PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzioni luci ad incandescenza con luci a led (con pacchetto luci)

Mimmo1983
14-03-2015, 10:05
Buongiorno,

se ho ben capito in una A3 configurata con il pacchetto luci sarebbero da sostituire le seguenti luci ad incandescenza:

- coppia luci nebbia
- luce nel vano porta oggetti
- luce nel bagagliaio
- coppia luci targa.

scusate se non ne sono ancora sicuro ma la mia A3 deve ancora arrivare e sto giā comprando tutte le cose da sostituire e, dato che andrā nelle mani di un detailer il giorno dopo la consegna, vorrei avere giā tutto il materiale disponibile.

P.S. potreste anche gentilmente indicarmi i codici delle lampadine a led o i link dove acquistare.

Grazie

audia32011
14-03-2015, 10:24
La mia Ambition con pack luci ha gia tutte le lampade interne compreso targa a Led (con bixenon e luci led postriori), solo nel cassetto portoggetti č a incandescenza.

Mimmo1983
14-03-2015, 10:30
La mia Ambition con pack luci ha gia tutte le lampade interne compreso targa a Led (con bixenon e luci led postriori), solo nel cassetto portoggetti č a incandescenza.

Quindi:

- vano portaoggetti
- e fendinebbia

Alpinpar
14-03-2015, 11:25
Quindi:

- vano portaoggetti
- e fendinebbia

e anche la lampadina delle frecce anteriori e la luce della retro ;-)
(se hai gli xeno)!!!!!!

Mimmo1983
14-03-2015, 11:34
- vano portaoggetti
- e fendinebbia
- frecce anteriori
- retromarcia

---------- Post added at 11.34.07 ---------- Previous post was at 11.31.01 ----------

e le luci di cortesia degli specchietti?

mosquitokiller
14-03-2015, 14:13
anche io sono in procinto di acquistare le lampadine a led, ieri in un negozio di ricambi di una famosa catena, mi hanno sconsigliato le loro lampadine canbus dicendomi che la mia A3 al 99% mi avrebbe comunque segnalato l'errore sul cdb.

qualcuno di voi sā indicarmi lampadine a led che al 99% non diano l'errore luci sul cdb?
Grazie

Le lampadine che cambierei sono quella del vano portaoggetti, quella della plafoniera anteriore, le due della plafoniera posteriore e le due sotto le alette parasole.

P.S. se poi qualcuno sapesse dirmi come togliere la lampadina della plafoniera anteriore sarebbe gentilissimo :-)