè l'altro giorno stavano targando alcune auto appena arrivate ancora con DP!!! Anch'io comunque ho visto in giro targhe DT.


beh il servotronic regola la forza dello sterzo in funzione ella velocità quindi in manovra è una piuma e a alta velocità molto più stabile....diciamo che ne sento la mancanza in manovra, con l'a3 non facevo alcuna fatica mentre adesso la differenza la sento però già mi sto abituando....


Allora mi consigli di inserirlo oppure ne posso fare anche a meno?

Paky
08-01-2009, 00:33
ma per averlo a colori hai preso qualche accessorio particolare come per esempio radio simphony - sistemi di parcheggio o altro? o a livello multimediale è tutto di serie e quindi è di serie anche lo schermo a colori? è da 2 mesi che cerco di capire sta cosa ma ancora non ne sono venuto a capo :laugh:

il servotronic mettilo. costa solo 250 euro

ViaIngolstadt
08-01-2009, 00:36
ma per averlo a colori hai preso qualche accessorio particolare come per esempio radio simphony - sistemi di parcheggio o altro? o a livello multimediale è tutto di serie e quindi è di serie anche lo schermo a colori? è da 2 mesi che cerco di capire sta cosa ma ancora non ne sono venuto a capo :laugh:

il servotronic mettilo. costa solo 250 euro

Io volevo inserirlo ma il concessionario mi ha detto che è inutile. Boh. Sinceramente ho modificato sin troppe volte la configurazione.

alemac
08-01-2009, 00:41
http://img293.imageshack.us/img293/1027/dsc5046uj2.jpg (http://imageshack.us)
http://img293.imageshack.us/img293/dsc5046uj2.jpg/1/w639.png (http://g.imageshack.us/img293/dsc5046uj2.jpg/1/)

ViaIngolstadt
08-01-2009, 00:45
Bellissima. Come si comporta in mezzo alla neve?

alemac
08-01-2009, 00:53
http://http://img244.imageshack.us/img244/9865/dsc50512pg6.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/dsc50512pg6.jpg/1/w639.png (http://g.imageshack.us/img244/dsc50512pg6.jpg/1/)


A me la daranno a marzo ma non ci spero più. Perchè l'altro giorno stavano targando alcune auto appena arrivate ancora con DP!!! Anch'io comunque ho visto in giro targhe DT.



Allora mi consigli di inserirlo oppure ne posso fare anche a meno?

il servotronic mettilo per 250 euro ne vale la pena


Bellissima. Come si comporta in mezzo alla neve?

direi in maniera eccellente, basta che non esageri con i cerchi ed ha le termiche


ma per averlo a colori hai preso qualche accessorio particolare come per esempio radio simphony - sistemi di parcheggio o altro? o a livello multimediale è tutto di serie e quindi è di serie anche lo schermo a colori? è da 2 mesi che cerco di capire sta cosa ma ancora non ne sono venuto a capo :laugh:

il servotronic mettilo. costa solo 250 euro

lo schermo centrale da 6,5 pollici è a colori di serie
il computer di bordo quello centrale tra il contagiri e il contachilometri è rosso per averlo a colori o ti fai il navigatore o paghi 130 euri

ViaIngolstadt
08-01-2009, 01:02
http://http://img244.imageshack.us/img244/9865/dsc50512pg6.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/dsc50512pg6.jpg/1/w639.png (http://g.imageshack.us/img244/dsc50512pg6.jpg/1/)



il servotronic mettilo per 250 euro ne vale la pena



direi in maniera eccellente, basta che non esageri con i cerchi ed ha le termiche



lo schermo centrale da 6,5 pollici è a colori di serie
il computer di bordo quello centrale tra il contagiri e il contachilometri è rosso per averlo a colori o ti fai il navigatore o paghi 130 euri

Grazie per i consigli. Allora quando dovrò rifare il contratto se ci sarà la possibilità ancora di fare delle modifiche inserirò il servotronic (cazzzz mio padre nell'ultima modifica voleva inserirlo e io ho dato retta al concessionario).
Per quanto riguarda la neve io non corro questi rischi comunque :D al massimo tanta pioggia.
Per il Computer Di Bordo quoto al 100%.

Paky
08-01-2009, 01:14
il dietro è qualcosa di spettacolare:w00t:

andreino85
08-01-2009, 01:36
Ciao Ale, ben trovato anche qui!:biggrin:
Mi è sembrato di avere un dejavue quando ho letto il tuo post!:tongue:

Rinnovo i complimenti per l'auto anche qui!

Che dici Ale-Patarix lo invitiamo anche da questa parte?:happy:

alemac
08-01-2009, 09:35
credo proprio di si....il luogo merita...

lucapier
08-01-2009, 09:56
Auguriiii, io ritiro domaniiiiiiiiiiii
Targa DV (Roma)

Dexter Morgan
08-01-2009, 12:07
Veramente bella,complimenti!E poi hai già avuto modo di provarla con la neve....Meglio di così....

AUDI4EVER
08-01-2009, 14:42
credo proprio di si....il luogo merita...

Weee ma tu sei un compaesano!!!Leggo ora ....azz ma allora ti vedo in giro.Rimini,rimini??L'hai presa in zona??

alemac
08-01-2009, 20:07
Si a san marino, ho visto che l'hai anche provata con la prova dell'alce e birilli, dove sulle colline di coriano... Eta Bianca la sett prima della presentazione? Mi sa che c'ero anche io..!

AUDI4EVER
08-01-2009, 21:15
Si a san marino, ho visto che l'hai anche provata con la prova dell'alce e birilli, dove sulle colline di coriano... Eta Bianca la sett prima della presentazione? Mi sa che c'ero anche io..!

Esatto quella bianca settata sport!!Gran giornata con gadget finali.Tu l'hai presa da loro??A me facevano un'offerta discreta ma non superiore al 3% e ritiro della mia vecchia.

LUPIN
08-01-2009, 21:41
Curiosità, prime 2 lettere della targa? La mia me la danno tra 15 giorni.....sto sperando per la E iniziale....ho già in visto molte auto (NON Q5 Ovviamente) con DT...

un mio amico di fuori milano il 2 di gennaio ha immatricolato la propria auto ed era DV

ma comunque prima che passino DW, DX, DY e DZ passerano almeno quattro o cinque mesi :rolleyess:

alemac
08-01-2009, 22:19
Esatto quella bianca settata sport!!Gran giornata con gadget finali.Tu l'hai presa da loro??A me facevano un'offerta discreta ma non superiore al 3% e ritiro della mia vecchia.

si con una percentuale un po più alta, in effetti mi hanno valutato la mia a3 con 13500 km molto bene, nel contratto senza aspettare che arrivasse la macchina. Sono stati gli unici perchè tutti gli altri conce volevano valutarmela molto meno e volevano aspettare l'arrivo della macchina.

Va beh a parte la bmw che arrivava al 20 per cento :blink: per una x3 o una 320 station

ViaIngolstadt
08-01-2009, 23:32
si con una percentuale un po più alta, in effetti mi hanno valutato la mia a3 con 13500 km molto bene, nel contratto senza aspettare che arrivasse la macchina. Sono stati gli unici perchè tutti gli altri conce volevano valutarmela molto meno e volevano aspettare l'arrivo della macchina.

Va beh a parte la bmw che arrivava al 20 per cento :blink: per una x3 o una 320 station

20% senza sconto per disabili o agente di commercio?


un mio amico di fuori milano il 2 di gennaio ha immatricolato la propria auto ed era DV

ma comunque prima che passino DW, DX, DY e DZ passerano almeno quattro o cinque mesi :rolleyess:

Qui consegnano ancora DP!

alemac
08-01-2009, 23:57
20% a privato normale...non so per altro

Mich82
09-01-2009, 08:53
si con una percentuale un po più alta, in effetti mi hanno valutato la mia a3 con 13500 km molto bene, nel contratto senza aspettare che arrivasse la macchina. Sono stati gli unici perchè tutti gli altri conce volevano valutarmela molto meno e volevano aspettare l'arrivo della macchina.

Va beh a parte la bmw che arrivava al 20 per cento :blink: per una x3 o una 320 station

Scusa ma posso sapere in quale conce bmw ti avevano proposto uno sconto simile? :blink: grazie.

andreino85
09-01-2009, 12:40
Scusa ma posso sapere in quale conce bmw ti avevano proposto uno sconto simile? :blink: grazie.

Bè in effetti, con uno sconto così un pensierino più serio su X5/X6 ce lo facevo.....:blink:

alemac
12-01-2009, 21:13
lo sconto era per una 320 pre restiling o per una x3 in pronta consegna nel mese di settembre...il conce mi ha detto che a settembre e dicembre (cioè alla fine del trimestre) dato che alla bmw vanno a trimestri...e a fine anno si ottengono maggiori sconti e superpermute dell'usato....se avessi preso una x3 a dicembre avrei speso circa 8000 euro in meno della q5

andreino85
12-01-2009, 22:04
lo sconto era per una 320 pre restiling o per una x3 in pronta consegna nel mese di settembre...il conce mi ha detto che a settembre e dicembre (cioè alla fine del trimestre) dato che alla bmw vanno a trimestri...e a fine anno si ottengono maggiori sconti e superpermute dell'usato....se avessi preso una x3 a dicembre avrei speso circa 8000 euro in meno della q5

A si si, anche a mio fratello che vorrebbe prendere una TT, a dicembre gli facevano un 20% (abbondante) su una TTs che era in esposizione e su tutto il parco macchine in genere!
In effetti per chi non ha esigenze particolari prendere l'auto a fine anno è molto conveniente!

alemac
12-01-2009, 22:47
eh gia ma se vuoi la q5.....bisogna sacrificarsi...
comunque per la prossima cerco 'affare!!!

A parte tutto sto cominciando a godermi appieno la macchina. Oggi mi sono fatto un pò di misto con autostrada e una salitella con tornanti. Cavolo eccezzionale in qautostrada sembra di essere sul treno e in salita con le curve ha dimostrato di avere una tenuta di strada e una aderenza al terreno eccezionali. La macchina saliva che ua bellezza e il motore si è dimostrato molto elastico. Bella...
Mentre guidavo pensavo che con un 3.0 sarebbe stato fin troppo eccessivo e pericolosta per la potenza. Però ho constatato che un bel 2.0 (meglio se benzina) con tutti gli optional (drive select, ammortizzatori e sterzo dinamico) deve essere un bel piacere da guidare....

andreino85
13-01-2009, 00:14
eh gia ma se vuoi la q5.....bisogna sacrificarsi...
comunque per la prossima cerco 'affare!!!

A parte tutto sto cominciando a godermi appieno la macchina. Oggi mi sono fatto un pò di misto con autostrada e una salitella con tornanti. Cavolo eccezzionale in qautostrada sembra di essere sul treno e in salita con le curve ha dimostrato di avere una tenuta di strada e una aderenza al terreno eccezionali. La macchina saliva che ua bellezza e il motore si è dimostrato molto elastico. Bella...
Mentre guidavo pensavo che con un 3.0 sarebbe stato fin troppo eccessivo e pericolosta per la potenza. Però ho constatato che un bel 2.0 (meglio se benzina) con tutti gli optional (drive select, ammortizzatori e sterzo dinamico) deve essere un bel piacere da guidare....

Mi sembra un po' un auto-convinzione.....:shifty:

alemac
13-01-2009, 08:28
dai non infierire.....:s:icon_frown:

andreino85
13-01-2009, 09:26
dai non infierire.....:s:icon_frown:

:tongue::laugh:

jokerfab
17-01-2009, 18:12
dai .... inserite i vostri dati sui consumi......

november35
19-01-2009, 22:26
Per favore: INFO IMPORTANTISSIMA: l'MMI ha le mappe della Gran Bretagna? per me sono INDISPENSABILI....

alemac
19-01-2009, 22:39
non ho il navigatore sorry

AUDI4EVER
20-01-2009, 00:01
Per favore: INFO IMPORTANTISSIMA: l'MMI ha le mappe della Gran Bretagna? per me sono INDISPENSABILI....


Regno Unito e Irlanda presenti secondo depliant ufficiale Audi Italia

november35
20-01-2009, 23:35
Grazie! sul sito tedesco difatti la davano ma una info di persona è meglio. Ora ho il problema che me lhanno spostata al 24...però non so se il concessionario mi piglia per il culo....c'è un modo per sapere dove cavolo è sta benedetta macchina???? avete un numero GIUSTO da darmi? io il pimo di febbraio devo andare per lavoro in UK in auto....

ViaIngolstadt
20-01-2009, 23:53
Grazie! sul sito tedesco difatti la davano ma una info di persona è meglio. Ora ho il problema che me lhanno spostata al 24...però non so se il concessionario mi piglia per il culo....c'è un modo per sapere dove cavolo è sta benedetta macchina???? avete un numero GIUSTO da darmi? io il pimo di febbraio devo andare per lavoro in UK in auto....

Purtroppo anche se telefoni ad autogerma ti diranno che solo il concessionario ha la possibilità di vederlo. Al massimo se invii un fax con il contratto loro interrogano il concessionario! In pratica dipende dal tuo concessionario.

luca1981mo
21-01-2009, 11:26
A si si, anche a mio fratello che vorrebbe prendere una TT, a dicembre gli facevano un 20% (abbondante) su una TTs che era in esposizione e su tutto il parco macchine in genere!
In effetti per chi non ha esigenze particolari prendere l'auto a fine anno è molto conveniente!

in che conce gli facevano un 20% su una tts???

andreino85
21-01-2009, 14:18
in che conce gli facevano un 20% su una tts???

E' il conce dove ho ordinato la mia Q5, se ti interessa sapere il nome te lo dico in privato.
Ma come ripeto quello era uno sconto per via che doveva cercare di immatricolare il più possible per fine anno, logicamente ora non lo fanno più!

november35
21-01-2009, 22:46
Ora c'è una campagna di ritiro usato con valutazione molto forte sulle TT, non so se anche le S o se ne siano escluse, l'ho sentito oggi da mio conce

luca1981mo
22-01-2009, 20:29
in che senso, che supervalutano le tt usate che gli dai dentro o svendono le nuove???