PDA

Visualizza Versione Completa : Rubati minigonne laterali e scarichi cromati



Giorgia.1975
14-03-2015, 16:07
Ciao ragazzi mi hanno rubato le minigonne laterali e gli scarichi cromati......non avrei mai pensato si potessero staccare quelle minigonne senza lasciare segni di vernice per gli scarichi ovviamente è una vite li è veloce.....pero cavolo CHE PALLLLLLE
State attenti

Alpinpar
14-03-2015, 16:31
Mi dispiace per l'accaduto ormai di questi tempi lasciare la macchina per strada è diventato un terno al lotto!

Qua a Brescia è ritornata la moda di rubare cerchi e gomme........ per non parlare dei fari full led!!!!!!

Axelt
14-03-2015, 16:32
e ma porca l'oca.....che cavolo oramai qui ti rubano tutto......non è possibile!! :unsure:

mi spiace per te.....

io ho il terrore a lasciare la macchina in posti isolati

X.ora.mercedes
14-03-2015, 16:56
Pure i fari full led?????e che cavolo anche quelli??

Giorgia.1975
14-03-2015, 17:00
Si peró le cose ribate a me sono molto veloci da portar via penso .....i cerchi e gomme penso ci voglia molto tempo

rocco liberati
14-03-2015, 17:39
lo scarico originale cromato e' saldato, almeno sulla mia
Ma comunque sia ormai non c'e da stare tranquilli ovunque

AUDI A4 2.0 TDI
14-03-2015, 18:01
E che cavolo, addirittura le minigonne:ohmy:, ma le avevi attaccate col mastice per carrozzieri? Eppure tiene forte, a provarci sulle mie manco si smuovono, vero è che, se si mettono in testa qualcosa non c'è mastice che tenga...però...:maad:

Mi spiace Giorgia :cry:

trubadurul7
14-03-2015, 18:10
Dispiace tanto, anche sulla mia hanno provato ma io avevo fatto i buchi e messo le staffe. Hanno solo lasciato i segni del cacciavite ma non contenti hanno portato via una targhetta S line... Che dire magari bisogna pubblicizzare di più Aliexpress cosi le cose se le comprano...

Pirandello
14-03-2015, 18:27
E che cavolo, addirittura le minigonne:ohmy:, ma le avevi attaccate col mastice per carrozzieri? Eppure tiene forte, a provarci sulle mie manco si smuovono, vero è che, se si mettono in testa qualcosa non c'è mastice che tenga...però...:maad:

Mi spiace Giorgia :cry:

infatti è impossibile scollarle se attaccate col mastice giusto,a me ci avevano provato con uno spoiler sulla Punto,ma naturalmente segni di leva e spoiler spezzato,non si è scollato.
Poi magari sono anche attrezzati col Phon professionale per sciogliere il mastice............

spacepepe
14-03-2015, 22:20
infatti è impossibile scollarle se attaccate col mastice giusto,a me ci avevano provato con uno spoiler sulla Punto,ma naturalmente segni di leva e spoiler spezzato,non si è scollato.
Poi magari sono anche attrezzati col Phon professionale per sciogliere il mastice............

Salvo basta un semplice cuter essendo piano e tutto diritto è una cavolata :sad: io l'ho staccata cosi' la mia dopo che ho trovato la sorpresa sulla fiancata :maad:

Axelt
14-03-2015, 22:37
bon vedrai che tra qualche giorno ti ritrovi i pezzi usati in vendita su subito o ebay....:sad:

zio14
15-03-2015, 06:57
bon vedrai che tra qualche giorno ti ritrovi i pezzi usati in vendita su subito o ebay....:sad:

Si, lo penso anch'io, non credo proprio che un possessore di un'Audi A4 vada a rubare pezzi su altre auto, purtroppo anche io se posso la lascio al box e prendo il catorcio di mia moglie per non rischiare che nella giungla della metropoli arrivi il soggetto che te la urta o ti sparisce qualche pezzo

Giorgia.1975
15-03-2015, 08:34
Scusate mi sono accorta solo ora che dove c erano quelle minigonne la carrozzeria è ruvida sembra vernice messa male ....è giusto averla cosi??

Jey
15-03-2015, 08:42
In che senso? potresti postare una foto ?

X.ora.mercedes
15-03-2015, 08:44
Comunque io che non ho quelle stone guard avevo gia notato quella parte di carrozzeria zigrinata ma è al di sotto dei stone guard subito dove vengono fissati

Comunque giorgia io ho quella zigrinatura che dici quindi penso sia normale non facevi a caso prima xche era nascosto non coperto dalle minigonne

utente (cancellato) 2
15-03-2015, 08:49
Si è normale. Stai facendo riferimento a quella porzione di carrozzeria dove ci sono i due triangolini che fanno da riferimento per piazzare il cric quando devi sollevare l'auto. La vernice ha una buccia d'arancia molto pronunciata. È normale.

tony69
15-03-2015, 09:10
Scusate mi sono accorta solo ora che dove c erano quelle minigonne la carrozzeria è ruvida sembra vernice messa male ....è giusto averla cosi??

quoto e' cosi e mi dispiace per il furto

REIS
15-03-2015, 09:57
Quella porzione di carrozzeria inferiore verniciata e rugosa si chiama se non mi ricordo male "antirombo".
Ma sono state attaccate le li minigonne??😳



Reis - iPhone 5s

Utente (cancellato) 1
15-03-2015, 10:51
Ragazzi che storia..... Le minigonne laterali e i scarichi cromati..... vi rendete conto..... 250€ scarsi di pezzi...... :huh::huh::huh:

Qui stiamo toccando il fondo.... :cry::cry:

elwood88cooper
15-03-2015, 11:56
Ormai nn sanno più cosa rubare... Negli anni 80 eri costretto a far mettere nella borsa della tua fidanzata lo stereo della macchina, poi hanno inventato i dadi antifurto per i cerchi... cosa serve per nn farci "strappare" i pezzi dalla carrozzeria? L'alta tensione?:blink::blink::blink: